Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Torino 2-0

Post in rilievo

6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

lo dico per chi non ha mai giocato al calcio vero (tantissimi qua dentro).

Osservate i movimenti di Koop e poi ditemi se è buono o meno.

I gol arriveranno...ma quello che fa in campo in fase di non possesso e di possesso è tanta roba.

Ma voi vedete solo il gol

Koop è quello che sa giocare a pallone più di tutti..

• Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

comunque cambiaso è un fenomeno, ma un fenomeno vero. Quando si accende è imprendibile, ha un'intelligenza tattica fuori dal comune. Speriamo non arrivi il real di turno perché quella è la sua dimensione secondo me

A me che ho una certa età ricorda Junior, un 10 che casualmente faceva il terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Quando la palla arriva a vlahovich si trasforma magicamente in una palla pazza, magari lo ha ignorato per questo.

C'è da dire che quel passaggio per Vlahovic non era semplicissimo da fare

Anch'io avrei tirato da quella posizione (anche perché Cambiaso ha già dimostrato di avere buona mira) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Secondo me non sono grandi occasioni da gol queste,poi vabbè speriamo di segnare anche in situazioni simili ma raramente ho visto concretizzarsi a nostro favore certe azioni

Eh, non sembrano grandi occasioni perché abbiamo gente che dorme, Vlahovic su tutti.

2 palloni tesi che passano in area piccola sono occasioni, se poi non c'è nessuno a calciare significa che dormiamo.

Eh, speriamo di sì perché non esiste aver dominato così ed essere solo 1-0.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Koop si è mangiato gol ad un metro dalla porta contro Genoa , Cagliari e Udinese , addirittura pure senza portiere , la verità è che Vlahovic qua dentro è il nuovo bersaglio preferito , come prima di lui lo erano Morata, Dybala, poi Chiesa 

👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Ma nessuno sta parlando di Cambiaso?

Oggi molto bene, ma subito dopo l'1 a 0 per cercare di fare goal non ha servito Dusan vanificando il possibile 2 a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Io credo che tu lo faccia a posta a sto punto, spero.

E perchè dovrei... Sono sempre stato un suo estimatore nelkatalanta. Ma da noi quel koop ancora non lo vedo. 

Se lo vedete voi... Ok sarò fatto male io.. Ok

Da uno da 60 milioni se permetti mi aspetto molto... E ancora non ha dato quella svolta al centrocampo che tutti noi ci aspettavamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Al momento il peggiore in campo mi sembra quello del Torino che gioca a sinistra 

(Non so come si chiama, ma sembra abbastanza impanicato quando deve difendere 😅)

Savona ha fatto una mezza leggerezza su quel colpo di testa, ma per il resto mi sembra stia giocando in modo normale, senza infamia e senza lode

ha sbagliato tutti gli appoggi in uscita 

il colpo di testa è la ciliegina sulla torta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"eh ma Weah è scarsoh" pluricit.

Perdonami. Cosa avrebbe fatto oltre al gol a porta vuota Weah nel primo tempo?

E non dico sia scarso, ma manco a gasarsi per qualche gol in sequenza. Perché analizzando le sue partite, oltre ai gol (gli va dato il merito di farsi trovare lì al momento giusto ovviamente), fa poco altro.

Ed è un attaccante esterno in questo modo di giocare.

Guarda Conceicao e guarda Weah.

E dimmi che Weah è forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Solita partita alla allegri ...ma siamo sicuri che non sia lui con la maschera di Motta...tipo diabolik no ? Con il fisico ci siamo ehh

Ahahah ma come si fa a scrivere ste cacate siete ingiocabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

lo dico per chi non ha mai giocato al calcio vero (tantissimi qua dentro).

Osservate i movimenti di Koop e poi ditemi se è buono o meno.

I gol arriveranno...ma quello che fa in campo in fase di non possesso e di possesso è tanta roba.

Ma voi vedete solo il gol

E’ un cc totale ormai.. Era da anni che non avevamo un centrocampista che appena gli arriva il pallone alza la testa e verticalizza.

Per non parlare di tutte le altre cose che fa.

il gol e’ una scusa solo per quelli che non lo volevano perche’ mannaggia la matregna li hanno cacciati fuori loro 60 milioni.

Ed e’ l’unico cc che tira da fuori.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ Cambiaso ha capito che e’ inutile passargliela.

Alla lunga i giocatori si rompono i * di vede sempre gli stessi errori

Tanto, tempo che stoppava il pallone, era gia’ murato.

Severo ma giusto. Anzi neanche severo, onesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Pulitzer subito .sisi 

... guarda un po chi c'è, porella, abbastanza degradante :uhmm:

Ti sei ripreso ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

A me che ho una certa età ricorda Junior, un 10 che casualmente faceva il terzino.

E non dici una cavolata …..

Ovvio magari non è a quei livelli , ma la strada è quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma infatti non ha giocato male, nessuno sta giocando male il problema è che è poco incisivo. Forse in quella posizione non rende molto ma dovrebbe essere più nel vivo del gioco. Cambiaso che gioca arretrato è stato di gran lunga più determinante.

Cambiaso sta facendo una prestazione oltre la sua media, è ovvio che è stato più determinante visto che abbiamo segnato grazie a lui.

Ma Yildiz che sta giocando molto bene, rincorre gli avversari, pressa, ha fatto giocate ottime. Cosa gli chiedi di più? Che a 19 anni sia determinante quanto Messi? Sono il primo a volerlo dietro l'attaccante, o addirittura al posto di Vlahovic ma dire di esserti accorto della sua presenza dopo 40 minuti vuol dire che stai guardando la partita con gli occhi chiusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E’ un cc totale ormai.. Era da anni che non avevamo un centrocampista che appena gli arriva il pallone alza la testa e verticalizza.

Per non parlare di tutte le altre che fa.

il gol e’ una scusa solo per quelli che non lo volevano perche’ mannaggia la matregna li hanno cacciati fuori loro 60 milioni.

é stato un pò sfigato sulle conclusioni...ma ripeto lui la porta la piglia quasi sempre...arriverà anche il gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.