Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Torino 2-0

Post in rilievo

Questo giro palla in area fino a stesso è delirante non andiamo avanti neanche a pagare …. Basta con ste cose così dannose…. Non può essere sistematico perdiamo la palla quasi sempre e anche se giochiamo contro una squadra scarsa vinciamo solo 1-0 ma che azz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandagana ha scritto:

Condivido il discorso generale ma avrei fatto un nome diverso da quello di David, a cui bastava una sporadica apertura del compasso per entrare nei tabellini.

si ma la palla gli arrivava, diciamo che avevamo anche giocatori diversi, bastava un certo Alex ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

L'Assurdità  è  avere in campo  un soprammobile pagato 10 ml/anno

Ma non vedete che quando esce lui facciamo ancora più schifo ? Siamo una squadra che nei secondi tempi scompare dal campo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra se non impara a pressare bene soffrirà contro tutte le squadre fisiche. Il Toro nella ripresa pur non essendo pericoloso (ma il gol lo puoi prendere sempre in serie a) fisicamente ci sta sovrastando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Lo spero , a me preoccupa vedere che arrivati sulla trequarti avversaria poi si improvvisa un po troppo a casaccio 

Diciamo che la resa di alcuni non sta aiutando. Ma credo che questo sia per l'appunto un fattore importante. Si costruisce una squadra: a me spiace ma se Dusan non dovesse risultare funzionale lo si spedisce. Anche per questo ci vuole tempo. Questione di ingranaggi. Certo, a poter comprare certi nomi tutto sarebbe più facile. Io per esempio al momento ho forti dubbi su Luiz. Che in teoria non dovrebbe essere questo. Ma ben altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Un gringo la voleva ha scritto:

Qui tutti discutiamo ma in serie A avere un solo attaccante una squadra come la Juventus è una barzelletta. 

Poi mai come quest’anno sono scarsi ed improponibili i centravanti della next gen.

Mi sarebbe andato bene anche un Leonardo Cerri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikivai73 ha scritto:

si ma la palla gli arrivava, diciamo che avevamo anche giocatori diversi, bastava un certo Alex ;)

Si trovavano bene come il pane e la cioccolata quei due ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.