Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Torino 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Thuram è  una caprs calcistica.

È  la terza volta che crea casini in fase di disimpegno 

Si, ma ti porta energia e recupera palloni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

Diciamo che la resa di alcuni non sta aiutando. Ma credo che questo sia per l'appunto un fattore importante. Si costruisce una squadra: a me spiace ma se Dusan non dovesse risultare funzionale lo si spedisce. Anche per questo ci vuole tempo. Questione di ingranaggi. Certo, a poter comprare certi nomi tutto sarebbe più facile. Io per esempio al momento ho forti dubbi su Luiz. Che in teoria non dovrebbe essere questo. Ma ben altro giocatore.

Il problema è trovare chi lo prende con quell’ingaggio ed almeno 50 di cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Diciamo che la resa di alcuni non sta aiutando. Ma credo che questo sia per l'appunto un fattore importante. Si costruisce una squadra: a me spiace ma se Dusan non dovesse risultare funzionale lo si spedisce. Anche per questo ci vuole tempo. Questione di ingranaggi. Certo, a poter comprare certi nomi tutto sarebbe più facile. Io per esempio al momento ho forti dubbi su Luiz. Che in teoria non dovrebbe essere questo. Ma ben altro giocatore.

Boh, per me siamo troppo scolastici, non so se sia solo colpa dei singoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Progetto e tempo tutto quello che volete, ma siamo imbarazzanti, si vede gente che scatta in avanti palla al piede  poi si ferma e torna indietro perché non sa cosa fare, mi sembrano tutti confusi 

In più sono in calo atletico spaventoso. E se non corri gli altri, benché scarsi, ti sovrastano, ti anticipano, ti contrastano. Agonisticamente nulli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, g1963 ha scritto:

Vlahovic ha fatto schifo ma tolto lui, come in Champion, non teniamo più una palla in avanti…

Non la tenevamo neanche prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.