Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Torino 2-0

Post in rilievo

Adesso, djgiorgio91 ha scritto:

Ragazzi, ma che acquisto abbiamo fatto con Conceicao???

Non è ancora nostro... e non mi ricordo se è prestito con diritto di riscatto o prestito addirittura secco. Giuntoli deve lavorare per portarlo stabilmente a Torino ASSOLUTAMENTE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Allora non sai leggere visto che alla risposta dell'utente ho scritto che solo chi non vede le partite o chi è in malafede può criticare Koopmainers. 

O è poco Juventino come commento per vossia? 

Che roba....

Poi a me che da sempre sono tra gli utenti più equilibrati e ricosciuto tale da tutti. 

Ho dei dubbi sull'operato di Giuntoli, posso o ti dà fastidio? É tuo zio o cugino? 

No perché se dopo 4 mercati uno non ha dubbi sul suo operato è solo per quello. A Firenze ancora ridono per i 40 milioni di Nico. 

Tranquillo che sono il primo che lo critica...mercato brutto...ma ogni tanto...ogni tanto....godiamo o no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

CONCEICAOOOOOO MERAVIGLIAOOOOOOO

CHE MERAVIGLIA QUESTO CHICO CONCEICAOOOOOOOOOO

Artù ti sei rilassato? Ti vedevo troppo teso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Infatti accendila

Ma vergognati, dopo venti minuti che il Toro non ha visto palla scrivi che ci palleggia in faccia... la prossima volta scrivi anche Forza Inter, almeno sei credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Non è ancora nostro... e non mi ricordo se è prestito con diritto di riscatto o prestito addirittura secco. Giuntoli deve lavorare per portarlo stabilmente a Torino ASSOLUTAMENTE

è già riscattato manca solo ufficialità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Cross delizioso, ma permettimi di dire grande Locatelli 

bhè dopo più di tre anni era ora di fare qualche partita decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.