Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Torino 2-0

Post in rilievo

La più grande soddisfazione di questo secondo gol è che forse ha calmato le vedovelle che per un quarto d'ora avevano ripreso fiato...riproverete alla prossima... .muttley

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Appena entra Danilo 3 occasioni clamorose per il Torino in 3 minuti dopo che non aveva combinato nulla per i precedenti 86

abbiamo sempre un Alex Sandro in campo...sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

Tranquillo che sono il primo che lo critica...mercato brutto...ma ogni tanto...ogni tanto....godiamo o no ?

Mi hai scritto che non scrivo niente di Juventino neanche ogni 1000 messaggi e ora fai retromarcia? 

Mi sono preso dell'allegriano per 4 anni per difendere la Juve e se mi azzardo a muovere dubbi, e non critiche, a Giuntoli mi scrivi così? 

Che il gioco di motta non mi piace lo dicevo prima che arrivasse da noi e ho sempre spiegato il perché. Che non mi piace anche vedere le partite di guardiola. Ecc. 

Scusa ma se mi dai del poco Juventino mi girano e molto anche. 

E di godere io godo tranquillo, ma per deformazione professionale analizzo aldilà dei sentimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

ha la clausola che la Juve pagherà è già stato scritto giorni fa

La clausola é attiva in estate per chiunque e non solo per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Kenan uomo da almeno 15 gol a stagione.. Deve giocare vicino alla porta.. Non sempre sperduto sulla fascia 

È vero però fa un lavoro pazzesco sulla fascia sia di copertura che di gestione della palla. I fraseggi con le sovrapposizioni di Cambiaso nascono anche perché Yildiz tecnicamente è un mostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Giallo ignorante di Koopmeiners, che il secondo tempo è scomparso onestamente 

l'assist a Weah l'ho fatto io...anche il pressing isolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Vinci 2-0 spazzare non è un delitto...

Cambiaso a volte vuole strafare inutilmente e prende rischi che non dovrebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.