Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Torino 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Siamo andati a prendere l’allenatore più noioso del campionato , possesso palla e poco altro , come a Bologna 

Eh, immagino tu ti divertissi un sacco con i bus davanti alla porta, la Maginot, e i lanci alla viva il parroco per il disperato che faceva il palo in avanti...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma no...lui deve servire il compagno in quell'occasione senza se e senza ma...invece fa l'egoista  a scapito della miglior opzione che poteva portarci al raddoppio.

Guarda che stavo scherzando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se avesse già ammonito alla prima brutta falciata…

Mck Mangula?

mah…

Comunque io non so voi, ho iniziato a vederla dopo 17 min e qualche secondo dopo abbiamo segnato…

ma quante palle ha avuto Dusan decenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma invece di fare il fenomeno impara a leggere dio santo

Dove avrei criticato Koopmeiners di grazia? 

Anzi ho detto che è sfortunato perché a volte capita che quei 2 tiri prendano deviazioni decisive per un autogol come successo a Frattesi 

Impara a leggere meglio 

Ah ecco perché mi hai dato del fenomeno :d

ti chiedo scusa, avevo capito male…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Eh, immagino tu ti divertissi un sacco con i bus davanti alla porta, la Maginot, e i lanci alla viva il parroco per il disperato che faceva il palo in avanti...

No, diciamo che siamo passata la merdaccia alla cioccolata scadente a livello di proposta offensiva , mi aspettavo qualcosa di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.