Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Torino 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Gradirei un tiro in porta. Cosa abbiamo fatto di male x meritarci sempre degli 1-0 gestiti? Voglio un allenatore come Gasperini! Questo gioco non lo sopporto più. Speravo Motta fosse diverso

Ma non hai visto giocare il Bologna lo scorso anno, soprattutto da febbraio a maggio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

La cosa che mi preoccupa è proprio non vedere miglioramenti partita dopo partita 

Guarda, purtroppo il fatto di avere molte partite ed infortuni non aiuta. 

Io non sono un veggente ma penso a Gasperini, Klopp e tutti quelli che riescono a creare un'impronta di gioco chiara in cui tutti quelli che si inseriscono rendono. 

E mi dico che ci vuole pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma Vlahovic ha problemi di vista e coordinazione? Dico seriamente manca sempre la palla. 

A me succedeva quando iniziai ad avere problemi al campo visivo 

Per me sta soffrendo il giocare tutte le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

ma una volta ogni 1000 post ...non dico tanto...uno ogni 1000 ce la fai a dire una cosa da Juventino ?non reggi proprio eh....

Mi sa proprio che hai sbagliato utente e basta leggere i post dopo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.