Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bella vittoria stasera! Nonostante i tanti infortuni su tutti quello di Bremer,direi un ottimo bilancio dopo questi primi 3 mesi. Unica partita fatta proprio male la sconfitta in casa contro lo Stoccarda!! Ora sosta e poi si riparte contro il Milan! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juventus! Mi è piaciuta molto. 

Questo 11 inizia a darmi certezze. 

Koopmainers fondamentale, gli manca solo il gol ma arriverà presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo.

Buon primo tempo .. secondo tempo più combattuto ... ma Perin non si è sporcato più di tanto i guantoni.

Con Gatti e Koop è altra musica.

Locatelli ha fatto un'ottima partita.

Yildiz è un fenomeno.

Ps. Non siamo più sesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

non c'è nemmeno bosogno di dirlo...ci sarà un motivo se fuori casa non vincono dal 95

Anno della Champions sefz

forse dovremmo farli vincere spesso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria, questi del Toro hanno fatto la partita della vita e si ritrovano 2 gol subiti, 0 punti e un tiro fatto a malapena.

Nota per questo forum: quelli che criticano Koopmeiners - al di là del fatto che naturalmente ad oggi non stia giocando da 9½ ma da 8 (di rendimento) - semplicemente non capiscono nulla di calcio. Giocatore sublime.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di eccezionale, vittoria comunque raramente in discussione

si può e deve far meglio, specie la gestione in alcuni momenti del secondo tempo

adesso vado a leggermi i commenti dell'RSA bovina che saranno sempre i soliti in loop

"Juve più scarsa degli ultimi 40 anni"

"Cairo se l'è venduta come al solito"

"arbitro boia"

e via dicendo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa volta matato il toro con un gol per tempo. Buono il primo più duro il secondo  anche per la loro animosita' con tanti falli. La Juve va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

analisi della partita : ancora troppo giropalla sterile, ancora troppi errori stupidi, parliamone, commettiamo errori proprio banali, inspiegabili umanamente, Cambiaso passa da fare il fenomeno a perdere palla in maniera incommentabile .boh 

sembra comunque che stiamo crescendo, ovviamente ora arriva l'inutile e arcigna pausa di ***** a interrompere il tutto, questa squadra ha bisogno di giocare, giocare e giocare, devono amalgamarsi 

lenti da far pena a cc qualità assente. in avanti praticamente giochiamo senza attaccante. bene la vittoria ma il Torino è una squadra imbarazzante. sinceramente mi aspettavo di più come gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Ottima Juventus! Mi è piaciuta molto. 

Questo 11 inizia a darmi certezze. 

Koopmainers fondamentale, gli manca solo il gol ma arriverà presto. 

Oggi, la punizione che è finita sul muro, è stata uguale al gol che ci ha fatto nel 2-2 di febbraio..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la vittoria. Però...Però....che fatica trovare linee di passaggio , basta un pressing ordinato uomo-uomo per crearci grandi difficoltà. Bisogna assolutamente migliorare questo aspetto visto che il gioco si basa proprio sul trovare queste linee per andare avanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trane ha scritto:

Fortunato io a leggere te e quelli come te, mettete buonumore

Purtroppo non ho gli occhi foderati di prosciutto....e mi incazzo quando si gioca da schifo....anche se si vince

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti