Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ottimo primo tempo, nel secondo siamo entrati un po' troppo in modalità gestione...e non era ancora il momento di farlo.

Ottima prova di Cambiaso e Locatelli...ma oggi tutti hanno fatto il loro.

Torino pochissima roba comunque.

Tra gli avversari peggiori finora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Oggi Locatelli ha fatto un partitone (detto che quest'anno nel suo ruolo ha alzato di molto il rendimento generale). .bravo

col gioco di Allegri non c'entrava nulla e  doveva fare un ruolo che non era il suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso vero regista della Juventus. 

Koopmeiners è un allenatore in campo: chiama la squadra, impartisce ordini, sa dove mettersi e sembra corra per tre ma è l'intelligenza di chi legge il gioco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita oggi. Molto bene Locatelli, Weah, Yildiz, Conceicao, Gatti e Kalulu.

Vlahovic invece troppo prevedibile nei movimenti, addirittura Weah si muove meglio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Penso che anche nell'85 vinsero in trasferta uhuh

Quell’anno 1-2 in casa (gol di Serena al 91’) e 0-2 in trasferta. Il primo campionato che ho seguito per intero. ♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona gara. 

Ci sono ancora alcuni  errori banali..

Ma oggi bene tutti (tranne forse vlaovic) 

Unica nota negativa  è che non vinciamo duelli aerei manco con gatti e thuram al momento.

Ma non è una novità.. Lho notato da inizio stagione...abbiamo giocatori piuttosto bassi o comunque con pochissima elevazione e zero tempismo. 

Paradossalmente il miglior colpitore di testa per tempismo ed elevazione è Yildiz... Non per il gol eh... Ma in generale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topo veramente poca roba.

Koop giocatore che fà la differenza, con i tre ragazzini Yildiz-Conceicao-Cambiaso a divertirsi!

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi sminuisce la vittoria odierna per l'inferiorita' dei bovini, mi permetto di osservare che le partite contro le squadre più deboli DEVONO essere vinte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Squadra che sta diventando un orchestra, peccato che Vlahovic in alcune partite mi ricorda Belotti... Stasera poteva essere 4-0

Belotti nel periodo prime era più forte di Vlahovic. O meno scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita mai in discussione, potevamo chiuderla prima, ma il secondo tempo mi pare che più di qualcuno sia calato molto fisicamente. Altra partita sontuosa di Cambiaso e altra ottima partita di Locatelli, Weah ormai sta diventando una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro vittoria interessante soprattutto in chiave classifica. Vedremo cosa faranno domani Fiore, Lazio e Atalanta. E comunque domani ci ritroveremo o a pari punti con l'Inter, o a -1 dal Napoli o -1 da Inter e -2 dal Napoli (io personalmente spero in un bel pareggino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti