Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A gennaio bisogna andare a manchester e se stiamo ancora attaccati all’inter, lo vinciamo.

Cosa dobbiamo andare a fare a Manchester? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Il peggiore è quel prescritto di Condò che ha affermato perfino che negli anni 90' la Juventus aveva il complesso d'inferiorità con il Torino perché perse due derby nel primo anno di Lippi.

Il fatto che poi vincemmo il campionato ovviamente non conta .ghgh

Ne hanno vinti quattro in quel decennio, noi penso il doppio e loro l'anno dopo la doppietta finirono in B per tre stagioni. Dal ritorno in Serie a nel 99 credo ne abbiano vinto uno, a Scudetto nostro vinto mentre pensavamo alla semifinale di CL con il Real Madrid. Complesso di inferiorità. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

io non guardo più i commenti dopopartita. 

sono a livello dei live qui dentro , devono creare un pò di polemica/interesse anche in partite a senso unico 

stasera non c'era nemmeno nulla di arbitrale

E fai bene, cioè la squadra più importante d’ Italia vince un derby, alcune individualità stanno iniziando a spiccare,  e loro stanno mezz’ora ad analizzare la prestazione dei bovini.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

diciamolo sottovoce, ma sembra che il periodo di sbandamento sia rientrato. Necessario per riprendere il processo di crescita, sperando che la sosta porti rientri piuttosto che ulteriori assenze come spesso capita.

L'infortunio di Bremer ha destabilizzato l'ambiente, ma stiamo tornando quelli di prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Pure a me il secondo tempo non è piaciuto per niente, ma probabilmente eravamo un po' cotti fisicamente.

Infatti l'ho premesso che purtroppo visto che nei fatti siamo contati dopo la coppa spesso soffriamo fisicamente. Tuttavia per me abbiamo bisogno di aumentare la qualità nel palleggio e questo passa necessariamente attraverso l'accentramento di yldiz e l'arretramento di koop che li dove sta posizionato per me rende al 50%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli mi sta sorprendendo, è cresciuto tanto. Bene così, bisogna capire solo Vlahovic, non è van Basten ma non è nemmeno un brocco. Cmq ho l impressione che tra le grandi noi siamo quelli hanno un maggiore margine di miglioramento, grande fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non facciano la stupidata di non prendere un attaccante puro per fare rifiatare Dusan.

Importante come prendere un centrale.

Fondamentale, se siamo ancora lì attaccati, a gennaio.

Non mi fido del rientro di Milik così come non mi fido di Nico e dei suoi malanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Yldiz ha fatto almeno 4-5 giocate di gran classe. Se fa questo a 19 anni non oso nemmeno immaginare cosa sarà tra 3-4 anni. 

Ormai sembra un veterano. 

Ha una maturità assurda... E non solo per la sua età.. Ma anche rispetto ad alcuni 30enni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Yldiz ha fatto almeno 4-5 giocate di gran classe. Se fa questo a 19 anni non oso nemmeno immaginare cosa sarà tra 3-4 anni. 

Si si ovviamente

Però quello che vedo è che a volte è troppo preso dalla foga di fare.... Se avesse più calma sarebbe più devastante secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ma del cross di Conceicao ne parliamo? Mamma mia

Grandissimo giocatore. Ha tutto, tecnica, inventiva, intuizione, , sostanza personalità.

Acquistone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non capisco perché si ostinano a giocare il Derby...

La differenza tecnica è tanta da molti anni, ma addirittura non vincono un derby in trasferta dal '95; per rendere meglio l'idea del lasso temporale, io all'epoca facevo le elementari e tra pochi giorni compirò 37 anni .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo crescendo, alla fine saremo li dopo questo turno, 6 v 6 n, troppi pareggi ma cmq imbattuti e miglior dfesa.

Per un anno di costruzione non mi dispero al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

giocatore straripante 

peccato, altri 10 centimetri sarebbe stato devastante 

Non concordo. Avrebbe perso agilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mah nel senso che in un derby uno si aspetta un pò più di "garra", invece è uno dei derby più iniqui d'europa.

Quello di Barcellona è peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Speriamo non facciano la stupidata di non prendere un attaccante puro per fare rifiatare Dusan.

Importante come prendere un centrale.

Fondamentale, se siamo ancora lì attaccati, a gennaio.

Non mi fido del rientro di Milik così come non mi fido di Nico e dei suoi malanni.

Al momento sembra più urgente quello, vedendo le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Mckenny da spondatore.. Ehm.. Da centravanti boa è tanta roba eh

Non capisco se sei ironico. Io lo penso davvero. 

Ha inserimento, di testa la prende e segna anche, fa sponde sia spalle alla porta che più complicate (quella a Vlahovic contro l'Inter), è un altruista e non ha la pressione di segnare. 

Onestamente lo preferisco a Vlahovic a 'sto punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ero provocatorio ovviamente lo so che ha segnato di più dusan

In proporzione ai minuti giocati però dovrei controllare😂

Weah ha media gol più alta 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti