Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il peggiore è quel prescritto di Condò che ha affermato perfino che negli anni 90' la Juventus aveva il complesso d'inferiorità con il Torino perché perse due derby nel primo anno di Lippi.

Il fatto che poi vincemmo il campionato ovviamente non conta .ghgh

Sta delirando, ha pure detto che quelli del Torino hanno picchiato proprio e niente , sta implodendo stasera, tra un po’ scoppia in diretta gonfiando come i rospi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ne hanno vinti quattro in quel decennio, noi penso il doppio e loro l'anno dopo la doppietta finirono in B per tre stagioni. Dal ritorno in Serie a nel 99 credo ne abbiano vinto uno, a Scudetto nostro vinto mentre pensavamo alla semifinale di CL con il Real Madrid. Complesso di inferiorità. .ghgh

Credo si riferisse agli anni 70. In quegli anni il Toro era molto forte, gli scudetti li vincevamo quasi sempre noi ma i derby li vincevano quasi sempre loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ico83

Cambiaso e Manuel avevano bisogno di un cambio di allenatore per esprimersi ai loro livelli massimi.

Cosa ne pensi di Savona? Per me giocatore che ti può piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toro dimessissimo, dopo un primo tempo dominato che si doveva chiudere almeno in doppio vantaggio, una ripresa di rara bruttezza e per evitare il rischio di cetriolone finale (del tutto ipotetico e dovuto solo al vantaggio minimo, visto che loro non hanno fatto nulla per propiziare il pareggio) ci è voluto l'ingresso del nostro grimaldello portoghese che prima ha sfiorato un golazo e poi ha servito quel cioccolatino a Yildiz. E ora speriamo di recuperare i recuperabili nella sosta, e che nessuno si faccia male in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Dio preservi Cambiaso. Che giocatore.

Fa grandissime giocate alternate a grandi errori

Di concentrazione, spero che migliori nel tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

giocatore straripante 

peccato, altri 10 centimetri sarebbe stato devastante 

Altri 10 cm e non sarebbe stato così rapido.

Come sempre o sei un troll o non ci capisci niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Si si ovviamente

Però quello che vedo è che a volte è troppo preso dalla foga di fare.... Se avesse più calma sarebbe più devastante secondo me

L'ho notato anche io a volte ha una frequenza di passo talmente frenetica che incespica nel pallone. Deve essere che sente molto la pressione e vuole fare poi se gli vengono un paio di giocate allora prende fiducia e diventa inarrestabile se le sbaglia si deprime e inizia ad incaponirsi in azioni solitarie che non portano a nulla. Se cresce si queste cose diventa un fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere prima della sosta è sempre fondamentale, speriamo domani in un pareggio nel big match serale.

So che siamo in rodaggio con un gioco ed un sistema nuovi e via dicendo, ma mi piacerebbe anche in vantaggio cominciare il secondo tempo in attacco e non aspettare 15 minuti il possesso palla sterile degli avversari e noi bassissimi.

A parte questo, quasi tutti bene a parte il centravanti e Perin, praticamente spettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Dusan è un mistero 

Cosa gli passi per la testa non si sa.... 

l'ho sempre scritto...non è sereno al primo sbaglio non si raccapezza più. Superliscio iniziale e partita da dimenticare. Giusto sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Infatti l'ho premesso che purtroppo visto che nei fatti siamo contati dopo la coppa spesso soffriamo fisicamente. Tuttavia per me abbiamo bisogno di aumentare la qualità nel palleggio e questo passa necessariamente attraverso l'accentramento di yldiz e l'arretramento di koop che li dove sta posizionato per me rende al 50%

Giusto ieri leggevo che Koopmeiners gioca troppo indietro rispetto a come giocava nell'Atalanta e deve essere avanzato perchè così fa più difficoltà a segnare. Vedo che sulla posizione di Teun siamo tutti d'accordo. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Koop giocate di altissimo livello oggi, la pausa gli farà bene per recuperare completamente

ha provato a tirare più volte, vuole il gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma scusate eh...settimana scorsa tutti a inveire perchè avevano annullato il pareggio del Venezia contro i disonesti...segno che forse nessuna partita è mai scontata...e ora abbiamo vinto comodo solo perchè il Toro è scarso? 

La mia preoccupazione è che questi retrocedono, son 6 punti garantiti da una ventina di anni 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanti oltre a me si é fermato il cuore alla scivolata di yldiz pensavo ad un altro crociato....maledetta sfiga di *, con bremer era scudetto non me lo toglie nessuno dalla testa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

giocatore straripante 

peccato, altri 10 centimetri sarebbe stato devastante 

Avrebbe fatto il salto con l asta

Solo per palati fini 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti