Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ottima gara.

Ancora imbattuti in campionato con la migliore difesa. E abbiamo segnato 3 gol più del Napoli.

E, qua dentro, mi è toccato leggere che eravamo un colabrodo e che non tiravamo in porta. Certa gente dovrebbe andare a nascondersi. 

Gran lavoro di Motta. Poco da aggiungere.

Forza Juventus.

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Koop giocate di altissimo livello oggi, la pausa gli farà bene per recuperare completamente

La pausa? Perché non è stato convocato in nazionale? Ottimo! Queste inutili partite sono pericolose sul fronte infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bobs ha scritto:

Vincere prima della sosta è sempre fondamentale, speriamo domani in un pareggio nel big match serale.

So che siamo in rodaggio con un gioco ed un sistema nuovi e via dicendo, ma mi piacerebbe anche in vantaggio cominciare il secondo tempo in attacco e non aspettare 15 minuti il possesso palla sterile degli avversari e noi bassissimi.

A parte questo, quasi tutti bene a parte il centravanti e Perin, praticamente spettatore.

Speriamo, peccato che atalanta e fiorentina hanno sfide molto abbordabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a Weah: cosa è cambiato rispetto all'anno scorso?

Weah: "Gioco in attacco".

Stai a vedere che il calcio è semplice per davvero, basta mettere i giocatori nel loro ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Dusan si vede che non è sereno, credo che le vicende relative al contratto lo stiano condizionando, abbiamo preso l'unico serbo sensibile sulla terra

Non è vero  che i serbi non sono sensibili...anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fub ha scritto:

Non capisco se sei ironico. Io lo penso davvero. 

Ha inserimento, di testa la prende e segna anche, fa sponde sia spalle alla porta che più complicate (quella a Vlahovic contro l'Inter), è un altruista e non ha la pressione di segnare. 

Onestamente lo preferisco a Vlahovic a 'sto punto.

Ma anche io ero serio. 

Mckenny ha tutto per fare da centravanti 

Ha i tempi.. Protegge palla.. La sa smistare. 

Certo non ti farà mai gli eurogol di vlaovic ma nell'economia della squadra ci farebbe svoltare sul serio... In attesa di un centravanti più consono. 

Che poi vlaovic è uomo da profondità.. Da contropiede diciamo... Nel gioco di Motta... Per le sue scarse qualità di palleggio non va bene. Ma resta un ottimo attaccante eh. Ha solo alcune caratteristiche carenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Spero che torni presto Nico per fare la punta. La sua riserva c’e l’abbiamo gia’ ed e’ Serbo.

Ti sbagli, Kostic l’abbiamo venduto … 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte bene, felice per la partita ed il risultato.

Dobbiamo però migliorare nel passaggio finale, troppi pochi assist per 

l’attaccante, no good.

Koop buona partita, gli manca il goal e quell’assist a Weah spettacolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Cambiaso e yildiz stanno crescendo molto 

visti stasera un pò tutti , Vlahovic si è impegnato molto , ma forse davvero non è una punta da gioco di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ottima gara.

Ancora imbattuti in campionato con la migliore difesa. E abbiamo segnato 3 gol più dell’Inter. 

Gran lavoro di Motta. Poco da aggiungere.

Forza Juventus.

Ci penalizzano quei punti persi contro il Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

l'ho sempre scritto...non è sereno al primo sbaglio non si raccapezza più. Superliscio iniziale e partita da dimenticare. Giusto sostituirlo

Vabbè ma ormai sono anni.... Inizio a credere che sia davvero caratteriale e si può fare poco

Proverei con Baggio ed il buddismo....😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Credo si riferisse agli anni 70. In quegli anni il Toro era molto forte, gli scudetti li vincevamo quasi sempre noi ma i derby li vincevano quasi sempre loro.

Ah boh, ho letto anni '90 e ho risposto a quello.

Negli anni '70 sì, ne vinsero quattro di fila più di una volta. Però erano una signora squadra, non era solo il derby. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Siamo da scudetto?

non si può competere con i poteri forti, bisogna attendere che le cloache di Milano tornino a far ridere ad un tale livello che rigori farsa, espulsioni e gol annullati non pesino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Vlahovic lo farei riposare un attimo, ha giocato troppo e mi sembra poco lucido. 

Proverei Weah punta con Yldiz e Conceicao sugli esterni.

se davvero quei pazzi a Manchester ci prestassero Zirkzee io lo prenderei subito.

lui e un centrale. fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Domanda a Weah: cosa è cambiato rispetto all'anno scorso?

Weah: "Gioco in attacco".

Stai a vedere che il calcio è semplice per davvero, basta mettere i giocatori nel loro ruolo.

Allegri che lo faceva giocare terzino è da "no comment" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per il risultato, ci voleva per una volta andare in pausa con una vittoria e con la possibilità di recuperare punti.

Invece passando alla partita per quando mi riguarda la valutazione è negativa.

Gicavamo contro una squadra che nelle ultime 6 partite ne aveva perse 5 e la prestazione è stata deludente, con un decrescendo man mano che passavano i minuti. 

Primo tempo dove comunque abbiamo messo un po' di aggresività ed intensità del solito e si è visto, ma comunque già mancava la fase di possesso (quella propositiva).

Nel secondo tempo siamo peggiorati sin dal primo minuto. Non abbiamo tenuto più un pallone anche se a d'altro canto non abbiamo sofferto praticamente mai. Vero che soffrire con il nulla degli attaccanti del Torino sarebbe stato incredibile.

Centrocampo che non convimce per nulla, i centrocampisti devono creare oltre che fare interventi in scivolata acchiappa applausi. Coppia che alla lunga secondo me limiterà lo sviluppo della squadra.

Passando a Motta inizio a non capire la gestione della rosa; Cabal messo in campo ad inizio campionato poi scompare per un tot di partite e poi riappare.

Gatti fa un buonissimo inizio di stagione ma poi viene panchinato per un Danilo fino a quel momento con zero minuti praticamente, e ci è costato e come se ci è costato...

Ora è il turno di Fagioli 7 minuti nelle ultime 4 partite. Molto perplesso da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti