Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Dusan è un mistero 

Cosa gli passi per la testa non si sa.... 

Io penso perché faccia soprattutto un lavoro sporco da "sportellatore"e tiene alta la squadra,stasera come tutte le partite in cui esce prima si combina poco in attacco anche dopo...non può essere un caso.

Probabilmente serve un attaccante con altre caratteristiche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Un club di Milano a caso ha dovuto aspettare che il Torino finisse la partita in 10 per un'ora per batterlo di misura. Un saluto a chi vorrebbe ridimensionare il 2 a 0🤚

Ne ho già lette diverse di queste considerazioni; quando perdiamo facciamo pena, quando vinciamo è sempre perché sono scarsi gli altri; certo che a ragionare così non si è mai contenti .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La mia preoccupazione è che questi retrocedono, son 6 punti garantiti da una ventina di anni 🤣

Naaaa....tre più scarse di loro le troveranno... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Hanno chiesto a Weah cosa è cambiato dall’anno scorso. Risposta: “Gioco in attacco.”

Game, set and match.

Guarda ho scritto la stessa identica cosa a un mio amico su wh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marianox ha scritto:

Devo dire che il centrocampista verso cui sono stato più critico in questi anni , Locatelli,  sta facendo un signor campionato per intelligenza tattica, concentrazione e qualità tecnica.

Weah per me lo scorso anno era un oggetto misterioso, quest' anno è una piacevole scoperta, tosto ,sempre nella partita ed una predisposizione ad essere nel posto giusto al momento giusto che non è banale.

In generale secondo me abbiamo giocato una buona gara contro un Torino che dopo un paio di giornate  decenti è tornato ad essere una discreta offesa alla sua storia. 

Un abbraccio mariano, il progetto motta procede bene.

Fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi tre anni, dopo essere sopra di un gol, il mantra era: "Sofferenza".

Non rimpiango quello schifo. Non rimpiango quei momenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Vlahovic lo farei riposare un attimo, ha giocato troppo e mi sembra poco lucido. 

Proverei Weah punta con Yldiz e Conceicao sugli esterni.

Molti di noi abbiamo votato cosi

Yldyz mckenny Conceicao barra weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

giocatore straripante 

peccato, altri 10 centimetri sarebbe stato devastante 

Magari con 10 cm in più invece sarebbe stato più lento nei cambi di direzione e meno incisivo.
Siete troppo fissati con questa cosa dell'altezza. Maradona, Zola, Sivori, Messi, Mertens, Gomez, Barros, Aguero, Signori, tutti bassi. Nel calcio i brevilinei sono avvantaggiati nel dribbling grazie al baricentro basso, è cosa nota. Molti dei giocatori più forti tecnicamente erano bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

se davvero quei pazzi a Manchester ci prestassero Zirkzee io lo prenderei subito.

lui e un centrale. fine

magari risolvi due problemi in un attimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Io penso perché faccia soprattutto un lavoro sporco da "sportellatore"e tiene alta la squadra,stasera come tutte le partite in cui esce prima si combina poco in attacco anche dopo...non può essere un caso.

Probabilmente serve un attaccante con altre caratteristiche.

Vlahovic è solo un attaccante da metà classifica, una parte della tifoseria fa la figura dello struzzo e ancora lo difende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Weah miglior marcatore in campionato non contando i rigori. Qualche domanda dovremmo farcela.

Il bello è che lo paragonano a Tevez che ha fatto gli stessi gol in 2 anni anzichè in 4 e senza rigori e segnando in tanti big match. 

Altri 3 rigori e raggiungerà Vialli a quota 53 che qualche anno fa ci deliziò con una tripletta e un gran gol in rovesciata nel derby, che dire, la stessa cosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Giusto ieri leggevo che Koopmeiners gioca troppo indietro rispetto a come giocava nell'Atalanta e deve essere avanzato perchè così fa più difficoltà a segnare. Vedo che sulla posizione di Teun siamo tutti d'accordo. 🤣

Guarda Sara che io proprio con l'età mi sono scimunito ma io vedo koop sempre o.quasi.sulla.stessa linea di vlahovic. E poi onestamente il confronto con l'atalanta non ha proprio senso i sistemi di gioco sono completamente diversi li koop prendeva la palla sulla trequarti in movimento e fronte alla porta. Da noi dove palla sui piedi e quasi sempre spalle alla porta e questo lo danneggia non essendo veloce nel breve ne uno da dribbling stretto appena invece arretra la posizione verticalizza in maniera meravigliosa lo ha fatto stasera e in occasione come il gol alle Empoli di vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria e buona prestazione.

molto bene cambiaso e Locatelli, bene yldiz, conceicao, kalulu, gatti, weah, ecc…

insomma bene tutti, solo vlahovic é un po’ in ombra rispetto agli altri.

ora speriamo di non perdere nessuno durante la sosta e di recuperare gli infortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kuma1972 ha scritto:

teun koopmeiners è un gran giocatore.

Non servono i gol per capirlo, ma quando inizierà a segnare, sarà tanta roba

l'Olanda si ritrova con giocatori di centrocampo davvero assurdi, quello del Milan pure....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti