Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Contentissimo per il risultato, ci voleva per una volta andare in pausa con una vittoria e con la possibilità di recuperare punti.

Invece passando alla partita per quando mi riguarda la valutazione è negativa.

Gicavamo contro una squadra che nelle ultime 6 partite ne aveva perse 5 e la prestazione è stata deludente, con un decrescendo man mano che passavano i minuti. 

Primo tempo dove comunque abbiamo messo un po' di aggresività ed intensità del solito e si è visto, ma comunque già mancava la fase di possesso (quella propositiva).

Nel secondo tempo siamo peggiorati sin dal primo minuto. Non abbiamo tenuto più un pallone anche se a d'altro canto non abbiamo sofferto praticamente mai. Vero che soffrire con il nulla degli attaccanti del Torino sarebbe stato incredibile.

Centrocampo che non convimce per nulla, i centrocampisti devono creare oltre che fare interventi in scivolata acchiappa applausi. Coppia che alla lunga secondo me limiterà lo sviluppo della squadra.

Passando a Motta inizio a non capire la gestione della rosa; Cabal messo in campo ad inizio campionato poi scompare per un tot di partite e poi riappare.

Gatti fa un buonissimo inizio di stagione ma poi viene panchinato per un Danilo fino a quel momento con zero minuti praticamente, e ci è costato e come se ci è costato...

Ora è il turno di Fagioli 7 minuti nelle ultime 4 partite. Molto perplesso da questo punto di vista.

hai riassunto il mio pensiero. come scrissi nel live vado oltre il risultato e cerco di capire che dimensione ha questa juve. il Torino stasera era davvero poca cosa, sarebbe stato assurdo perdere punti. siamo più solidi dietro però non creiamo gioco, siamo lenti e con poca qualità a cc. non abbiamo dei cc che si propongono che fanno la giocata, ritorniamo sempre indietro a fare melina cercando di passare lateralmente un po come facevamo con allegri. io tutto sto gran gioco non lo vedo onestamente. thuram e Locatelli sono 2 cc che si esaltano difensivamente ma come qualità delle giocate lasciano a desiderare. Locatelli ci sta mettendo più qualità ma è troppo poco per svoltare. koop è fortissimo e non si discute io vorrei vedere luiz e fagioli per dare maggiore qualità perché passi col toro ma con squadre più forti la vedo dura

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Prestazione solida di una squadra che sta maturando e crescendo rapidamente gara dopo gara.

Un po' di stanchezza nel 2 T.

Tutto bene tranne il centravanti.

Guadagna tanto e fa pochissimo.

Problema e limite che va risolto in qualche modo.

Mandiamo a Liverpool anche lui l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Stiamo crescendo, alla fine saremo li dopo questo turno, 6 v 6 n, troppi pareggi ma cmq imbattuti e miglior dfesa.

Per un ano di costruzione non mi dispero al momento.

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Clamoroso il lavoro, soprattutto su Manuel (e ci metto anche Weah, da giocatore ai margini è stato rivalutato del tutto).

Lo vedresti possibilmente braccetto a tre o credi addirittura centrale difensivo?

Nel caso, credo anche Spalletti lo veda braccetto e non esterno tutta fascia

Ti confesso di essere ancora in dubbio sul ruolo definitivo di Savona. Comunque sì, braccetto o terzino.

Concordo sul lavoro di Motta. Tutto questo in pochi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bisogna sempre trovare qualcuno da criticare? Lasciate in pace Dusan, che gioca tutte le partite senza sosta.. ha segnato a Milano e Lilla, ha fatto doppietta al Lipsia.. qualche passaggio a vuoto lo ha avuto ma per me il bilancio questa stagione è finora sufficiente. Può fare meglio come tanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un primissimo bilancio si può fare siamo un cantiere aperto e lo si sa e tra tante partite giocate dove ci sono state cose belle altre meno errori o cose indovinate la JUVE in solo due partite si è veramente trovata sotto con lo Stoccarda che ci ha dominato dal 1' minuto all'ultimo secondo di recupero e dalla prescrittese tra il finale del primo tempo e inizio secondo per il resto non ricordo altre JUVE messe sotto assedio dall'avversario 

Il tutto avendo una rosa che ha alcune lacune soprattutto tra le alternative la piu clamorosa è non avere un alternativa seria a Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che presto arriveranno offerte importanti da top club europei per Cambiaso.

Fossi Giuntoli lo blinderei con un contratto importante, ma capirei la cessione se l'offerta sarà irrinunciabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Ti confesso di essere ancora in dubbio sul ruolo definitivo di Savona. Comunque sì, braccetto o terzino.

Concordo sul lavoro di Motta. Tutto questo in pochi mesi.

Anch'io, comunque altro giocatore pescato dal cilindro, con alcuni noti ci saremmo sorbiti de sciglio e Danilo in loop per anni.

Serve ancora nell'ultimo terzo di campo, ma ad oggi sono soddisfatto.

L'inversione di tendenza è netta, considerando anche le pesanti assenze di Bremer e del vice vlahovic.

Peccato per Douglas, spero si possa recuperare nel tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza partita in settimana risultato ottimo e buon primo tempo. Insomma si può migliorare, ma per una squadra di ragazzotti, non è malaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era facile come partita perché il Torino,.anche se è una squadra mediocre, ha fatto una partita molto difensiva e noi, come è noto, soffriamo le squadre che si chiudono. Speriamo che queste due vittorie diano un po' di morale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Vedrete che presto arriveranno offerte importanti da top club europei per Cambiaso.

Fossi Giuntoli lo blinderei con un contratto importante, ma capirei la cessione se l'offerta sarà irrinunciabile.

più che altro vorrei alzare qualcosa di importante con lui. poi si può cedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Il lavoro prosegue bene. Dobbiamo ancora migliorare. Ma se a gennaio prendiamo un altro centrale e un bomber di scorta son cavoli amari per tutti se siamo sempre in corsa. Le zitelle acide che non gli va bene nulla tanto non le accontenteremo mai per cui meglio non badarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ora speriamo in un pareggio domani sera 

Si, un bel pareggio sarebbe l'ideale. Ma sarà al massimo pareggio o purtroppo vittoria inter.  Tendo a escludere quasi del tutto la vittoria napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Concordo .Giocatore che può ancora crescere.Ricorda un po’ zambrotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan forse un po' stanco, ma credo sempre in lui, Savona non mi piace, soprattutto come esterno, da centrale forse fa' meglio, koopmainer ancora troppo avulso dal gioco. Però sono soddisfatto di questa prestazione in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Leggo critiche anche stasera.

Sono piuttosto senza parole. 

Sarà la stessa gente che se ci vince l'Inter 3 a 2 solo perché uno del toro sullo 0 a 0 impazzisce e si fa buttare fuori parlano di Inter corazzata che magari noi fossimo come loro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti