Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Tutto quello che vuoi ma la partita col Parma è stata tutto fuorché non criticabile.  A mio modesto avviso una delle peggiori di questo inizio di stagione 

Concordo. Se la gioca con quella di champions contro lo stoccarda.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Tutto quello che vuoi ma la partita col Parma è stata tutto fuorché non criticabile.  A mio modesto avviso una delle peggiori di questo inizio di stagione 

Pe me Roma e stoccarda.. 2 partite dove abbiamo deciso di non scendere manco in campo..

Col Parma abbiamo comunque fatto una bella partita ma li abbiamo sottovalutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Pe me Roma e stoccarda.. 2 partite dove abbiamo deciso di non scendere manco in campo.

Con la Roma è stata brutta ma abbiamo rischiato zero. Squadra sterile ma solida, trend che si è confermato fino a Lipsia,  quando poi abbiamo perso bremer.  Da lì alcune partite molto altalenanti,  lo Stoccarda ci ha travolto, col Parma tantissimi errori ed orrori. Da settimana scorsa a Udine sembriamo tornati solidi e riusciamo ad essere anche pericolosi con discreta frequenza.  Nelle ultime 3 partite di questa settimana è stata una buonissima Juventus 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Secondo me la peggiore in assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Il giorno che lo vedro' venire incontro mandando a vuoto il difensore e chiudere un triangolo imbucando il compagno o il terzo uomo ne stappero' una di quelle buone.

la vedo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma che palla ha messo Locatelli a Coinceicao sul secondo gol?

stasera prestazione sontuosa di manuel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Superiore al Torino senza dubbio 😁

No sul serio è cresciuto tantissimo ed è un piacere vederlo giocare in questo modo al netto di qualche piccola disattenzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il bello è che lo paragonano a Tevez che ha fatto gli stessi gol in 2 anni anzichè in 4 e senza rigori e segnando in tanti big match. 

Altri 3 rigori e raggiungerà Vialli a quota 53 che qualche anno fa ci deliziò con una tripletta e un gran gol in rovesciata nel derby, che dire, la stessa cosa!

Assurdo…ho visto pure dei 6 in pagella sul forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma che palla ha messo Locatelli a Coinceicao sul secondo gol?

Bellissimo anche il pallone di Koop per Weah in occasione del gol annullato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra vittoria fondamentale per non rischiare di svoltare in negativo, mentalmente. La Juve di stasera sul piano della prestazione non mi ha entusiasmato. Altra conferma di limiti e pregi. Siamo tornati ad essere solidi dietro, ed ora lo siamo senza Bremer, che non è un dettaglio. Continuiamo ad essere poco convincenti dalla cintola un su, e lo siamo pur con Koopmeiners, dal quale continuo ad aspettarmi di più.

Importante cmq essere agganciati al gruppo di testa. Sperando in un pari domani a Milano. Possiamo a tutt'oggi svoltare in entrambi i sensi, in giù o in su, e credo ancora che quello che faremo nel mercato di riparazione (mai come quest'anno definizione adeguata) sarà fondamentale in questa eventuale svolta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Era già steso . Aveva perso le sei partite precedenti 

Ci sarà stata una partita, da inizio stagione, che abbiamo vinto per meriti nostri e non per demeriti degli avversari?

2 minuti fa, robros ha scritto:

Continuiamo ad essere poco convincenti dalla cintola un su

Però, Rob, abbiamo segnato 3 gol più del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo .Secondo me è dipeso molto da Danilo però 😅

Senza Danilo titolare in tutto il campionato abbiamo preso 1 gol su rigore col Cagliari...

Anche stasera nei pochi minuti giocati ed un pallone toccato ha provato l'assist per l'esterno del toro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

In realtà stasera ci sarebbe da criticare di più rispetto a Udine, Lille, e alle partite interne con Parma o Lazio.

Stasera effettivamente qualcosa che non è andata c'è stata

(Vlahovic, qualche svarione di Savona e uno di Kalulu, l'aver lasciato il pallino del gioco a Toro per 20 minuti buoni)

Parliamo sempre di una buona prestazione, ma ce ne sono state di molto migliori quest'anno, anche se non sempre concretizzate purtroppo.

Per me miglior partita stagionale insieme a quella di udine,speriamo di continuare a crescere in fase offensiva perché negli ultimi metri si vede che ci manca qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ci sarà stata una partita, da inizio stagione, che abbiamo vinto per meriti nostri e non per demeriti degli avversari?

Quando abbiamo vinto è sempre merito nostro. Però tenere conto del livello degli avversari aiuta a valutare la prestazione. Oggi ordinaria amministrazione. Bene così sotto con la prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Era già steso . Aveva perso le sei partite precedenti 

mamma mia che pesantezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti