Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Assurdo…ho visto pure dei 6 in pagella sul forum

Vabbè c'è anche chi lo vota migliore in campo quando fa le sue classiche partite insulse.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Probabile. L'Inter vince col Napoli quasi sicuramente.

In quel caso saremmo a 3 punti dalla vetta (non 2), e -1 sul Napoli. Per essere a -2 serve un pareggio. Lo dico solo per i numeri, manca ancora troppo ed è tutto aperto in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Quando abbiamo vinto è sempre merito nostro. Però tenere conto del livello degli avversari aiuta a valutare la prestazione. Oggi ordinaria amministrazione. Bene così sotto con la prossima 

Il Torino, quest’anno, ha pareggiato con il Milan, vinto con l’Atalanta e dato parecchio filo da torcere all’Inter.

Francamente, vincere un derby non mi sembra affatto ordinaria amministrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

La peggiore con lo Stoccarda 

Non metto quella perché l'avversario era di caratura ben superiore al Parma e capace di prodursi in una prestazione notevole. Al di là delle nostre mancanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Il Torino, quest’anno, ha pareggiato con il Milan, vinto con l’Atalanta e dato parecchio filo da torcere all’Inter.

Pienamente d'accordo. In questo forum sanno come abbassare l'ammirazione  e considerazione dei nostri.....si potrebbe aprire una scuola in merito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Era già steso . Aveva perso le sei partite precedenti 

Dato falso. Le due precedenti, ora ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Anch’io penso sia difficile che vince il Napoli anche se non possiamo escludere nulla .Secondo me però se vince l’inda sarà difficile riprenderla 

L inter non mi ha per niente convinto ultimamente, secon do me le stanno un po sculando alcune vittorie..Venzia e Arsenal sono due vittorie immeritate. Sembra che l'età di alcuni si faccia sentire , potrebbero anche crollare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria giusta e netta, molto bene il primo tempo mentre nel secondo abbiamo controllato senza concedere niente e l'abbiamo chiusa con un bel contropiede. Molto buona la partita di kalulu, cambiaso e locatelli. Ottimi i 2 esterni d'attacco yldiz e il bomber weah e 20 minuti fantastici di chico molto impreciso stasera invece Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto contento. In controllo dal primo all’ultimo minuto, abbiamo creato molto e concesso 0. Sbagliamo ancora un po’ troppo tecnicamente, ma ci sono miglioramenti evidenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Francamente, vincere un derby non mi sembra affatto ordinaria amministrazione

Beh, oddio...

Le reti di Weah e Wildiz allungano la striscia negativa del Torino nel Deby della Mole. Ventunesimo risultato positivo per la Juventus, ventunesimo senza successi per i granata. Si completa così un decennio privo di vittorie per una squadra mai così impotente nella stracittadina, capace di strappare una gioia l'ultima volta nel 2015.

C'è da dire che anche quel famoso 2-1 con le reti di Darmian e Quagliarella, con Pirlo dall'altra parte, fermò una striscia altrettanto da record, diciasette partite con vittorie della Juventus o pareggi. Parliamo dunque di una sola vittoria negli ultimi trentanove Derby, un dato che non he eguali nel mondo delle stracittadine italiane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Infatti..

Ho visto gli highlights e non hanno fatto un tiro in porta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Però, Rob, abbiamo segnato 3 gol più del Napoli.

Sì, d'accordo. Ma non parlavo di numeri. Solo di prestazione a mio giudizio. Molto meglio in Francia che stasera, per conto mio, al netto di risultato ed avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Siamo imbattuti con la migliore difesa del campionato e abbiamo segnato tre reti più del Napoli.

E c’è gente che, invece di andare a nascondersi, ancora parla. 

Magari si limitassero a parlare.

Basta un pareggio, per altro giocato benissimo a Lille, perchè bullizzino completamente il forum..

Andatevi a rivedere le ultime 20-30 pagine del topic post Lilla-Juventus.. Nello sbraco generale uno dellle setta aveva detto che "la scusa dei calciatori non vale più, eh? Avete detto che volevate vederli con un altro allenatore.. stiamo vedendo" e via quotazzi dei suoi amichetti..

E infatti Weah, Locatelli, Gatti, Cambiaso, ecc... uguali uguali all'anno scorso proprio sefz

Per non parlare di uno a caso, quello con la 10, che stasera ha pure segnato, mentre invece l'anno scorso marciva in panchina il 90/95% del tempo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene così.

ottima prestazione, tranquilla ma aggressiva, sempre 4 giocatori davanti, cc che regge bene, kalulu mostruoso anche quando non gioca benissimo, cambiaso super come conceicao e yildiz.

ora un bel pareggio tra cartonati e vulcanici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jouvans ha scritto:

Basta un pareggio, per altro giocato benissimo a Lille, perchè bullizzino completamente il forum..

Andatevi a rivedere le ultime 20-30 pagine del topic post Lilla-Juventus.. Nello sbraco generale uno dellle setta aveva detto che "la scusa dei calciatori non vale più, eh? Avete detto che volevate vederli con un altro allenatore.. stiamo vedendo" e via quotazzi dei suoi amichetti..

E infatti Weah, Locatelli, Gatti, Cambiaso, ecc... uguali uguali all'anno scorso proprio sefz

Per non parlare di uno a caso, quello con la 10, che stasera ha pure segnato, mentre invece l'anno scorso marciva in panchina il 90/95% del tempo..

Stasera, però, qualcuno ancora non si vede.

8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, oddio...

Le reti di Weah e Wildiz allungano la striscia negativa del Torino nel Deby della Mole. Ventunesimo risultato positivo per la Juventus, ventunesimo senza successi per i granata. Si completa così un decennio privo di vittorie per una squadra mai così impotente nella stracittadina, capace di strappare una gioia l'ultima volta nel 2015.

C'è da dire che anche quel famoso 2-1 con le reti di Darmian e Quagliarella, con Pirlo dall'altra parte, fermò una striscia altrettanto da record, diciasette partite con vittorie della Juventus o pareggi. Parliamo dunque di una sola vittoria negli ultimi trentanove Derby, un dato che non he eguali nel mondo delle stracittadine italiane

E quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Vabe' quello con la 10 ha 19 anni. Un anno in piu' e' un'enormita' a questa eta'.  Non per difendere l'allenatore precedente (che non vedevo l'ora facesse le valigie)ma tirare fuori il iminutaggio di yldiz mi sembra pretestuoso(anche se l'anno scorso contro l'empoli doveva assolutamente giocare lui e non milik).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Infatti..

Ho visto gli highlights e non hanno fatto un tiro in porta..

Avremo anche un minimo di merito noi, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stasera? Dopo un 2-0? Bah

Guarda, per me stasera la squadra ha fatto benissimo, mi ha ricordato (fatti i dovuti paragoni per l'amor di Dio 😁) quella dei 9 scudetti che molte partite le vinceva lisce lisce, dando la sensazione di non aver mai dovuto neppure mettere la sesta marcia. Ottimo davvero.

Ma con Lille e nel primo tempo di Udine, si son viste cose anche migliori di stasera e infatti anche a Udine si è vinto in carrozza e col Lille abbiamo (ahinoi) pagato l'unico errore difensivo di tutta la partita, sennò avremmo vinto anche lì, cosa che di certo avremmo meritato per la prestazione fatta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E quindi?

E quindi benissimo così, stiamo facendo bene secondo me, ma parlare di "derby" non vuol dire molto. È effettivamente ordinaria amministrazione vincere col topo, da ormai tantissimi anni. È molto molto strano non ottenere i 3 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Avremo anche un minimo di merito noi, no?

No, ma quando mai. 

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

E quindi benissimo così, stiamo facendo bene secondo me, ma parlare di "derby" non vuol dire molto. È effettivamente ordinaria amministrazione vincere col topo, da ormai tantissimi anni. È molto molto strano non ottenere i 3 punti...

Il derby è una gara che fa storia a sé. Sempre. 

E questo Torino non è affatto la squadretta che si vorrebbe far passare qua dentro per sminuire la nostra vittoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vedere una formazione con Gonzalez a destra e Conceicao a sinistra

tenendo conto che Koopmainers è inamovibile , Yildiz al posto di Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti