Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Abbiamo fatto partite migliori dal punto di vista del gioco,ma è importante saper vincere anche cosi,senza relativamente stancarsi e senza rischiare nulla,meno appariscenti ma sempre in controllo totale.

Sprazzi di koop atalantino,cambiaso eccezionale ma ormai non è una novità...unica nota negativa vlahovic,che ora inizia a farmi preoccupare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Adrianick said:

Bella vittoria. L'asse Conceicao - Yildiz é uno spot per il calcio. 

La questione prima punta va risolta quanto prima. Assurdo giocare senza punta per 25 minuti.  

Avanti così! .juve

Pensa che per me la mancanza della punta si e' sentita piu i primi '75 .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria facile ?

Forse ...ma penso che sia stato più merito nostro che demerito loro renderla tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Assurdo…ho visto pure dei 6 in pagella sul forum

Beh, qui è sempre stato un po' così.

Nulla di nuovo.

Alcuni votano la reale prestazione, altri quella che avrebbero voluto vedere.

Dusan da 4,5 stasera, ma i 6 di fantasia si spiegano facilmente.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vista dal vivo..buona juve cambiaso e yildiz i migliori..bene loca thuram..difesa mai in affanno..koop sta crescendo e vuole prendere in mano la squadra...contento x weah si merita gli applausi x impegno costanza e gol...dusan nn male nn ha avuto occasioni ma gioca x la squadra...francisco un folletto da più incisività e imprevedibilità qnd è in campo in un attacco che nonostante il talento di yildiz  sembra con dusan e koop da trequartista mal assortito x ip gioco che vuole Motta...cmq TORINO È BIANCONERA COME SEMPRE...E CHI NON SALTA È UN GRANATA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedove del vate tutte a nanna stasera ? Quando si vinceva il derby pareva che avesse compiuto chissà quale impresa eroica, quando ormai è ordinaria amministrazione da 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Qui postano pure dati falsi pur di aver ragione .ghgh 

Rispondevo a zizou..

Lui diceva che loro avevano pareggiato con il Milan, vinto con l'Atalanta e dato filo da torcere all'Inter.

Rispondevo che malgrado queste qualità con noi non hanno fatto un tiro in porta...

uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Rispondevo a zizou..

Lui diceva che loro avevano pareggiato con il Milan, vinto con l'Atalanta e dato filo da torcere all'Inter.

Rispondevo che malgrado queste qualità con noi non hanno fatto un tiro in porta...

uaua

Non mi riferivo a te .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il derby è una gara che fa storia a sé. Sempre

I numeri non dicono questo. Sono frasi vuote, secondo me. Ti ho riportato l'articolo, una vittoria del topo in 39 derby, e parliamo di una vittoria inutile, con noi che eravamo praticamente già certi dello scudetto e pensavamo solo alla CL. Sono quasi sempre 6 punti a campionato, da lustri ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Burl90 ha scritto:

La vedove del vate tutte a nanna stasera ? Quando si vinceva il derby pareva che avesse compiuto chissà quale impresa eroica, quando ormai è ordinaria amministrazione da 20 anni

E domandati il perché visto che il torino è una squadra di falliti di prima categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

I numeri non dicono questo. Sono frasi vuote, secondo me. Ti ho riportato l'articolo, una vittoria del topo in 39 derby, e parliamo di una vittoria inutile, con noi che eravamo praticamente già certi dello scudetto e pensavamo solo alla CL. Sono quasi sempre 6 punti a campionato, da lustri ormai...

Ho scritto anche un’altra cosa, mi pare. 

Adesso, saimonTheMask ha scritto:

E domandati il perché visto che il torino è una squadra di falliti di prima categoria

Che ha battuto l’Atalanta, pareggiato con il Milan e, in dieci uomini, dato filo da torcere all’Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Vabe' quello con la 10 ha 19 anni. Un anno in piu' e' un'enormita' a questa eta'.  Non per difendere l'allenatore precedente (che non vedevo l'ora facesse le valigie)ma tirare fuori il iminutaggio di yldiz mi sembra pretestuoso(anche se l'anno scorso contro l'empoli doveva assolutamente giocare lui e non milik).

Il concetto è ben più ampio di Yildiz. Dopo il pareggio con il Lille, per la prima volta in questa stagione non ho postato per lo schifo e la rabbia data dall'immondizia e dall'atteggiamento squadrista (forumisticamente parlando, sia chiaro) che ho visto da parte dei soliti noti (che poi, in modo davvero "singolare", ai pochi che osavano intromettersi nel Gabbione rispondevano coi solti toni "democratici" del tipo: "eh, visto? Siete voi intolleranti con chi non la pensa come voi".. geniale sefz )
Ecco, in quel marasma generale di vomito, ho notato uno dei fini dicitori della setta asserire che il giochino dei giocatori migliorati o "meglio sfruttati", era una balla. Io, semplicemente, faccio notare che Gatti, Locatelli e Weah, sembrano letteralmente altri giocatori, che Cambiaso, da buon giocatore, sta diventando uno da Real o robe simili e che Yildiz, tenuto fuori troppo spesso l'anno scorso (la partita da te citata contro l'Empoli grida ancora vendetta) adesso è protagonista. Ma era solo per far notare che è chiaro che contano i calciatori (e chi lo nega?) ma che se a parità di uomini crescono tutti (o quasi) quelli che c'erano pure prima, qualcosa di importante dal manico è chiaro che sta arrivando, soprattutto sulla crescita dei singoli..

Invece il giochino è diventato che tu gli fai notare che Motta si gira verso la panca e, se deve togliere Dusan, trova Mbangula.. se viene un raffreddore a Kalulu, deve mettere Danilo, ecc.. in questo senso chiaro che ti rinfaccio la pochezza della rosa, invece loro la strumentalizzano dicendo: "e no, voi anno scorso dicevate che i calciatori non contano".. ma chi l'ha mai detto? Si diceva (a questo punto con piena ragione) che la rosa 23/24 non era poi così scarsa e la riprova ce l'abbiamo adesso coi nomi che ho citato. E non avremo mai la controprova di cosa sarebbero stati Kalulu o Chico, perchè li vediamo solo adesso.. magari pure questi due, ci fossero stati l'anno scorso, adesso ci sembrerebbero dei miracolati..

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho scritto anche un’altra cosa, mi pare. 

Che ha battuto l’Atalanta, pareggiato con il Milan e, in dieci uomini, dato filo da torcere all’Inter. 

Caxxo giocavamo contro il Real Madrid e nn me ne sono accorto😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Inutile battuta di chi non ha argomenti seri da opporre.

Ma ti capisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fub ha scritto:

Inarca la schiena e le sportellate le perde tutte. Gran sportellatore.

Oggi ne ha vinta una in profondità per poi rientrare e tirare una mozzarella, quasi non ci credevo.

Ne ha anche vinte...ma non è quello il problema,ci vuole un altro tipo di attaccante per noi FERMO restando che ha segnato 50 gol in 116 partite e l'anno scorso è arrivato secondo in campionato dopo Lautaro...non è una cosa da poco...anzi,poi se molti di voi hanno la pretesa che abbia il 100% dello score...non esiste,stesso discorso per alcuni gol facili sbagliati...lo so mi fa incaxxare anche me, poi vado su youtube e guardo gli errori sottoporta di Mbappe oppure di Haaland (che sono di un altro livello) e ne trovo a bizzeffe,roba alla Vlahovic per intenderci...poi chiaro che segnano di più,oltre ad essere più bravi hanno anche più palle gol da sfruttare e le buttano dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Si ma stranamente sono dei falliti solo ora, quando c'era LVI invece era una partita tosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jouvans ha scritto:

Il concetto è ben più ampio di Yildiz. Dopo il pareggio con il Lille, per la prima volta in questa stagione non ho postato per lo schifo e la rabbia data dall'immondizia e dall'atteggiamento squadrista (forumisticamente parlando, sia chiaro) che ho visto da parte dei soliti noti (che poi, singolarmente, ai pochi che osavano intromettersi nel Gabbione rispondevano coi solti toni "democratici": "eh, visto? Siete intolleranti con chi non la pensa come voi" geniale sefz )
Ecco, in quel marasma generale di vomito, ho notato uno dei fini dicitori della setta asserire che il giochino dei giocatori migliorati o "meglio sfruttati", era una balla. Io, semplicemente, faccio notare che Gatti, Locatelli e Weah, sembrano letteralmente altri giocatori, che Cambiaso, da buon giocatore, sta diventando uno da Real o robe simili e che Yildiz, tenuto fuori troppo spesso l'anno scorso (la partita da te citata contro l'Empoli grida ancora vendetta) adesso è protagonista. Ma era solo per far notare che è chiaro che contano i calciatori (e chi lo nega?) ma che se a parità di uomini crescono tutti (o quasi) quelli che c'erano pure prima, qualcosa di importante dal manico è chiaro che sta arrivando, soprattutto sulla crescita dei singoli..

Invece il giochino è diventato che tu gli fai notare che Motta si gira verso la panca e, se dove togliere Dusan, trova Mbangula.. se viene un raffreddore a Kalulu, devve mettere Danilo, ecc.. in questo senso chiaro che ti rinfaccio la pochezza della rosa, invvece loro la strumentalzzano dicendo: "e no, voi dicevate che i calciatori non contano".. ma chi l'ha mai detto? Si diceva (a questo punto con piena ragione) che la rosa 23/24 non era poi così scarsa e la riprova de l'abbiamo adesso coi nomi che ho citato. E non avremo mai la controprova di cosa sarebbero stati Kalulu o Chico, perchè li vediamo soloo adesso.. magari pure questi due, ci fossero stati l'anno scorso, adesso ci sembrerebbero dei miracolati..

Secondo me dipende.

Su weah ad esempio mi trovi d'accordo,nel senso che motta incide eccome nella sua stagione (con allegri dubito avrebbe avuto questo rendimento). A mio avviso anche su locatelli si vede la mano del nuovo mister

Su cambiaso invece mi sento di dire che stanno emergendo le doti di grande calciatore e,in un modo o nell'altro, sarebbero uscite indipendentemente dal tecnico . Stesso discorso in chiave opposta per  vlahovic,che e' una battaglia persa  e sempre questo sara',ovvero un discreto ariete che ogni tanto tira fuori anche qualche grande gol ma che e' calcisticamente limitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Si ma stranamente sono dei falliti solo ora, quando c'era LVI invece era una partita tosta

Hanno vinto un derby negli ultimi 30 anni, se non sono una squadra di falliti questi, anche quando c'era allegri in panchina, anche se paragonarlo col capoccione a testa in giù, seppur per gioco, lo eviterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Vlahovic è solo un attaccante da metà classifica, una parte della tifoseria fa la figura dello struzzo e ancora lo difende.

116 partite e 50 gol...secondo attaccante in campionato lo scorso anno,non fatevi compatire con sti discorsi.

Poi che abbia problemi di testa e diventa nervoso lo sappiamo.

La critica ci può stare...basta non scadere nel ridicolo,lo dico per voi...non ci fate una bella figura con queste uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, dragon89 said:

Abbiamo fatto partite migliori dal punto di vista del gioco,ma è importante saper vincere anche cosi,senza relativamente stancarsi e senza rischiare nulla,meno appariscenti ma sempre in controllo totale.

Sprazzi di koop atalantino,cambiaso eccezionale ma ormai non è una novità...unica nota negativa vlahovic,che ora inizia a farmi preoccupare.

Primo tempo perfetto

Il resto in controllo totale

Toro 1 tiro

9 minutes ago, saimonTheMask said:

Vi meritate Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti