Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

116 partite e 50 gol...secondo attaccante in campionato lo scorso anno,non fatevi compatire con sti discorsi.

Poi che abbia problemi di testa e diventa nervoso lo sappiamo.

La critica ci può stare...basta non scadere nel ridicolo,lo dico per voi...non ci fate una bella figura con queste uscite.

Ma le guardi le partite o analizzi solo con i numeri? A parte che un po' di quei gol sono su rigore, lo vedi che non addomestica un pallone e non riesce a fare uno scambio elementare senza accortocciarsi in modo scoordinato? Inoltre anche in contropiede non e' nulla di che,non ha grande progressione in campo aperto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Inutile battuta di chi non ha argomenti seri da opporre.

Ma ti capisco. 

Inutile per te, signor saccente, se poi il Torino è una grande squadra libero di pensarlo,ma per me resteranno sempre dei bovini falliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Caxxo giocavamo contro il Real Madrid e nn me ne sono accorto😁

E che c'entra? Nemmeno il Parma è il Real, ma è stata un'altra storia. E preferisco comunque non aver vinto a Madrid che essere a 7 punti dalla vetta dopo sole 11 giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Caxxo giocavamo contro il Real Madrid e nn me ne sono accorto😁

Ma ha anche un po' stufato che se si vince con la Lazio.. "ehh ma in 10 con autogol".. si vince col PSV "ehh ma era solo il PSV" (che in champions ha un punto più del PSG e solo uno meno di Bayern e Real, per dire..).. "eh ma quello ha fatto rigore (De Winter) sennò non la vincevamo col Genoa (0-3 ma fa lo stesso dai..)".. "ehh ma il Toro è scarso".. 
Capirai che ad uno "normale", non schierato dalle parti di Livorno, alla lunga 'sta cosa stanca anche un po' eh? ;) 

Perchè poi allora che dire del Napoli che a Empoli fa pena, rischia grosso e vince 0-1 con rigore inesistente? O dei prescritti che fanno un misero 1-0 in casa (rubacchiato) col povero Venezia (roba che il Toro al confronto è davvero il Real..).. eppure solo noi, o meglio, solo una parte settaria qui dentro, fa certe riflessioni "così particolari" quando si vince.. e questo insospettisce (da una parte) e fa direttamente incazzare (dall'altra)..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene,servivano i 3 punti e i 3 punti sono arrivati,inoltre la Juve a me è piaciuta,solida difensivamente(la cosa più importante) compatta e cinica.

Ora serve tenere botta e stare lì a pochi punti dalla vetta poi a gennaio devono assolutamente prendere un attaccante e un difensore e allora li se Motta fa il bravo e lascia stare certi dogmi si potrebbe competere fino alla fine per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ormai tutti gli attaccanti nel calcio di oggi fanno altro però la bravura deve essere farsi trovare pronto quando serve

Anche oggi ha svirgolato un pallone oro davanti alla porta ed ha perso molto duelli fisici 

Quindi non bene né nella finalizzazione né nel lavoro sporco 

Cambiaso più basso e piccolo di lui ha perso mi sa meno duelli

Si,ma Cambiaso non deve lottare costantemente avvinghiato da un avversario alle spalle...e guarda caso ci piazzano sempre il più marcantonio della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

99 reti tra Fiorentina e Juventus.

quest'anno ha fatto meno gol di weah. Perche' la dovete smettere di contare i rigori. Altrimenti anche di gregorio o perin calciandoli avrebbero probabilmente 2 reti all'attivo (ipotizzando che a differenza di vlahovic 1 su 3 lo avrebbero sbagliato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Inutile per te, signor saccente, se poi il Torino è una grande squadra libero di pensarlo,ma per me resteranno sempre dei bovini falliti.

Signor saccente cosa?

Stai continuando a buttarla in caciara perché non sai cosa rispondere. Io ti ho riportato dei dati oggettivi che dimostravano come il Torino non sia affatto là squadretta che vorresti fa credere. 

Sei intervenuto in questa discussione solo per scrivere quanto siamo scarsi i avversari, in modo da screditare la nostra vittoria, mentre noialtri si parla della partita e delle prestazioni della squadra.

Non meriteresti risposta. Ma sono magnanimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Angelo_minds ha scritto:

Non si puo' fare a meno di Koop...che giocatore mamma mia ...Cambiamo categoria Galacticos

Fatti i ca**i tuoi che se ti leggono se lo comprano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

la dovete smettere di contare i rigori.

Perché, i rigori si segnano da soli?

Che facciamo, li eliminiamo anche dal conteggio dei gol di Del Piero? O di Platini? O di Maradona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

quest'anno ha fatto meno gol di weah. Perche' la dovete smettere di contare i rigori. Altrimenti anche di gregorio o perin calciandoli avrebbero probabilmente 2 reti all'attivo (ipotizzando che a differenza di vlahovic 1 su 3 lo avrebbero sbagliato)

ma che ragionamento è? .asd

allora Del Piero gli togliamo 1/4 delle marcature in carriera, Baggio idem, Calhanoglu è a zero gol in carriera secondo il tuo conteggio .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma ha anche un po' stufato che se si vince con la Lazio.. "ehh ma in 10 con autogol".. si vince col PSV "ehh ma era solo il PSV" (che in champions ha un punto più del PSG e solo uno meno di Bayern e Real, per dire..).. "eh ma quello ha fatto rigore (De Winter) sennò non la vincevamo col Genoa (0-3 ma fa lo stesso dai..)".. "ehh ma il Toro è scarso".. 
Capirai che ad uno "normale", non schierato dalle parti di LIvorno, alla lunga 'sta cosa stanca anche un po' eh? ;) 

Perchè poi allora che dire del Napoli che a Empoli fa pena, rischia grosso e vince 0-1 con rigore inesistente? O dei prescritti che fanno un misero 1-0 in casa (rubacchiat) col povero Venezia (roba che il Toro al confronto è davvero il Real..).. eppure solo noi, o meglio, solo una parte settaria qui dentro, fa certe riflessioni "così particolari".. e questo insospettisce da una parte e fa direttamente incazzare dall'altra..

Ma guarda che a me fa molto piacere questa vittoria, massimo risultato minimo sforzo nel derby, merito nostro ovviamente ma il toro poca roba stasera, e non sono così schierato dalla parte livornese come dici tu, quindi non ti arrabbiare e goditi la vittoria, cosa che il tifoso juventino sa fare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Ma le guardi le partite o analizzi solo con i numeri? A parte che un po' di quei gol sono su rigore, lo vedi che non addomestica un pallone e non riesce a fare uno scambio elementare senza accortocciarsi in modo scoordinato? Inoltre anche in contropiede non e' nulla di che,non ha grande progressione in campo aperto.

Dipende da come si guardano...perché i più grandi intenditori qui dentro viaggiano per simpatia/antipatia del giocatore,a leggervi date questa impressione,l'impressione che parlate di uno che gioca in 3 categoria...e allora di cosa volete parlare? Avete già deciso che deve giocare in serie b...chi sono io per spiegarvi che non è così? E francamente me ne sbatto anche altamente gli zebedei anche il solo provarci....io lo si che devo venire qui dentro sia durante il live che nel post partita,colpa mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data la (credo momentanea) assenza di certi soggetti che devono riprendersi dallo shock di aver perso il derby, pardon "shcock di aver vinto il derby" (lapsus freudiano diciamo), mi porto io avanti col lavoro per loro, così quando con calma arrivano, se lo trovano già fatto.

Allora.. "Motta fa troppo il fenomeno".. oppure "sveglia Motta che non alleni più il Bologna".. "solito possesso palla sterile".. "avversari scarsi"" (ah no, questo in 2-3 l'han già detto per davvero).. vabbè la metto per completezza dai 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Molto male anche oggi Dusan,leggevo vari commenti sul web,tutti concordi su questo.

Secondo te a cosa è dovuto dato che non c'è più Allegri ?

Secondo me molto male no. Si è battuto per la squadra con la solita generosità. Dopo di che, è oggettivamente stanco. Le sta giocando tutte da inizio anno. E con una partita ogni tre giorni non è una cosa possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Signor saccente cosa?

Stai continuando a buttarla in caciara perché non sai cosa rispondere. Io ti ho rispettato dei dati oggettivi che dimostravano come il Torino non sia affatto là squadretta che vorresti fa credere. 

Sei intervenuto in questa discussione solo per scrivere quanto siamo scarsi i avversari, in modo da screditare la nostra vittoria, mentre noialtri si parla della partita e delle prestazioni della squadra.

Non meriteresti risposta. Ma sono magnanimo. 

Anche io lo sono magnanimo credimi, mi godo la vittoria nel derby e allo stesso tempo scredito i bovini, poi se a te dispiace non me ne può fregar di meno, perciò quest aria di superiorità usala con qualche juventino new Generation, non con me che tifo Madama da una vita, buona serata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Ma guarda che a me fa molto piacere questa vittoria, massimo risultato minimo sforzo nel derby, merito nostro ovviamente ma il toro poca roba stasera, e non sono così schierato dalla parte livornese come dici tu, quindi non ti arrabbiare e goditi la vittoria, cosa che il tifoso juventino sa fare poco.

Ma io infatti me la godo pensando che abbiam battuto le luride mucche e che queste stesse mucche avevano battuto l'Atalanta e fermato il Milan e, finchè erano 11 vs 11, stavano pure pareggiando a san siro con le blatte.. così sì che me la godo, derby vinto, più ho fatto meglio di altri competitors..ah che soddisfazione 😁

Dire invece che "erano scarsi e amen", semmai mi sembra un modo di godersela di meno ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti