Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Senza dubbio. 
Resta il fatto che da taluni veniva descritto come un palo della luce il cui apporto, senza i gol, sarebbe stato nullo. Me lo ricordo molto bene.

Ps. Vlahovic sa dribblare eccome. E la progressione ce l’ha eccome. 

No,non sa dribblare e non e' veloce palla al piede in campo aperto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

No,non sa dribblare e non e' veloce palla al piede in campo aperto. 

Evidentemente, non lo hai seguito con attenzione. 

Però adesso non ho voglia di mostrarti degli esempi. È sabato.

Buona serata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente, non lo hai seguito con attenzione. 

Dubito. Poi certo,se scandagliamo tutte le sue partire minuto per minuto magari qualche dribbling riuscito lo troviamo. Ma lo troviamo pure per pippo inzaghi su 20 anni di carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Speriamo bene.

Noi siamo tifosi e come giustamente hai detto possiamo solo sperare poi c'è chi invece ci dovrà pensare perché è pagato per quello...

Sai che ti dico,ti sorprendero' perché l ho sempre criticato ma a sto punto se non si sapeva chi prendere (visto che Milik non ha mai dato garanzie di tenuta) si doveva tenere Mosè 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Koop, reijnders, er grave, xavi simmons, weiffer.. Me cojoni

Serve loro solo un allenatore capace di metterli insieme è finalmente l'Olanda potrà dire la sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Noi siamo tifosi e come giustamente hai detto possiamo solo sperare poi c'è chi invece ci dovrà pensare perché è pagato per quello...

Sai che ti dico,ti sorprendero' perché l ho sempre criticato ma a sto punto se non si sapeva chi prendere (visto che Milik non ha mai dato garanzie di tenuta) si doveva tenere Mosè 

Su questo non ho mai avuto dubbi. La cessione di Kean è stata un errore gigantesco. L’ho sempre pensato e l’ho sempre detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Su questo non ho mai avuto dubbi. La cessione di Kean è stata un errore gigantesco. L’ho sempre pensato e l’ho sempre detto.

Io la vedo differentemente e lo sai,credo che Kean non sia un giocatore da Juventus inteso come titolare ma considerata la situazione in attacco e i nomi che girano come possibili acquisti nel mercato di gennaio,beh Mosè ci avrebbe fatto più che comodo come alternativa a Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Dispiace dirlo ma con un attaccante come Zirkzee, quello vero, non il panciuto signore che vediamo al Manchester United in questo periodo, la Juve sarebbe veramente uno spettacolo.

Comunque girava voce anche a Bologna che Zirkzee non si allenasse bene, ecc.. e che solo dopo una intensa cura da parte di Motta si sia messo a posto, come testa (prima) e anche come fisico (poi), coi risultati che effettivamente si son visti.

Ora, posto che Motta l'ha già "sistemato" in passato e che una volta messo a posto il ragazzo è forte, ma siamo sicuri che sia la mossa giusta prendere ALLA JUVE uno così che, se non lo tratti con tanto bastone e poca carota, poi ti diventa "El Gordo" nel giro di un mese? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPUNTAMENTO FISSO! 🤍🖤

La storia vera ribadita stasera è che Torino era e resta Bianconera! 

Dominio totale nel 1°t con l'unico rammarico di non averlo chiuso 3-0! Purtroppo se non fai almeno il doppio vantaggio ti trascini verso un finale di gara in cui tutto può succedere. E infatti il 2°t sostanzialmente alla camomilla non mi lasciava sereno al 100%. Poi ci ha pensato Chico! Ancora una volta! 

Sentivo in tv che lui e Yildiz non hanno mai iniziato come titolari insieme in campionato! Dato incredibile! 

E Kenan... 

Nel giorno del 50° compleanno di Del Piero (auguri Alex!), primo gol nel derby di Yildiz e linguaccia di auguri! Come sarebbe potuto non succedere, visti i ripetuti appuntamenti col destino che lo legano ad Ale? 

Secondo coast to coast decisivo in pochi giorni! Ma che giocatore è Andrea "gioco ovunque" Cambiaso

Molto bene (ancora una volta) Locatelli, Weah (4° gol!), Thuram, Koopmeiners (calciatore di livello superiore)... Insomma, tutta la Juve, che con Koop in campo ha un altro equilibrio. 

Però fatelo prima il 2-0 la prossima volta! sefz

E ora dobbiamo solo vedere su chi guadagneremo punti, e quanti. 

Muuuuu! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Senza Danilo titolare in tutto il campionato abbiamo preso 1 gol su rigore col Cagliari...

Anche stasera nei pochi minuti giocati ed un pallone toccato ha provato l'assist per l'esterno del toro...

Eh vedi ?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo forti e stiamo crescendo tanto. Motta è molto bravo. Stagione in cui ci sarà da divertirsi. Godiamocela e raccomando ad alcuni amici bianconeri di farsi meno seghe mentali e vedere le molte cose positive che questa squadra sta dimostrando. Daje.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Voi pensate cosa saremmo con Gonzalez in piedi

Io più che altro penso cosa si sarebbe potuto fare con Bremer disponibile tutta la stagione, fa tutta la differenza del mondo purtroppo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, senza un minimo di sofferenza. 

Se non sbaglio, il loro unico tiro in porta è stato quello mezzo ciccato da Sanabria al minuto 88.

Ora dare continuità a S. Siro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Platini'70 said:

Io più che altro penso cosa si sarebbe potuto fare con Bremer disponibile tutta la stagione, fa tutta la differenza del mondo purtroppo 

Forse sarò troppo ottimista, ma con un paio di buoni rinforzi a gennaio questa Juventus può dar filo da torcere a TUTTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Recorder ha scritto:

Forse sarò troppo ottimista... Ma con un paio di buoni rinforzi a gennaio questa Juventus può dar filo da torcere a TUTTI.

Buoni e  poco costosi è difficile.Serve un difensore ed una prima punta.Il difensore non è difficile trovarlo,la punta.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Recorder ha scritto:

Forse sarò troppo ottimista... Ma con un paio di buoni rinforzi a gennaio questa Juventus può dar filo da torcere a TUTTI.

Si se la società a gennaio farà il suo dovere allora tutto può essere, perché ripeto l'infortunio di Bremer ammazzerebbe anche un gigante ☹️ . E naturalmente ci vuole un' altra punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Platini'70 said:

Si se la società a gennaio farà il suo dovere allora tutto può essere, perché ripeto l'infortunio di Bremer ammazzerebbe anche un gigante ☹️ . E naturalmente ci vuole un' altra punta 

1 minute ago, JuveXXXLsempre said:

Buoni e  poco costosi è difficile.Serve un difensore ed una prima punta.Il difensore non è difficile trovarlo,la punta.......

Sì, intanto cerchiamo di continuare così, con la speranza di recuperare tutti quelli che per un motivo o per un altro non hanno dato molto. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Recorder ha scritto:

Sì, intanto cerchiamo di continuare così, con la speranza di recuperare tutti quelli che per un motivo o per un altro non hanno dato molto. ;)

Speriamo speriamo 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una punta secondo me la puoi anche trovare. Un giocatore forte e non stupido capirebbe al volo che arriva alla Juventus e non ha quasi concorrenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad oggi koop e vlahovic non si sono ancora adattati al gioco di motta.. anche se non riesco a capire quale sarebbe questo gioco ...forse  piu il la nella stagione miglioreranno ...almeno ci spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso migliore in campo, conceicao subito dopo.

Ogni partita che passa Perin dimostra l'inutilità dell'acquisto frettoloso di di Gregorio.

Torino quest'anno veramente poca roba in avanti dopo l'infortunio di Zapata, se Cairo a gennaio non spende rischiano concretamente di lottare fino all'ultima giornata per non retrocedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

99 reti tra Fiorentina e Juventus.

I numeri di Vlahovic sono di assoluto riguardo, secondo me il problema non è quello. Il problema è la continuità di prestazioni, tante sue partite sono come quella di ieri, cioè tendenzialmente fuori dalla partita e giocando poco e male per la squadra. È stato così anche lo scorso anno per buona parte della stagione, poi quando ha alzato il livello delle prestazioni la differenza si è vista. Lui secondo me deve migliorare in questo, quando non segna deve comunque farsi sentire di più la sua presenza in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti