Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

10 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Vlahovic: 17 palloni toccati 7 persi.

Vlahovic non ha piu margine di crescita. Questo è il giocatore , scarso tecnicamente, caldo di testa, un bel gol ogni 5 partite. Puo andare dove vuole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

A parte che Perin, ieri, la partita avrebbe potuto guardarsela al bar, saresti voluto rimanere con lui e Pinsoglio? 

Addirittura? 
Guarda che il Toro è undicesimo e sta davanti alla Roma, eh. I granata, in questa stagione, hanno battuto l’Atalanta, pareggiato con il Milan e dato filo da torcere, in dieci, all’Inter. 

Una delle tattiche di oggi per sminuire la vittoria è denigrare il toro.

Ma la realtá è che in precedenza avevamo evidenziato una sterilitá offensiva con squadre anche inferiori ai granata.

Quindi sembra che piano piano si stia trovando la quadra anche sotto questo aspetto 👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Oggi in parecchi stanno soffrendo, bisogna capirli... 😓

Proprio non ci riescono a dire che abbiamo vinto perché abbiamo giocato bene.

Una volta sono scarsi gli avversari, un’altra fortuna che ci hanno dato il rigore per sbloccarla, un’altra ancora ringraziamo che si sono segnati da soli. 
Funziona così, qua.

1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Si, me ne sono accorto.

1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma la realtá è che in precedenza avevamo evidenziato una sterilitá offensiva con squadre anche inferiori ai granata.

Quindi sembra che piano piano si stia trovando la quadra anche sotto questo aspetto 👍

Abbiamo segnato 3 gol più dell’osannato Napoli capolista. Pensa se non fossimo stati sterili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A parte che Perin, ieri, la partita avrebbe potuto guardarsela al bar, saresti voluto rimanere con lui e Pinsoglio? 

Addirittura? 
Guarda che il Toro è undicesimo e sta davanti alla Roma, eh. I granata, in questa stagione, hanno battuto l’Atalanta, pareggiato con il Milan e dato filo da torcere, in dieci, all’Inter. 

Hanno fatto un buon inizio ma l'infortunio di Zapata ha tagliato loro le gambe. Hanno perso 6 delle ultime 7. Credo che di riffa o di raffa porteranno a casa la salvezza,  magari prendono una punta a gennaio. E comunque parlare di avversario scarso è inutile secondo me. Il Parma è forse pure più scarso del Torino ma a casa nostra poteva farci 4 gol ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Hanno fatto un buon inizio ma l'infortunio di Zapata ha tagliato loro le gambe. Hanno perso 6 delle ultime 7. Credo che di riffa o di raffa porteranno a casa la salvezza,  magari prendono una punta a gennaio. E comunque parlare di avversario scarso è inutile secondo me. Il Parma è forse pure più scarso del Torino ma a casa nostra poteva farci 4 gol ad esempio 

Hanno perso contro Inter, Lazio, Roma e noi. Tutte squadre oggettivamente più forti. Le uniche sconfitte evitabili erano quelle contro Cagliari (persa 3-2, come contro i nerazzurri) e Fiorentina. 
Vero che l’infortunio di Zapata è pesantissimo, ma il Toro è molto meno scarso di quanto vogliano far credere qua dentro solo per screditare la nostra vittoria. 

1 ora fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Oltretutto molto intraprendente e capace di far girare la squadra a differenza dello stesso Higuain che aveva comunque bisogno del supporto della squadra 

Si, però, oggi, Higuain sarebbe il giocatore perfetto per noi. Più di Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Proprio non ci riescono a dire che abbiamo vinto perché abbiamo giocato bene.

Una volta sono scarsi gli avversari, un’altra fortuna che ci hanno dato il rigore per sbloccarla, un’altra ancora ringraziamo che si sono segnati da soli. 
Funziona così, qua.

Si, me ne sono accorto.

Abbiamo segnato 3 gol più dell’osannato Napoli capolista. Pensa se non fossimo stati sterili.

Hai dimenticato la migliore: abbiamo vinto perché abbiamo giocato alla maniera di Max (si, è stato scritto anche questo).

La verità è che stiamo facendo un buon percorso di crescita e che al momento parma e stoccarda, due partite giocate oggettivamente male, paiono delle eccezioni in mezzo a tante belle prestazioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Quanto mi piaceva Boksic, ma visto nessuno svellere le difese altrui come lui, se avesse segnato con continuita' sarebbe stato pallone d'oro tutti gli anni.

Idem. Segnava poco ma vicino a lui avrei fatto 15 gol pure io. Quando partiva in progressione poi ciaone proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Hai dimenticato la migliore: abbiamo vinto perché abbiamo giocato alla maniera di Max (si, è stato scritto anche questo).

Come dimenticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 77luca ha scritto:

No beh l'Atalanta è praticamente impossibile perda punti, ma la Lazio a Monza... E la Fiorentina, li ho visti col torino e qualcosina hanno rischiato. Poca roba ma non si sa mai.

la Fiorentina, per me,  è un mero fuoco di paglia. Mentre OCCHIO a Atalanta e Lazio per il 4 posto... non le sottovaluterei .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Vlahovic non ha piu margine di crescita. Questo è il giocatore , scarso tecnicamente, caldo di testa, un bel gol ogni 5 partite. Puo andare dove vuole

A parte il goal ogni 5 partite sembra la descrizione di un beniamino qui dentro...Gatti. Anche ieri si è distinto x stupidità facendo un inutile fallo su Milinkovic Savic e innescando la scontata reazione del portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, phoenix ha scritto:

secondo me l'idea di metterlo centravanti quando non c'è vlahovic non è malvagia

I gol però li ha fatti tutti da esterno, con dei begli inserimenti/tap in.

Tra l'altro il ragazzo ha anche un gran tiro, acquisto che, lavorandoci sopra, si sta rivelando proficuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Francamente io sono molto stanco e parecchio infastidito da questa lotta che viene dal nostro interno; gente che non fa altro che denigrare, non criticare, DENIGRARE, trovando ogni situazione, anche INVENTATA, per sparare a zero su tutto e tutti!!

Così non si va da nessuna parte.

Ovviamente chi reagisce viene sanzionato....ed anche questa cosa non mi spiego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Addirittura? 

Si ma per loro l' infortunio di Zapata è stato peggio di Bremer da noi.

Anche perché Cairo difficilmente investirà soldini per sostituirlo.

Pure per me lotteranno per salvarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Addirittura? 

Oltre a Perin e Pinsoglio c'era Scesni.  Non mi sembra un dettaglio.

Il Toro è undicesimo perché ha avuto una buona partenza.
Post infortunio di Zapata, il Toro ha uno score di 3 punti in 6 partite.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Secondo me si può ragionare anche in modo più aperto: il Torino di oggi è poca cosa, ma la Juve ha mostrato progressi e una buona organizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MiniPaul ha scritto:

Oltre a Perin e Pinsoglio c'era Scesni.  Non mi sembra un dettaglio.

Szczesny è stato congedato perché prendeva uno sproposito di ingaggio. Non mi sembra un dettaglio. 

Adesso, MiniPaul ha scritto:

Post infortunio di Zapata, il Toro ha uno score di 3 punti in 6 partite.......

Ho già risposto alla questione. 

5 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Appena tornato.

E' qui la festa?

20241109_223100.jpg.f06478105dc90e689ddf056a459dca3d.jpg

Non per tutti, a quanto pare 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata benissimo nel primo tempo, un pò meno nel secondo, era un derby e nei derby non esistono squadre scarse, abbiamo pareggiato derby contro squadre nettamente più scarse di questa è noi nettamente migliori, mi godo i 3 punti e se i prescritti faranno il loro dovere stasera si torna in corsa su tutto. 

Voi continuate pure a vedere troll e fantasmi ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti