Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Tutto Bene.....io solo una cosa non ho capito: SAVONA.

Prima partita di Serie A.... praticamente si faceva tutta fascia con sovrapposizioni.......poi il Nulla cosmico. Compitino in difesa, sbaglia poco ma è sempre giovane, boh non riesco a capire se è una scelta tattica o altro. Così non mi sembra abbia speranza

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

E chi ci vuoi piazzare sulla punta centrale il più piccolo? 

Cambiaso pure è la metà di vlahovic eh

A parte tutta la discussione che è soggettiva...secondo me è pure molto stanco visto che le gioca tutte,si vede che non dura 2 tempi.

Per me ieri sera non è stato male nell'economia della partita visto che pure Motta nel post partita lo ha elogiato insieme ha Koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non per tutti, a quanto pare 😊

Quando la Juve vince è sempre festa.

Se poi sono stato allo stadio allora è come Natale!

Se poi dall'altra parte ci sono i bovini è anche capodanno!

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia forte o scarso il Toro l' importante è che stiamo migliorando sia nella manovra sia nei singoli, in particolare Yildiz e Koop che hanno i numeri per portare tanti bonus nelle prossime partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vinz52 ha scritto:

Fino ad oggi koop e vlahovic non si sono ancora adattati al gioco di motta.. anche se non riesco a capire quale sarebbe questo gioco ...forse  piu il la nella stagione miglioreranno ...almeno ci spero

Ma se da quando è rientrato Koop la squadra ha ricominciato a funzionare…prima eravamo incartati in pareggi su pareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la Fiorentina, per me,  è un mero fuoco di paglia. Mentre OCCHIO a Atalanta e Lazio per il 4 posto... non le sottovaluterei .nono

i viola non li ho visti molte volte, non saprei dire. L'Atalanta è forte a livello assoluto, non avrà problemi a stare nei 4 se Ederson non avrà guai. Per me in UCL SE ci sarà incertezza, ci sarà incertezza per un posto. L'Inter alla fine della fiera se stasera vince si mette in rampa per salutare la compagnia, che è quello che è capitato l'anno scorso più o meno. Qui con anticipo. Bisogna essere realisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la Fiorentina, per me,  è un mero fuoco di paglia. Mentre OCCHIO a Atalanta e Lazio per il 4 posto... non le sottovaluterei .nono

Si la fiorentina gioca bene ma pure secondo me alla fine non lotterà per un posto in Champions. Per le prime quattro vedo Inter, napoli, atalanta, Lazio, Milan e Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ma se da quando è rientrato Koop la squadra ha ricominciato a funzionare…prima eravamo incartati in pareggi su pareggi.

D'accordo. A me pare che il "miglioramento" abbia un nome: koopmeiners. È lui che vede il gioco e crea situazioni di pericolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi i 3 punti, ma continuo a vedere 2 problemi: ancora poco gioco (soprattutto in uscita dal basso) e Vlahovic. 

Primo problema: se veniamo pressati, 9 volte su 10 siamo incapaci di uscire in velocità e spesso finiamo per perdere palla. In fase di non possesso poi, proviamo a fare pressing, che però appare disomogeneo e non efficace. 

Secondo problema: a parte il fatto che non segna, Vlahvocic sembra un pesce fuor d'acqua nella manovra, con evidenti limiti tecnici che finiscono per vanificare lo sforzo degli altri in fase offensiva. 

Punto positivo la fase difensiva: l'ideale per me sarebbe acquistare Skriniar e rispostare Kalulu a destra. 

Ps: @RUBY ti rispondo qui perché nel live non ho fatto in tempo. Io vedendo la partita esprimo i giudizi che voglio, giusti o sbagliati che siano, ma sono miei personali giudizi. Se non ti piacciono, basta non leggermi o mettermi su ignora. Impara a rispettare le opinioni altrui in un forum, altrimenti non frequentarlo per niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, giampy_style ha scritto:

Dio preservi Cambiaso. Che giocatore.

Quoto

Pellegrini vale 50 Cambiaso, eppure lo abbiamo trattato come un appestato e i commenti del forum li ricordo fin troppo bene. 

Tanto per dire, questo era un commento del 2022 (non tuo)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, horus ha scritto:

Francamente io sono molto stanco e parecchio infastidito da questa lotta che viene dal nostro interno; gente che non fa altro che denigrare, non criticare, DENIGRARE, trovando ogni situazione, anche INVENTATA, per sparare a zero su tutto e tutti!!

Così non si va da nessuna parte.

Ovviamente chi reagisce viene sanzionato....ed anche questa cosa non mi spiego...

Confido nel fatto che, man mano che questa squadra migliorerá, anche le critiche fini a se stesse diminuiranno 

Ma (a parte alcuni casi clinici) il tifoso Juventino è un po' cosí...

Ho degli amici che:

"il signor Conte.. "

"Il signor Allegri..."

"Il signor Sarri..."

e ora "Il signor Motta"...

E all'epoca ne hanno avute per Lippi, etc ..

Pensano che la Juve dovrebbe primeggiare per diritto. All'epoca di Agnelli vincevamo gli "scudettini" 😕

Ora poi c'è un odio latente per Giuntoli che emerge ogni qual volta un giocatore si sbuccia un'unghia.

Se per caso Nico e Douglas torneranno a fare quel che è nelle loro corde, vedrai che ci saranno altri bersagli.

E poi il classico 

"spero di sbagliarmi" 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E con il Toro ha perso. Per dire.

L'atalanta ha avuto un inizio difficile e ha affrontato il toro nel suo momento migliore con zapata disponibile,bisogna dire anche questo ... Il toro è poca cosa ma anche con squadre che valevano meno abbiamo faticato,quindi un miglioramento,per quanto riguarda ieri,c'è stato ... Bisogna continuare a lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di ieri è  stata una vittoria cruciale per la stagione... psicologicamente sapere di stare ancora teoricamente in corsa per la lotta scudetto ti aiuta tantissimo .... specie per un gruppo in costruzione come il nostro. 

Varrebbe in assoluto come discorso IN PIÙ  c'è il discorso del COME è  arrivata la vittoria .... credo sia stata la partita che più di tutte mi ha dato l'idea di una grande squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pinius ha scritto:

Tutto Bene.....io solo una cosa non ho capito: SAVONA.

Prima partita di Serie A.... praticamente si faceva tutta fascia con sovrapposizioni.......poi il Nulla cosmico. Compitino in difesa, sbaglia poco ma è sempre giovane, boh non riesco a capire se è una scelta tattica o altro. Così non mi sembra abbia speranza

Ieri a dir la verità ha anche sbagliato tanto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MiniPaul ha scritto:

Secondo me si può ragionare anche in modo più aperto: il Torino di oggi è poca cosa, ma la Juve ha mostrato progressi e una buona organizzazione.

Perfetto...

Soprattutto la capacitá di trovare spazi in avanti, un po' per la difesa non impeccabile del Toro, un po' per la maggiore intelligenza nel giro palla e le buone prestazioni individuali dei nostri .

Bisogna sfruttare la capacitá di Cambiaso, Yildiz e Conceicao di rovinare i piani dell'avversario, creando superioritá numerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E con il Toro ha perso. Per dire.

Detto che il Toro delle prime 3/4 partite, finchè ha avuto Zapata almeno,  un pochino meglio lo è stato, è vero. Ha perso con il Como e ha preso 4 gol dall'Inter. Periodo agosto settembre terribile con un mare di gol presi, anche due in una partita vinta mi pare. Non so cosa abbiano cambiato e non sono in grado di dirtelo però hanno cambiato e giocano adesso da squadra molto consapevole. Non deve mai prendersi il raffreddore Ederson (e son curioso di capire dove andrà a finire questo giocatore nei prossimi anni) e per certi versi nemmeno De Ron. Per me l'Inter rimane molto favorita e se vince stasera (come credo) alla fine non avremo un campionato così equilibrato come molti dicono, per lo scudetto. Però considerati gli allenatori e considerando 4 posti, per me 3 sono quasi sicuri (anche se Conte/Napoli qualche crisi di rigetto potrebbero averla).  Spero sia sicuro anche il 4, ma sono sorpreso -dico la verità- dalla posizione in classifica della Juve rispetto ai risultati fatti. Ci sono squadre che inaspettatamente corrono e bisogna stare attenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MiniPaul ha scritto:

Oltre a Perin e Pinsoglio c'era Scesni.  Non mi sembra un dettaglio.

Il Toro è undicesimo perché ha avuto una buona partenza.
Post infortunio di Zapata, il Toro ha uno score di 3 punti in 6 partite.......

I parametri economici di Scesni erano peró insostenibili, e Digre era un'occasione da cogliere.

Ha decenni di carriera davanti 

Poi che il titolare sia lui o il bravissimo Perin poco cambia.

Non potevi tenere il polacco in panca... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Severance said:

pensate cosa potremmo diventare con un centravanti 

un centravanti che sa anche tenere palla e far salire la squadra giusto per precisare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è l'equilibratore di questa squadra. Con lui in campo siamo più ordinati, giochiamo meglio. E ancora non è al top della forma.

I goals arriveranno presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, però, una cosa la voglio capire.

Siamo a lavoro da tre mesi dopo aver cambiato allenatore e mezza rosa. Siamo imbattuti in campionato con la miglior difesa e abbiamo segnato 3 reti più del Napoli capolista. Stasera, potremmo ritrovarci a 2 punti dal primo posto. 

Esattamente, cosa volevate? Cosa vi aspettavate?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

I numeri di Vlahovic sono di assoluto riguardo, secondo me il problema non è quello. Il problema è la continuità di prestazioni, tante sue partite sono come quella di ieri, cioè tendenzialmente fuori dalla partita e giocando poco e male per la squadra. È stato così anche lo scorso anno per buona parte della stagione, poi quando ha alzato il livello delle prestazioni la differenza si è vista. Lui secondo me deve migliorare in questo, quando non segna deve comunque farsi sentire di più la sua presenza in campo.

Con udinese e Lille ha fatto bene,  ieri un fantasma 

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Siamo a lavoro da tre mesi dopo aver cambiato allenatore e mezza rosa. Siamo imbattuti in campionato con la miglior difesa e abbiamo segnato 3 reti più del Napoli capolista. Stasera, potremmo ritrovarci a 2 punti dal primo posto. 

E siamo stati massacrati dagli infortuni 

Il metro arbitrale lasciamo perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Siamo a lavoro da tre mesi dopo aver cambiato allenatore e mezza rosa. Siamo imbattuti in campionato con la miglior difesa e abbiamo segnato 3 reti più del Napoli capolista. 

Per me siamo oltre le aspettative più rosee. Avrei firmato col sangue per essere dove siamo in soli 3 mesi di gestione Motta.

Forse non vinceremo nulla, ma abbiamo gettato le basi per un futuro, molto prossimo, straordinario. Io ci credo fermamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Per me siamo oltre le aspettative più rosee. Avrei firmato col sangue per essere dove siamo in soli 3 mesi di gestione Motta.

Forse non vinceremo nulla, ma abbiamo gettato le basi per un futuro, molti prossimo, straordinario. Io ci credo fermamente.

Sono d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti