Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Confido nel fatto che, man mano che questa squadra migliorerá, anche le critiche fini a se stesse diminuiranno 

Ma (a parte alcuni casi clinici) il tifoso Juventino è un po' cosí...

Ho degli amici che:

"il signor Conte.. "

"Il signor Allegri..."

"Il signor Sarri..."

e ora "Il signor Motta"...

E all'epoca ne hanno avute per Lippi, etc ..

Pensano che la Juve dovrebbe primeggiare per diritto. All'epoca di Agnelli vincevamo gli "scudettini" 😕

Ora poi c'è un odio latente per Giuntoli che emerge ogni qual volta un giocatore si sbuccia un'unghia.

Se per caso Nico e Douglas torneranno a fare quel che è nelle loro corde, vedrai che ci saranno altri bersagli.

E poi il classico 

"spero di sbagliarmi" 😅

L'odio latente , manco tanto latente,  per Giuntoli è molto facile da comprendere...

Io lo ringrazierò per sempre 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona alterna buone e mediocri partite, è un 2003,  è all'esordio ed ha già fatto 2 gol e  un assist mi sembra... lasciamolo tranquillo 

42 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Partita giocata benissimo nel primo tempo, un pò meno nel secondo, era un derby e nei derby non esistono squadre scarse, abbiamo pareggiato derby contro squadre nettamente più scarse di questa è noi nettamente migliori, mi godo i 3 punti e se i prescritti faranno il loro dovere stasera si torna in corsa su tutto. 

Voi continuate pure a vedere troll e fantasmi ovunque.

È il tuo primo post ottimista,  grande , continua così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, robros ha scritto:

Non metto quella perché l'avversario era di caratura ben superiore al Parma e capace di prodursi in una prestazione notevole. Al di là delle nostre mancanze

Va bene   , ma non facevamo 2 passaggi di fila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, centrattacco ha scritto:

Vabe' quello con la 10 ha 19 anni. Un anno in piu' e' un'enormita' a questa eta'.  Non per difendere l'allenatore precedente (che non vedevo l'ora facesse le valigie)ma tirare fuori il iminutaggio di yldiz mi sembra pretestuoso(anche se l'anno scorso contro l'empoli doveva assolutamente giocare lui e non milik).

L'anno scorso, ad un certo punto, non è stato più utilizzato, neanche mezz'ora.

Partite dove tra l'altro facevamo fatica a metterla dentro e chiudemmo il campionato con un girone di ritorno da film horror.

Dopo soli 3 mesi si è passati dalla panchina fissa ad essere uno dei punti fermi.

Tre mesi non giustificano la differenza di utilizzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Savona alterna buone e mediocri partite, è un 2003,  è all'esordio ed ha già fatto 2 gol e  un assist mi sembra... lasciamolo tranquillo 

È il tuo primo post ottimista,  grande , continua così 

Scrivo solide realtà, non sono qui per scrive post ottimistici e tantomeno per allinearmi alla massa, scrivo semplicemente quello che penso. 

Savona fa troppi errori, un conto con il topino, un altro la prossima con Hernandez e Leao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stino91 ha scritto:

Bene ma non benissimo , mi auguro il Torino si salvi che saranno punti assicurati anche il prossimo anno ( 😁) , ma li ho visti proprio male …

Bene Yildiz , Weah e Koop, benissimo Locatelli e stratosferico Cambiaso , il resto ordinaria amministrazione, aspettando recuperi e tempi migliori 

Sono d’accordo solo in parte,siamo una squadra mediocre e questo purtroppo è il massimo che possiamo perché abbiamo solo buoni giocatori, il fuoriclasse c’è ma non gioca pogba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Viatutti ha scritto:

Fortunati ad incontrare una Squadra peggio di noi.

tre punti guadagnati nello scontro diretto per la lotta salvezza, avanti con la prossima .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Post partita Motta:

"Dusan e Koop, grande partita anche per loro due".

Non so perché ma tendo a credere più ad un professionista che ad un "opinionista" forumense.

Buona serata.

Non so se te ne sei accorto ma Motta dice sempre che ha fatto una buona prestazione perché non può dire "ha fatto caga**". 

Non può dirlo sia perché un allenatore deve pensare al morale di un giocatore e non può darlo in pasto ai giornalisti (solo Mourinho è stato capace), sia perché non vuole farlo svalutare.

Ma poi dove vivi? Te lo devo spiegare io che gli allenatori dicono ciò che devono dire e non quello che pensano? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pinius ha scritto:

Tutto Bene.....io solo una cosa non ho capito: SAVONA.

Prima partita di Serie A.... praticamente si faceva tutta fascia con sovrapposizioni.......poi il Nulla

allora non sono il solo a pensarlo.

come mai non va più fino in fondo come nelle prime partite?

diverse disposizioni?

paura di sbagliare?

non gli regge più il fisico?

hanno messo l'autovelox?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico nulla perché dopo le prime 2 mi sono scottato .... però  ieri ero SICURO che l'avremmo toppata . 

Dissi che era una di quelle partite che, se avremmo vinto , potevamo pensare di fare un certo campionato ... di essere un certo tipo di squadra ... se l'avessimo toppata , saremmo stati la squadra che immaginavo. 

Aspettiamo ancora un po , però  ho avuto veramente belle sensazioni... come segnale, come gioco, come gruppo, come carattere. C'è bisogno di fiducia e questa gara da veramente tanto in questi termini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Koop è l'equilibratore di questa squadra. Con lui in campo siamo più ordinati, giochiamo meglio. E ancora non è al top della forma.

I goals arriveranno presto.

Abbastanza evidente. Come è evidente che Cambiaso debba giocare a sinistra :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati in controllo per tutta la partita, rischiato zero e creato a sufficienza.

Col rientro di Koop e la panchina di Danilo abbiamo ripreso il percorso di crescita che si era interrotto tra Stoccarda e Parma.

Ora dobbiamo solo continuare cosi, sperando a gennaio di prendere un buon centrale per far rifiatare kalulu e gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo macinando nonostante una rosa scriteriata. Merito di un solo signore, Motta, che sta creando una identità chiara e precisa.

A livello di individualità direi partita globale di Cambiaso, che è un giocatore longitudinale e con criterio fuori scala. Terzino di regia, inserimento, rifinitura e shooter infiltrator.

Tecnicamente raffinato il nostro Koopmeiners, deflagrante Thuram che è una mezzala box to box e come tale va visto, ma altra menzione particolare per il giocatorino Yildiz e soprattutto per la pippa Locatelli, che con un allenatore serio è tornato un giocatore serio, dentro il gioco e che vede ritmo/tempo/spazio. Il secondo gol nasce dalla sua visione di gioco estesa con quel third-passes goniometrico che ha innescato la scintilla di Conceicao, altro giocatore che in questo ecosistema deve diventare una costante minaccia per gli avversari, ma con più continuità.

Molto bene. Mi sono divertito.

P.S.: lo dico per la centesima volta, ci saranno ancora alti e bassi, ma Motta va lasciato lavorare. Saluti a tutti e buona domenica .salve

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Stiamo macinando nonostante una rosa scriteriata. Merito di un solo signore, Motta, che sta creando una identità chiara e precisa.

A livello di individualità direi partita globale di Cambiaso, che è un giocatore longitudinale e con criterio fuori scala. Terzino di regia, inserimento, rifinitura e shooter infiltrator.

Tecnicamente raffinato il nostro Koopmeiners, deflagrante Thuram che è una mezzala box to box e come tale va visto, ma altra menzione particolare per il giocatorino Yildiz e soprattutto per la pippa Locatelli, che con un allenatore serio è tornato un giocatore serio, dentro il gioco e che vede ritmo/tempo/spazio. Il secondo gol nasce dalla sua visione di gioco estesa con quel third-passes goniometrico che ha innescato la scintilla di Conceicao, altro giocatore che in questo ecosistema deve diventare una costante minaccia per gli avversari, ma con più continuità.

P.S.: lo dico per la centesima volta, ci saranno ancora alti e bassi, ma Motta va lasciato lavorare. Saluti a tutti e buona domenica .salve

Mister come vede Douglas Luiz in questa squadra? Dove lo collocherebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda derby semplicemente dominato. Sembra che motta abbia trovato una certa stabilità nella formazione e questo non può che aiutare. A parte lo strepitoso cambiaso, molto bene kalulu e gatti che non hanno fatto toccare palla agli attaccanti del toro e un pò tutti a centrocampo, con menzione speciale per koopmeiners

Detto questo abbiamo bisogno come il pane delle invenzioni di conceicao o yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango sempre più basito nel vedere che Giuntoli e Motta facessero affidamento a due come Gonzalez e Milik per far rifiatare Vlahovic.

Già il serbo non è una cima (eufemismo), se poi ci aggiungiamo pure due rotti cronici il quadro è completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Ti hanno già chiesto dove vedi Luiz in questa squadra. Io ci aggiungo dove vedi Fagioli.

La mediana Thuram Locatelli a me non piace molto, ma capisco che possa avere i suoi vantaggi ora che non abbiamo più Bremer. Rimane il fatto che in fase di costruzione senza di uno tra Luiz e Fagioli siamo molto più dipendenti da Cambiaso.

Che ne pensi, meglio insistere sulla mediana diga o tentare di reintrodurre un palleggiatore in mediana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

👏🏽👏🏽👏🏽

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri buona partita ma contro un avversario modesto, il problema rimane sempre in attacco Vlahovic non può fare tutto, ora c'è la pausa delle nazionali, vedremo le prossime partite soprattutto in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Mister come vede Douglas Luiz in questa squadra? Dove lo collocherebbe?

Non sono Mister, siamo fratelli. Luiz è forte e riprenderà la titolarità (almeno me lo auguro). In questo momento è indietro. Quando rientrerà a regime una collocazione la trova, anche da mezzala di regia e rifinitura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Scrivo solide realtà, non sono qui per scrive post ottimistici e tantomeno per allinearmi alla massa, scrivo semplicemente quello che penso. 

Savona fa troppi errori, un conto con il topino, un altro la prossima con Hernandez e Leao

Savona è (era) una riserva, un'ottima riserva per quel che mi riguarda. Infortunio di Bremer, come l'infortunio del miglior giocatore della rosa per qualsiasi squadra, cambia i piani.

Savona comunque potrà solo migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti