Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

L'odio latente , manco tanto latente,  per Giuntoli è molto facile da comprendere...

Io lo ringrazierò per sempre 

Intuisco che ha qualcosa a che vedere con il benservito ad Allegri... 😀

Pensa che io l'ho apprezzato tantissimo ... col suo infausto ritorno ha in parte offuscato il buono che aveva fatto al suo primo "mandato"...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Causio Brazil ha scritto:

Alla dodicesima giornata abbiamo gli stessi punti del primo anno di Conte. Sperare non costa nulla . Avanti così

Quell'anno, oltretutto, la Juve non fu mai sconfitta e fece tanti pareggi...

Attinenze importanti ... 😀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è errato perchè siamo di fronte a 2 cose lapallissiane. 

1) abbiamo speso la bellezza di 60ml (SESSANTA!!)per acquistarlo a fronte dei 15 goal e dei 7 assist con l'atalanta.

2) lui stesso ha affermato chiaramente (e giustamente) che con l'atalanta giocava in una posizione differente

Ora, se TM è intelligente, modulo o non modulo, credo o non credo (incancrenito e monotematico), dovrebbe sforzarsi per trovargli una posizione migliore visto che da noi, dopo 11 partite giocate, è fermo a 0 goal e 1 assist.

Questa è la realtà delle cose e non fantascienza, poi se volete continuare a farvi dei film che sta spostando gli equilibri da noi, siete padronissimi

ne ho lette in vita mia di arrampicatine sugli specchi, ma questa le batte tutte... 😄

I nostri centrocampisti NON segnano lo vuoi capire o no??! Sono a ZERO goal dopo 16 partite giocate!!!

Forse non mi sono spiegato bene cerco di essere più preciso. Io concordo con te nel dire che da noi sta spostando molto poco. Ma ribadisco che è un errore fare il paragone con l'atalanta perché il sistema di gioco è diverso. E motta piaccia o non piaccia non è uno che adatta il suo gioco ai calciatori Per te un limite questo aspetto per quello che lo hanno preso in società no. Per me l'olandese deve giocare piu centrale e assolutamente non in linea con vlahovic come troppo spesso l'ho visto in queste partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Per cambiare casacca quello di Riva alla Germania Est in Nazionale ed uno incredibile di Pascutti in un Bologna Inter 3-2. Forse anche uno di Prati alla Bulgaria . Sono bei gesti tecnici. 

se dobbiamo parlare di NON juventini, ce ne sono parecchi altri, iniziando da Domenghini per finire ad Altobelli e Ganz .ok I goal di questi ultimi 3 me li ricordo come fosse ieri, però rimango io stesso basito che non ricordassi quello di Ravanelli... .doh come giustamente mi ha fatto notare @Bob Kelso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Vogliono la champions, il mondiale per club, la coppa Italia e lo scudetto, vincendo tutte le partite. Motivazione? Siamo la Juve lo capisci o no!!!!!!111!! 

Ambizioni leggittime se provenissero da persone coerenti.

Purtroppo questi pignolazzi le pretese le chiedono a targhe alterne.

Gli stessi che pretendono mari e monti oggi, sono esattamente gli stessi che fino allo scorso anno si accontentavano di aver chiuso tre anni di nulla con una coppa Italia ed annessa levata di giacca 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, John Rackham ha scritto:

E aggiungo che è davvero un problema logico paragonare il rendimento di Koop nei primi 3 mesi alla Juve (di cui metà fuori) con il rendimento dell'ultima stagione all'Atalanta.

Per dire: in tutto il primo anno con Gasp, l'olandese ha realizzato 4 gol e 4 assist. Ci vuole tempo prima di dare un giudizio anche solo parziale.

Ma io non ne faccio credimi una questione solo di gol o di assist ne faccio una questione di incisività nella sua azione. Per me è palese che ha grandi colpi e grande intelligenza si vede da come si muove da come calcia. Io dico solo che in un sistema basato essenzialmente sul giro palla e non sulle verticalizzazioni vertiginose come fa l'atalanta lui è più utile se viene più basso prende il pallone e fronte alla porta verticalizza, magari fa qualche gol in meno ma innalza la nostra qualità anche e soprattutto quando dobbiamo uscire dalla pressione avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

In realtà noi soffriamo le squadre che si chiudono... Perché noi abbiamo una manovra lenta.... Infatti è strano che abbiamo pareggiato con il parma e vinto con l'udinese

Non era quello il discorso

Il Parma ha giocato a calcio…il Toro no…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dankos2 ha scritto:

Come facevi a tenere un attaccante che in campionato, quello scorso, ha fatto zero goal e zero assist, evidentemente anche lui nn si trovava bene alla Juve

Hai ragione anche tu,tra l altro io l'ho sempre criticato però alla viola sta facendo benissimo e credo comunque che se cedi un giocatore devi sapere con chi sostituirlo,in tal caso meglio tenerlo considerato il fatto che poi ci possa essere il rischio(concretizzatosi) di rimanere con un solo attaccante in rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Ciao Michael...secondo me è inutile farsi condizionare dal Suo rendimento a Firenze. Ambiente diverso, condizioni e pressioni diverse, non fa testo. Alla juve lo abbiamo visto per anni e non ha mai convinto

Soprattutto è un giocatore che per rendere ha bisogno di giocare con continuità..cosa ci fa pensare che fosse rimasto alla juve avrebbe fatto meglio che in passato?

Ciao Saxon,è vero,giocare nella viola o comunque in una realtà di medio bassa classifica è molto differente che giocare da noi...tra l altro lui non mi è mai piaciuto come giocatore ed espressi il mio disappunto quando venne ripreso nel 2021 però chi ha deciso la cessione doveva avere già pronta l'alternativa considerata anche la grande mole di impegni che abbiamo e invece ci ritroviamo praticamente senza alternative vere a Vlahovic(milik non lo considero perché purtroppo si infortuna spesso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, robros ha scritto:

mah... non sono uno dei suoi critici seriali, però stasera per me male male

in effetti 3 occasioni una ciccata, un'altra un tiro floscio tra le braccia del portiere e una nn ha centrato la porta dà la sensazione di serata no...ma cero di stare dalla sua vedendolo un pò estrneo al tipo di gioco di motta ma riesce a fare sponde nn perdendo palloni e far salire la squadra è lui l'attacco senza si perde l'unico peso davanti...si vuole di più è ovvio nn ha una tecnica sopraffina..ma sinceramente x me è un giocatore che deve avere una seconda punta vicina..come trezeguet del piero...boh spero che si riesca afarlo rendere certo lui ci deve mettere del suo soprttutto con la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

fino ad oggi abbiamo visto un grande giro palla basso e poco altro 

Sarebbe più consono parlare alla prima persona singolare.

Io, per esempio, ho visto molto altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Il problema è lo stile di gioco di Motta che porta regolarmente i giocatori fuori dalla posizione in cui rendono meglio. Ieri yildiz l'ho visto partire palla al piede dalla posizione di mezzala arretrata, più di una volta. Koopmeiners spesso era sull'esterno. Sta cosa di fare cambiare posizione ai giocatori si sta ritorcendo contro di noi 

Ma infatti ...

Secondo me i giocatori dovrebbero rimanere fissi in una determinata posizione.

Per dire: due terzini, una fila di mediani, tre attaccanti.

E in ogni settore, tutti collegati da un'asta, azionata da una immensa maniglia 😅

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra bella prestazione e godo nel vedere i sudditi del fantino che si rodono il fegato. I pellegrinaggi al Gabbione dovranno attendere ancora un po' 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Con il parma il problema grosso è stato la presenza di Danilo come centrale 

Un disastro 

Danilo 3 partite titolare,  Stoccarda inter e Parma...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma io non ne faccio credimi una questione solo di gol o di assist ne faccio una questione di incisività nella sua azione. Per me è palese che ha grandi colpi e grande intelligenza si vede da come si muove da come calcia. Io dico solo che in un sistema basato essenzialmente sul giro palla e non sulle verticalizzazioni vertiginose come fa l'atalanta lui è più utile se viene più basso prende il pallone e fronte alla porta verticalizza, magari fa qualche gol in meno ma innalza la nostra qualità anche e soprattutto quando dobbiamo uscire dalla pressione avversaria.

" Loca - koop

Chico kenan weah

Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Hai ragione anche tu,tra l altro io l'ho sempre criticato però alla viola sta facendo benissimo e credo comunque che se cedi un giocatore devi sapere con chi sostituirlo,in tal caso meglio tenerlo considerato il fatto che poi ci possa essere il rischio(concretizzatosi) di rimanere con un solo attaccante in rosa

Tenerlo voleva dire continuare con la cosa assurda di avere in rosa un attaccante dal rendimento con noi osceno. Meglio uno sgabello a 0 euro. Lo stesso ragionamento fatto in società che trovo difficile da confutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Tenerlo voleva dire continuare con la cosa assurda di avere in rosa un attaccante dal rendimento con noi osceno. Meglio uno sgabello a 0 euro. 

Per un attimo pensavo parlassi di Vlahovic 🙊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Quell'anno, oltretutto, la Juve non fu mai sconfitta e fece tanti pareggi...

Attinenze importanti ... 😀

L'unica differenza è che a quel tempo il mercoledì guardavamo "Il Grande Fratello" ed ora giochiamo la Champions più Bella di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è errato perchè siamo di fronte a 2 cose lapallissiane. 

1) abbiamo speso la bellezza di 60ml (SESSANTA!!)per acquistarlo a fronte dei 15 goal e dei 7 assist con l'atalanta.

2) lui stesso ha affermato chiaramente (e giustamente) che con l'atalanta giocava in una posizione differente

Ora, se TM è intelligente, modulo o non modulo, credo o non credo (incancrenito e monotematico), dovrebbe sforzarsi per trovargli una posizione migliore visto che da noi, dopo 11 partite giocate, è fermo a 0 goal e 1 assist.

Questa è la realtà delle cose e non fantascienza, poi se volete continuare a farvi dei film che sta spostando gli equilibri da noi, siete padronissimi

ne ho lette in vita mia di arrampicatine sugli specchi, ma questa le batte tutte... 😄

I nostri centrocampisti NON segnano lo vuoi capire o no??! Sono a ZERO goal dopo 16 partite giocate!!!

Beh, a Koop hanno annullato 2 gol per fuorigioco millimetrici ed almeno altre 3 volte hanno ribattuto tiri diretti in porta a portiere battuto.

Se consideri che anche lui ci ha messo di suo nello sbagliare almeno 2-3 gol praticamente fatti e che non ha giocato 11 partite ma solamente 6 dal primo minuto, ecco che si può tranquillamente dire che il suo rendimento non è tanto lontano da quello dell'anno scorso e che a fine stagione avrà sicuramente segnato almeno 10 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orso nerobianco ha scritto:

I risultati sono buoni anche perché gli altri non corrono. I dubbi sono sulla prestazione, che era il grido di battaglia di motta e il calcio propositivo, invece fino ad oggi abbiamo visto un grande giro palla basso e poco altro 

Ma basta, basta basta!

Vinci, giochi bene e controlli le partite, ma neppure così vi va bene. 

Avete rotto il caz!!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma infatti ...

Secondo me i giocatori dovrebbero rimanere fissi in una determinata posizione.

Per dire: due terzini, una fila di mediani, tre attaccanti.

E in ogni settore, tutti collegati da un'asta, azionata da una immensa maniglia 😅

Esattamente! Come diceva quell'allenatore? "Io li dispongono bene ma poi loro si spostano" 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

" Loca - koop

Chico kenan weah

Vlahovic 

Esattamente per me sarebbe una formazione che molto molto equilibrata e paradossalmente quando vuoi fare una partita più fisica metti dentro thuram e ti metti a 3 a cc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti