Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Hai ragione anche tu,tra l altro io l'ho sempre criticato però alla viola sta facendo benissimo e credo comunque che se cedi un giocatore devi sapere con chi sostituirlo,in tal caso meglio tenerlo considerato il fatto che poi ci possa essere il rischio(concretizzatosi) di rimanere con un solo attaccante in rosa

Probabilmente alla viola ha meno pressione e, come era per Dusan, riceve un maggior numero di palloni giocabili, sul fatto che doveva essere sostituito con altro attaccante sono pienamente d'accordo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, horus ha scritto:

Ma basta, basta basta!

Vinci, giochi bene e controlli le partite, ma neppure così vi va bene. 

Avete rotto il caz!!

1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Ma almeno hai esultato ieri per la vittoria?

Non si può censurare chi ha un'opinione diversa però. 

Esultanza moderata perché la vittoria con il Torino senza attaccanti era abbastanza scontata .

Mi permetto di citare Vialli: "alla Juventus vincere più che una gioia è un sollievo"

Dopo la pausa c'è il Milan, quella è una partita che se vinciamo merita di esultare. Anche perché segnerebbe finalmente una crescita dei risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Esattamente per me sarebbe una formazione che molto molto equilibrata e paradossalmente quando vuoi fare una partita più fisica metti dentro thuram e ti metti a 3 a cc 

Se risorge nico Gonzalez hai anche un'alternativa valida sugli esterni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando: abbiamo fatto 4 tiri, nello specchio della porta, e due reti. Il Torino ha fatto un solo tiro e all’88esimo min. Non li abbiamo dominati per tutta la partita ma esistono pure gli avversari. Detto questo non è un modo di giocare, fino ad ora, che mi piace ma non mi lamentavo di Allegri, quando ci schiacciavano ma facevamo punti e figuratevi se mi lamento di Motta. Abbiamo Milik, Adzic , Douglas L. e González fuori per infortunio e Koopmeiners ancora non perfettamente integrato. La situazione può solo migliorare nonostante io non capisca le sostituzioni di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Con il parma il problema grosso è stato la presenza di Danilo come centrale 

Un disastro 

Il problema non era solo Danilo.il parma arrivava nella nostra area con troppa facilità. Il problema è stato anche il centrocampo che non faceva filtro

1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non era quello il discorso

Il Parma ha giocato a calcio…il Toro no…

Si ma noi con le squadre che giocano a calcio e quindi, inevitabilmente si aprono, giochiamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

[...]

Pensano che la Juve dovrebbe primeggiare per diritto. All'epoca di Agnelli vincevamo gli "scudettini" 😕

Ora poi c'è un odio latente per Giuntoli che emerge ogni qual volta un giocatore si sbuccia un'unghia.

Se per caso Nico e Douglas torneranno a fare quel che è nelle loro corde, vedrai che ci saranno altri bersagli.

E poi il classico 

"spero di sbagliarmi" 😅

Tutto giusto e lo confermo anche dalla mia esperienza quotidiana nella vita di tutti i giorni (anche se qui è peggio) .sisi 
Aggiungo che il mitico "spero di sbagliarmi" non è solo una cosa che fanno, fra le tante altre... no no, è proprio una vigliaccata. Perchè è una maniera, appunto vigliacca, per paracularsi. Della serie: "io intanto insulto tutto e tutti, faccio le mie crociate ad minchiam senza fare prigionieri, ecc.. poi, se la Juve vince, posso dire.. beh, felice di essermi sbagliato".. atteggiamento comodo, egoistico e vigliacco .sisi 

Edit: su quelli che scrivono "siamo la Juve dobbiamo vincere", senza vedere le avversarie, il contesto storico, i cicli, la rosa, ecc, pure ci sarebbe da dire. E' chiaro che tutti vogliamo vincere, è chiaro che la Juve ha una sua storia leggendaria e tutto il resto, ci mancherebbe altro. Ma non è che se giochi con una manica di ragazzini che stai tirando su (spesso direttamente dalla next gen) allora le altre dicono: "oh mi scusi, ma lei è la Juve. Allora guardi non serve che abbiate Zidane o Del Piero, noi vi facciamo vincere comunque, così per simpatia, perchè lei è la Juve, si accomodi pure" .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dada Life ha scritto:

Sempre allenato da Allegri, quindi anche Weah doveva essere un brocco secondo questo ragionamento 

Non capisco questo ragionamento. Allegri che a me non piace particolarmente, è comunque un signor allenatore. Non mi pare che ci siano geni incompresi che Allegri abbia distrutto..anzi Dybala morata lo stesso vhlaovic hanno fatto le loro stagioni migliori sotto la guida di Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Non si può censurare chi ha un'opinione diversa però. 

Esultanza moderata perché la vittoria con il Torino senza attaccanti era abbastanza scontata .

Mi permetto di citare Vialli: "alla Juventus vincere più che una gioia è un sollievo"

Dopo la pausa c'è il Milan, quella è una partita che se vinciamo merita di esultare. Anche perché segnerebbe finalmente una crescita dei risultati 

Sono 30 anni che il toro non è un avversario credibile. La vittoria contro i bovini è quasi scontata..quando va malissimo pareggiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Tenerlo voleva dire continuare con la cosa assurda di avere in rosa un attaccante dal rendimento con noi osceno. Meglio uno sgabello a 0 euro. Lo stesso ragionamento fatto in società che trovo difficile da confutare.

La cessione di Kean è stata un errore ENORME. Per almeno due motivi:

1-Moise è forte. E andava visto con il nuovo tecnico.

2-Restare con un solo attaccante in rosa, con 70 partite da giocare, è assurdo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pogba77 ha scritto:

Una cosa è screditare il torino per percularli, altra cosa è farlo per ridimensionare la nostra vittoria.

ho capito, adesso non si può insultare, in maniera affettuosa, una squadra avversaria che subito c'è il pensiero dello screditare la propria, gli scorsi anni tra l'altro succedeva la stessa cosa ma non ricordo post del genere a riguardo di nostre vittorie nel derby della mole, poi se sono stato frainteso per carità mi dispiace, anche se tu ed altri utenti del forum foste un po' meno suscettibil non guasterebbe al benessere del forum, visto che poi avevo risposto ad un utente che aveva fatto lui sì un post per fare polemica o screditare qualcuno, hai capito a chi mi riferisco senza tornare alla solita diatriba, però passo io per lo "screditatore".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

ho capito, adesso non si può insultare, in maniera affettuosa, una squadra avversaria che subito c'è il pensiero dello screditare la propria, gli scorsi anni tra l'altro succedeva la stessa cosa ma non ricordo post del genere a riguardo di nostre vittorie nel derby della mole, poi se sono stato frainteso per carità mi dispiace, anche se tu ed altri utenti del forum foste un po' meno suscettibil non guasterebbe al benessere del forum, visto che poi avevo risposto ad un utente che aveva fatto lui sì un post per fare polemica o screditare qualcuno, hai capito a chi mi riferisco senza tornare alla solita diatriba, però passo io per lo "screditatore".

Nessuno ti vieta di perculare il toro, anche perché sono il primo a farlo.

Quello che però si nota è che ogni sacrosanta partita che si vince c'è sempre una sorta di  giustificazione che lascia intendere che le vittorie derivino più da demeriti altrui che meriti nostri.

Naturalmente ho solo preso spunto dal tuo/i messaggi, ma non ho nulla di personale nei tuoi riguardi eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cavacecio ha scritto:

allora non sono il solo a pensarlo.

come mai non va più fino in fondo come nelle prime partite?

diverse disposizioni?

paura di sbagliare?

non gli regge più il fisico?

hanno messo l'autovelox?

Questa sarebbe una bella domanda da girare a Motta, sempre se risponde 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Moise è forte 

Concordo.... è sono contento per lui ...basta che non ce lo infili purannoi.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Moise è forte 

Comunque Kean gioca e segna, Nicolussi Caviglia sta facendo bene e ha già segnato 2 gol, da noi Locatelli e Weah si stanno rivalutando. 

Vuoi vedere che la rosa dello scorso anno non era così scarsa come la si dipingeva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Comunque Kean gioca e segna, Nicolussi Caviglia sta facendo bene e ha già segnato 2 gol, da noi Locatelli e Weah si stanno rivalutando. 

Vuoi vedere che la rosa dello scorso anno non era così scarsa come la si dipingeva? 

Sicuramente non era così scarsa come la si dipingeva. Ma io l’ho sempre detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sicuramente non era così scarsa come la si dipingeva. Ma io l’ho sempre detto. 

11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La rosa dell'anno scorso non era scarsa, era corta. Infatti a questo punto della stagione avevamo 5 punti in più di ora e abbiamo lottato per lo scudetto fino a metà campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Difatti siamo arrivati 3 e vinto una coppa italia. Siamo sicuri che riusciremo a fare meglio quest'anno dopo che giuntoli ha speso 200ml? Ma staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Moise è forte. E andava visto con il nuovo tecnico.

Sono parzialmente d’accordo. Sarebbe servito, è vero, ma come rimpiazzo Kean ha grossi limiti e non rende.

Deve poter giocare tranquillo da titolare, in questa fase della carriera. Da noi non lo sarebbe stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Sono parzialmente d’accordo. Sarebbe servito, è vero, ma come rimpiazzo Kean ha grossi limiti e non rende.

Deve poter giocare tranquillo da titolare, in questa fase della carriera. Da noi non lo sarebbe stato.

Con 70 partite e la gestione di Motta, Kean avrebbe giocato quanto Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

La rosa dell'anno scorso non era scarsa, era corta. Infatti a questo punto della stagione avevamo 5 punti in più di ora e abbiamo lottato per lo scudetto fino a metà campionato.

20 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Difatti siamo arrivati 3 e vinto una coppa italia. Siamo sicuri che riusciremo a fare meglio quest'anno dopo che giuntoli ha speso 200ml? Ma staremo a vedere

Ho citato alcuni giocatori che però si diceva fossero scarsi. 

Quest'anno è chiaramente un anno di ricostruzione e la rosa è tra le più giovani della serie A, non so cosa faremo, ma dubito potremo fare tanto meglio dell'anno scorso. Vedremo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, MauroDave ha scritto:

A gennaio skriniar e zirzee in prestito e ce la giochiamo davvero la serie a...diversamente no

Infatti, sono i 2 giocatori da prendere per completare la rosa e per giocarci lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Tenerlo voleva dire continuare con la cosa assurda di avere in rosa un attaccante dal rendimento con noi osceno. Meglio uno sgabello a 0 euro. Lo stesso ragionamento fatto in società che trovo difficile da confutare.

Nel momento però che se si fa male Vlaovic non abbiamo nessuno con cui sostituirlo la scelta a mio parere diventa confutabile,eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Nel momento però che se si fa male Vlaovic non abbiamo nessuno con cui sostituirlo la scelta a mio parere diventa confutabile,eccome 

Certo che Milik fuori 5 mesi per un menisco è una cosa senza senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti