Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

38 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma avete il coraggio di tirare in ballo la precedente gestione ? Media punti dalla prima: 20 punti.

Due Champions da voltastomaco, soprattutto la seconda, con un record negativo per la NS storia.

Abbiamo racimolato una coppa Italia e fatto ridere mezza Italia, con la rosa più pagata d'Italia ed un fantino che macinava scuse su scuse per giustificare lo squallore assoluto 

L'anno scorso infatti siamo stati indecenti anche nel girone di andata e abbiamo solo avuto fortuna. Si è visto nel girone di ritorno quanto fossimo ben allenati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

L'anno scorso infatti siamo stati indecenti anche nel girone di andata e abbiamo solo avuto fortuna. Si è visto nel girone di ritorno quanto fossimo ben allenati.

Non dirlo a me.

Che facevamo * anche nel girone d'andata lo avevo scritto decine di volte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non dirlo a me.

Che facevamo * anche nel girone d'andata lo avevo scritto decine di volte

Ma poi questo discorso del confronto di punteggio è completamente insensato; potrebbe forse esserlo se nella scorsa stagione avessimo avuto un andamento regolare, ma farei presente che abbiamo avuto una discrepanza di 21 punti tra il girone d'andata e quello di ritorno, forse qualcuno se l'è dimenticato (46 punti fatti fino alla diciannovesima giornata, 25 dalla ventesima alla trentottesima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma poi questo discorso del confronto di punteggio è completamente insensato; potrebbe forse esserlo se nella scorsa stagione avessimo avuto un andamento regolare, ma farei presente che abbiamo avuto una discrepanza di 21 punti tra il girone d'andata e quello di ritorno, forse qualcuno se l'è dimenticato (46 punti fatti fino alla diciannovesima giornata, 25 dalla ventesima alla trentottesima)

Oltretutto quest'anno abbiamo perso Bremer che è un fenomeno. Non dico poi che sia tutto perfetto, ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Non capisco questo ragionamento. Allegri che a me non piace particolarmente, è comunque un signor allenatore. Non mi pare che ci siano geni incompresi che Allegri abbia distrutto..anzi Dybala morata lo stesso vhlaovic hanno fatto le loro stagioni migliori sotto la guida di Allegri 

Praticamente tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Infatti non ha alcun senso.

Gli ho scritto che vedremo a fine anno quanti punti avremo fatto rispetto alle 3 passate.

Lo sanno benissimo che a fine anno faremo sicuramente più punti, ma gli piace fare paragoni no sense

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Gli ho scritto che vedremo a fine anno quanti punti avremo fatto rispetto alle 3 passate.

Lo sanno benissimo che a fine anno faremo sicuramente più punti, ma gli piace fare paragoni no sense

Ma anche in termini di punteggio sono confronti che lasciano il tempo che trovano, in un senso o nell'altro; ogni stagione fa storia a sé; abbiamo visto campionati a 20 squadre in cui è servito fare più di 90 punti per vincere, o casi limite tipo il Deportivo la Coruña che nel 2000 vinse la Liga facendo 69 punti, cifra che a volte non ti basta neanche per qualificarti alla Champions

I confronti di punteggio vengono fatti da chi ha voglia di portare un pò di statistiche inutili dalla propria parte in maniera abbastanza forzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Infatti non serve farne ne adesso ne in futuro, primo perché ci si augura di farne molti di piu, come siamo abituati in generale e secondo perché cambiano circostanze, giocatori, allentore situazione, equilibri ecc se poi a maggio il fare più o meno punti serve solo per dover dire avete visto meglio di allegri o avete visto come o peggio di allegri be per me rimane una soddisfazione spicciola personale... sono più interessato al fatto che la juve deve tornare in alto che a prendersi rivincite personali o rivendicare il passato... ma anche dovessimo farne 60 per me rimarrebbe ridicolo andare a dire avete visto allegri ha fatto meglio bla bla bla a mio modo di vedere poi ognuno fa come vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

te la posso fare una domanda, visto che l'anno scorso siamo arrivati terzi e vinto una coppa italia e visto che non ti sbilanci quasi mai, se non tirando SEMPRE in ballo il girone d'andata e quello di ritorno di acciuga?

Così a naso visto che siamo a 1/3 di campionato, secondo te, come potrebbe finire questa stagione? Avrai pure un sentore o un parere no? Lascia però stare i se, i ma,  i bibich e i bibach... e arriva al dunque come ho fatto poco fa io. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

La cessione di Kean è stata un errore ENORME. Per almeno due motivi:

1-Moise è forte. E andava visto con il nuovo tecnico.

2-Restare con un solo attaccante in rosa, con 70 partite da giocare, è assurdo. 

Il punto due hai ragione. Facile parlare ora che fa goal MA Kean ha giocato 3 anni alla Juve ed avrebbe continuato a fare * per sempre. Pacione è stato cacciato per molto meno.

1 ora fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Nel momento però che se si fa male Vlaovic non abbiamo nessuno con cui sostituirlo la scelta a mio parere diventa confutabile,eccome 

Sono due cose diverse. Serve una riserva ma non doveva essere Kean che ha fatto * per tre anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti non serve farne ne adesso ne in futuro, primo perché ci si augura di farne molti di piu, come siamo abituati in generale e secondo perché cambiano circostanze, giocatori, allentore situazione, equilibri ecc se poi a maggio il fare più o meno punti serve solo per dover dire avete visto meglio di allegri o avete visto come o peggio di allegri be per me rimane una soddisfazione spicciola personale... sono più interessato al fatto che la juve deve tornare in alto che a prendersi rivincite personali o rivendicare il passato... ma anche dovessimo farne 60 per me rimarrebbe ridicolo andare a dire avete visto allegri ha fatto meglio bla bla bla a mio modo di vedere poi ognuno fa come vuole

Queste cose devi dirle a loro.

Io lo so perfettamente che certi paragoni hanno poco senso, ancora di più se fatti a campionato in corso.

Per esempio in questo campionato c'è oggettivamente una maggiore concorrenza per i primi 4 posti.

L'atalanta sembra abbia trovato una maturità e regolarità nei risultati.

La Lazio sta facendo un campionato di vertice.

Il Napoli, come facilmente pronosticabile, è ritornato a lottare per il vertice.

L'unica squadra che sembra al momento fare peggio è il Milan.

La Roma è pressoché la stessa dello scorso anno, nel senso che sia lo scorso anno che questo non riesce ad inserirsi nel lotto delle migliori.

In realtà c'è anche la Fiorentina che però temo andrà a sgonfiarsi con il passare del tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Queste cose devi dirle a loro.

Io lo so perfettamente che certi paragoni hanno poco senso, ancora di più se fatti a campionato in corso.

Per esempio in questo campionato c'è oggettivamente una maggiore concorrenza per i primi 4 posti.

L'atalanta sembra abbia trovato una maturità e regolarità nei risultati.

La Lazio sta facendo un campionato di vertice.

Il Napoli, come facilmente pronosticabile, è ritornato a lottare per il vertice.

L'unica squadra che sembra al momento fare peggio è il Milan.

La Roma è pressoché la stessa dello scorso anno, nel senso che sia lo scorso anno che questo non riesce ad inserirsi nel lotto delle migliori.

In realtà c'è anche la Fiorentina che però temo andrà a sgonfiarsi con il passare del tempo 

Be come dicevo spesso ogni stagione, seppur puo piacere fare paragoni che spesso servono solo a fomentare una propria idea ecc, è diversa dalle altre quindi io lo dico per me anche dovessimo fallire tutto non vado a rimpiangere il passato perché come dimostrato non è detto sia sempre vincente, prima di pirlo dicevano ci fosse stato allegri avremmo fatto meglio e lo oenavo pure io ma invece non è così sempre quindiho impararo anon fare altei paragoni che certezze non ce ne sono, ma si vive il presente.... oggi abbiamo 24 più non tot in meno o tot in più, oggi sono 24 e la speranza che a fine stagione non motta ma la juve ne faccia molto di più degli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza e L’auspicio è che si possa fare sempre meglio e vincere quanto più possibile, ma di fronte ad una leggenda della Juve come Allegri dovreste fare non uno ma duemila passi indietro, detto ciò forza Motta ma sopratutto forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

te la posso fare una domanda, visto che l'anno scorso siamo arrivati terzi e vinto una coppa italia e visto che non ti sbilanci quasi mai, se non tirando SEMPRE in ballo il girone d'andata e quello di ritorno di acciuga?

Così a naso visto che siamo a 1/3 di campionato, secondo te, come potrebbe finire questa stagione? Avrai pure un sentore o un parere no? Lascia però stare i se, i ma,  i bibich e i bibach... e arriva al dunque come ho fatto poco fa io. Grazie

Allora cerco di andare per ordine; il girone d'andata / ritorno della scorsa stagione l'ho tirato fuori in questo momento per cercare di far capire quanto fosse inutile fare un confronto di punteggio, in considerazione del fatto che la scorsa annata è stata chiaramente a due facce 

Se guardi i miei post sto praticamente sempre parlando di quello che succede quest'anno, non credo che tu mi stia vedendo nominare acciughe, gabbioni, fantini, corti musi e compagnia bella, proprio perché ho grande rispetto di chi c'era negli ultimi tre anni, nonostante, sarai d'accordo con me, non siano stati molto esaltanti nel loro complesso

Sulla stagione in corso, ad oggi per me possiamo essere in lotta per vincere il campionato, soprattutto sfruttando il fatto che nessuna squadra ha fatto il vuoto e non ci sono tanti punti da recuperare su nessuno, ma anche che abbiamo dei grandi margini di miglioramento; la possibilità di lottare per il titolo però, sempre a mio modesto parere, passa per alcuni punti fondamentali:

- Cercare di reinserire il prima possibile Nico Gonzalez e Douglas Luiz dopo la sosta

- Trovare un 11 titolare stabile con meno turnover (sembra che stiamo già andando in quella direzione)

- Rinforzarsi a gennaio con un difensore centrale e un centravanti di riserva, dando ormai quasi per scontata l'inaffidabilitá fisica di Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, stewie B e W said:

Non c’è nessuna scusa, semplicemente l’anno scorso c’erano meno impegni e partite da preparare, oltre al fatto che l’allenatore era al terzo anno e non al primo. Non ha senso fare paragoni tra una stagione e l’altra per tanti motivi, situazioni contingenti troppo diverse. 

Non aggiungiamo cose che non c'entrano niente facendo un pastrocchio.

In Europa in testa nei vari campionati ci sono squadre che giocano in Europa, sono più i vantaggi che ti dà il giocare in Champions, ovvero soldi per il mercato, che gli svantaggi del giocare qualche partita in più.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Per me arriviamo terzi o quarti. Più probabilmente terzi.

38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Per me arriviamo terzi o quarti. Più probabilmente terzi.

39 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Per me arriviamo terzi o quarti. Più probabilmente terzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lopio ha scritto:

Facile parlare ora che fa goal

Io ho sempre parlato in questo modo di Kean. Sempre.

2 ore fa, Granpasso ha scritto:

a posteriori 

Vedi sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lopio ha scritto:

Serve una riserva ma non doveva essere Kean che ha fatto * per tre anni

Kean è forte. Lo è sempre stato.

2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Meglio Kvara o Yildiz?

Yildiz tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Il problema non era solo Danilo.il parma arrivava nella nostra area con troppa facilità. Il problema è stato anche il centrocampo che non faceva filtro

Si ma noi con le squadre che giocano a calcio e quindi, inevitabilmente si aprono, giochiamo bene

Giochiamo bene ma prendiamo anche gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si è un grosso difetto anche quello intendiamoci 

Ma fisicamente è un metro e 90 e non vince uno scontro

Vincere lo scontro alla Juventus è fallo nostro. Saper stoppare il pallone significa riuscire a fare salire la squadra e dare sempre la possibilità della giocata verticale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orso nerobianco ha scritto:

Mi permetto di dissentire. 5 punti in meno dell'anno scorso è un fatto. Che facciamo la costruzione bassa è un fatto. Che tiriamo poco in porta è confermato dalle statistiche. 

Va bene, leggi le statistiche per giustificare il tuo piccolo mondo; io guardo le partite e sto bene!!

36 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Meglio Kvara o Yildiz?

Il senso di questa domanda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, horus ha scritto:

Va bene, leggi le statistiche per giustificare il tuo piccolo mondo; io guardo le partite e sto bene!!

Il senso di questa domanda?

Il senso della domanda per capire quanto sia forte da esterno Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Fub ha scritto:

Non so se te ne sei accorto ma Motta dice sempre che ha fatto una buona prestazione perché non può dire "ha fatto caga**". 

Non può dirlo sia perché un allenatore deve pensare al morale di un giocatore e non può darlo in pasto ai giornalisti (solo Mourinho è stato capace), sia perché non vuole farlo svalutare.

Ma poi dove vivi? Te lo devo spiegare io che gli allenatori dicono ciò che devono dire e non quello che pensano? Boh

Mago Otelma sei tu'? Ecco un altro che vive di pane e telepatia...della serie la "soggettività" e il mio credo.

Facciamo le persone serie su'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti