Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, Orso nerobianco ha scritto:

Mi permetto di dissentire. 5 punti in meno dell'anno scorso è un fatto. Che facciamo la costruzione bassa è un fatto. Che tiriamo poco in porta è confermato dalle statistiche. 

L'anno scorso avevi la stessa squadra e lo stesso allenatore della stagione precedente,  quest'anno hai mezza squadra e il tecnico diverso quindi non è un fatto è una comparazione inutile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Certo che Milik fuori 5 mesi per un menisco è una cosa senza senso...

Sì,è veramente assurdo,purtroppo è un giocatore che non solo si infortuna spesso ma fa anche molta fatica a recuperare...peccato perché per me nel complesso sarebbe un buon attaccante  

4 ore fa, Orso nerobianco ha scritto:

Secondo me giuntoli non ha completato il lavoro ad agosto. Ha lasciato alcune situazioni aperte da risolvere a gennaio o giugno. La questione milik è rimasta aperta. Avranno fatto i loro calcoli . Magari le cose sono andate diversamente e a gennaio entreranno un sostituto di Bremer e un cambio di vlahovic. Prestiti per tamponare o acquisti del profilo che cerchiamo, età giusta, rendimento giusto e costo giusto 

Spero davvero che sia così e a gennaio si possa rimediare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Giochiamo bene ma prendiamo anche gol 

Abbiamo la migliore difesa del campionato,  nonostante Bremer e nonostante Danilo abbia fatto il titolare in 2 partite (6 gol presi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, saxon ha scritto:

Non capisco questo ragionamento. Allegri che a me non piace particolarmente, è comunque un signor allenatore. Non mi pare che ci siano geni incompresi che Allegri abbia distrutto..anzi Dybala morata lo stesso vhlaovic hanno fatto le loro stagioni migliori sotto la guida di Allegri 

Dybala ha avuto Allegri per 5 anni durante il picco della sua carriera, grazie al ca'.

Vlahovic in mezza stagione alla Fiorentina fece più gol che in ogni singola stagione alla Juve (17)

Morata nonostante sia stato 3 anni con Allegri ha avuto la sua annata migliore con Pirlo (20 gol)

Non credo tu abbia fatto dei buoni esempi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Sì,è veramente assurdo,purtroppo è un giocatore che non solo si infortuna spesso ma fa anche molta fatica a recuperare...peccato perché per me nel complesso sarebbe un buon attaccante  

Spero davvero che sia così e a gennaio si possa rimediare 

Per me hanno sbagliato qualcosa i dottori e si pensava che milik sarebbe stato disponibile ad ottobre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Il punto due hai ragione. Facile parlare ora che fa goal MA Kean ha giocato 3 anni alla Juve ed avrebbe continuato a fare * per sempre. Pacione è stato cacciato per molto meno.

Sono due cose diverse. Serve una riserva ma non doveva essere Kean che ha fatto * per tre anni

Guarda che io qui dentro penso di essere stato uno dei più critici verso kean però nel momento in cui devi affrontare una stagione con 80 partite se cedi un giocatore devi avere già in mano il sostituto sennò si rischia poi di trovarsi con yldiz come falso nove e tra quest'ultimo schierato in un ruolo non suo e kean preferisco a malincuore kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

L'anno scorso avevi la stessa squadra e lo stesso allenatore della stagione precedente,  quest'anno hai mezza squadra e il tecnico diverso quindi non è un fatto è una comparazione inutile 

Ok lasciamo stare i confronti. Siamo sesti. È un fatto questo? 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Il senso della domanda per capire quanto sia forte da esterno Yildiz

KVARA a 19 chi e cosa era?

2 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Io da Juventino guardo la vetta e dico -2.

Tu, da non so cosa, guardi indietro per trovare spunti polemici...ad ognuno il suo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Ma che senso ha dire "siamo sesti" quando hai 2 punti dal primo, commenti seri dai ,questi so messaggi a cui non credete neanche voi che li scrivete. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Se vabbè, a due punti dalla vetta con squadra nuova e allenatore nuovo. Trolla meno và

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ben sei squadre in soli due punti nella vetta della classifica dopo 12 giornate.. se qualcuno ha dei dati per un raffronto, perchè io, specialmente nell'era dei 3 punti, una roba così non la ricordo..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

ben sei squadre in soli due punti nella vetta della classifica dopo 12 giornate.. se qualcuno ha dei dati per un raffronto, perchè io, specialmente nell'era dei 3 punti, una roba così non la ricordo..

Livellamento verso il basso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Dybala ha avuto Allegri per 5 anni durante il picco della sua carriera, grazie al ca'.

Vlahovic in mezza stagione alla Fiorentina fece più gol che in ogni singola stagione alla Juve (17)

Morata nonostante sia stato 3 anni con Allegri ha avuto la sua annata migliore con Pirlo (20 gol)

Non credo tu abbia fatto dei buoni esempi 

Ah beh se per te la migliore stagione di morata è stata quella con pirlo è inutile discutere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Ah beh se per te la migliore stagione di morata è stata quella con pirlo è inutile discutere...

Nessun giocatore ha fatto la migliore stagione grazie ad allegri ,semmai l'hanno potuta fare con allegri, comunque c'è un prima e un dopo Cardiff riguardo al livornese quindi ci sta che uno possa dire che molti giocatori non hanno fatto bene a causa del tecnico, come lo si potrà dire di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Livellamento verso il basso? 

O fose verso l'alto.. o forse si è creata una sorta di media generalizzata.. o ancora, se rientrasse pure il Milan, ecco che si sarebbero ricreate le famigerate 7 sorelle degli anni 90 (solo col Napoli del Dela al posto del Parma di Tanzi)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo contenti di essere sesti? Non è un dramma perché siamo appena dietro alla zona Champions e in pochi turni possiamo rientrare. Possiamo anche teoricamente essere in lotta per lo scudetto. Ma la domanda è se siamo soddisfatti di questa situazione. È aperta ma non è soddisfacente per me. Conto che dopo la pausa aumentiamo la media punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Nessun giocatore ha fatto la migliore stagione grazie ad allegri ,semmai l'hanno potuta fare con allegri, comunque c'è un prima e un dopo Cardiff riguardo al livornese quindi ci sta che uno possa dire che molti giocatori non hanno fatto bene a causa del tecnico, come lo si potrà dire di Motta.

Affermazioni pretestuose date dal fatto che probabilmente allegri sta sulle scatole come altri avranno sulle scatole motta anche se vincerà e qualcuno già c'è o come altri hanno con conte ecc... poi non capisco come mai con allegri le vittorie sono solo dei giocatori e le sconfitte solo sue... il primo allegri ha fatto benissimo con una squadra forte il secondo non ha fatto bene di suo e aveva una squadra meno forte... in tutti i casi non capisco l'astio e il non riconoscere che il primo ciclo di allegri è stato vincente anche grazie a lui ma non solo per lui, un allenatore da solo non vince mai.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Siamo contenti di essere sesti? Non è un dramma perché siamo appena dietro alla zona Champions e in pochi turni possiamo rientrare. Possiamo anche teoricamente essere in lotta per lo scudetto. Ma la domanda è se siamo soddisfatti di questa situazione. È aperta ma non è soddisfacente per me. Conto che dopo la pausa aumentiamo la media punti 

No, non sono contento.

Voglio esse ultimo, non a -2 dal primo posto, giocare un bel calcio, cercare di vincere sempre, aver ancora 0 sconfitte in campionato ed avere una squadra con ampi margini crescita.

Datemi la serie B maledetti!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

O fose verso l'alto.. o forse si è creata una sorta di media generalizzata.. o ancora, se rientrasse pure il Milan, ecco che si sarebbero ricreate le famigerate 7 sorelle degli anni 90 (solo col Napoli del Dela al posto del Parma di Tanzi)...

Io credo che il campionato italiano seppur si sia livellato verso il basso rispetto agli anni 90,  rimane un campionato difficile dove vincere non è mai scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Affermazioni pretestuose date dal fatto che probabilmente allegri sta sulle scatole come altri avranno sulle scatole motta anche se vincerà e qualcuno già c'è o come altei hanno conte ecc... poi non capisco come mai con allegri le vittorie sono solo dei giocatori e le sconfitte solo sue... il primo allegri ha fatto benissimo con una squadra forte il secondo non ha fatto bene di suo e aveva una squadra meno forte... in tutti i casi non capisco l'astio e il non riconoscere che il primo ciclo di allegri è stato vincente anche grazie a lui ma non solo per lui, un allenatore da solo non vince mai.....

Per me sarebbe stato vincente con tanti allenatori, ha preso una squadra da 100 punti, senza squadre da 100 punti lo abbiamo visto, comunque fino a Cardiff non ha fatto danni e ha avuto qualche intuizione,dopo per me peggiore allenatore che io abbia mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Io credo che il campionato italiano seppur si sia livellato verso il basso rispetto agli anni 90,  rimane un campionato difficile dove vincere non è mai scontato

Rispetto agli anni 90 della serie A pure la premier è robetta, lui dice rispetto agli anni scorsi ,che poi dove sta scritto che un campionato dove uno fa 95 punti sia meno competitivo di uno dove si vince con 85 , non dipende da questo il livello del campionato ma da tanti aspetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo recuperato 5 punti dalla vetta in 2 partite..mi sembra che stasera si dovrebbe essere soddisfatti..sembrava tutto finito..non lo è affatto..sul rigore concesso all'Inter e su questa tipologia di rigori c'è molto da discutere..in Europa non li danno..sul Var sto' con Nesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per ora non e’ mai scontato vincere.

Noi stiamo ritornando sulla retta via e se senza champions ci possiamo permettere di rifarci quasi tutta la squadra investendo tanto.. Dall’anno prossimo mi aspetto di fare la stessa cosa e di fare altri 9 anni di vittorie.

Non c’e’ nessuna squadra in grado di lavorare come lo facciamo noi sia a livello societario che di squadra.

Se non ci fossimo suicidati non ci saremmo fermati a 9 anni di scudetti.

Come e’ sempre stato e sempre sara’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti