Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tempo perso. I soliti, portano avanti, in ognidove,  esclusivamente le loro crociate anti-allegriane, mandando in vacca quasi tutti i topic. Ritengo che, se voi Mod non metterete un freno a questa cosa (anche perchè Allegri appartiene ormai al passato), questa storia non finirà MAI. E' veramente stucchevole entrare nelle discussioni e leggere SEMPRE le stesse monotone cose,  con il risultato che gli utenti perdono anche la voglia di postare, non contribuendo, così, alle discussioni...

Poi fate vobis, ho solamente voluto pensare per un attimo a voce alta e chiedo scusa...  

la questione mettere un freno è secondo me molto complessa perchè è davvero enorme la mole di messaggi, da una parte e dall'altra eh bisogna dirlo. Poi diventa anche labile il confine fra mettere il freno e la censura. Qui si va avanti da pagine e pagine a parlare solo di allegri praticamente, l'unica cosa da fare sarebbe chiudere il topic, ma poi si ricomincerebbe su altri. L'argomento partita è evidentemente esaurito, anche perchè è stata una vittoria comoda comoda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

la questione mettere un freno è secondo me molto complessa perchè è davvero enorme la mole di messaggi, da una parte e dall'altra eh bisogna dirlo. Poi diventa anche labile il confine fra mettere il freno e la censura. Qui si va avanti da pagine e pagine a parlare solo di allegri praticamente, l'unica cosa da fare sarebbe chiudere il topic, ma poi si ricomincerebbe su altri. L'argomento partita è evidentemente esaurito, anche perchè è stata una vittoria comoda comoda.

si tutto giusto ma, da founder/admin di una pagina (a tematica totalmente diversa) ti chiedo: se il titolo della discussione è: Juventus - Torino 2-0, commenti post partita...cosa c'entra il nostro vecchio allenatore? Nella mia, una cosa del genere la vedrei come flame. Posso capire farlo una tantum ( succede a tutti di farlo,  anche a me  per rispondere a qualcuno quando a volte non riesco a tenere a freno i polpastrelli) ma, se la cosa si ripete sistematicamente in tutte le discussioni, non sono più casi isolati...ma una precisa voglia/intenzione di farlo! Su Allegri, ormai, manca solo che gli diano la colpa anche per la tragedia del Bayesian e per le innondazioni accadute in Spagna e poi...le abbiamo lette veramente tutte!

Vabbè dai, la chiudo qui. Good job .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Scusami, ma non sono d'accordo. @AngriJuve ti stava dicendo l'esatto opposto, ovvero che ci sono stati soggetti che già alla prima giornata di campionato, non paghi dello scassamento di maroni dei mesi precedenti, hanno riaperto le ostilità e, invece di godere dell'ottimo esordio, cioè una vittoria meritata e rotonda, hanno voluto sottolineare che finalmente la Juve è bella da vedersi, non vince di corto muso, altra musica rispetto ad Allegri etc.
Dopo una sola giornata di campionato, capisci?
Tra l'altro anche Allegri lo scorso anno aveva iniziato con un 3-0, come giustamente ricordi.

Se ci fai caso, sono gli haters ad aprire le ostilità 8 volte su 10, dopo ogni prestazione convincente.
E' ovvio che a quel punto, al primo passo falso, sono quelli dell'altra fazione a sottolineare che la Juve ha giocato male, non ha tirato in porta, è "x" punti dietro quella dello scorso anno, e via discorrendo.

Così facendo, chi sperava in una stagione normale in cui poter tifare solo juve, si trova schiacciato nella lotta tra fazioni.

Ho sottolineato oggi per un motivo :d Penso che nella prima partita del post Allegri fosse normale, per quanto come ho già detto insensata, questa reazione

Se ci fai caso, tanti (per non dire tutti) i topic di "discussione" hanno qualche utente che segue questo pattern:

"Savona e il suo grande inizio di stagione con la Juve? Grande ragazzo!"

"Fagioli sparito? Motta vuole fare il fenomeno"

"Topic su Koop che sta underperformando? Che si svegli e Giuntoli comunque l'ha pagato troppo, e Motta lo schiera male"

"Topic su Chico in gran forma? Nessun complimento per l'intuizione a Giuntoli, reo di aver cacciato Max"

Non vedo, onestamente, la stessa frenesia degli anti Allegriani oggi. E ripeto, lo dice uno che ritiene Angelini, per dirne uno, assolutamente ridicolo (per idee calcistiche e non)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ho sottolineato oggi per un motivo :d Penso che nella prima partita del post Allegri fosse normale, per quanto come ho già detto insensata, questa reazione

Se ci fai caso, tanti (per non dire tutti) i topic di "discussione" hanno qualche utente che segue questo pattern:

"Savona e il suo grande inizio di stagione con la Juve? Grande ragazzo!"

"Fagioli sparito? Motta vuole fare il fenomeno"

"Topic su Koop che sta underperformando? Che si svegli e Giuntoli comunque l'ha pagato troppo, e Motta lo schiera male"

"Topic su Chico in gran forma? Nessun complimento per l'intuizione a Giuntoli, reo di aver cacciato Max"

Non vedo, onestamente, la stessa frenesia degli anti Allegriani oggi. E ripeto, lo dice uno che ritiene Angelini, per dirne uno, assolutamente ridicolo (per idee calcistiche e non)

Sarà mia premura, alla prima occasione utile, evidenziarti e sottolinearti qualche perla degli antiallegriani assolutamente fuorui contesto e senz'altro prima di aver ricevuto "provocazioni".

Vedrai che non dovrai attendere molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La diatriba non finirà mai. Ad oggi si può essere moderatamente soddisfatti perchè si vedono progressi nel gioco e vengono lanciati tanti giovani e rilanciati giocatori come Locatelli che sembravano persi. Spesso ci si diverte, molto più spesso dei 3 anni scorsi.

Ma siamo la Juve, bisogna che nel lungo periodo arrivino anche i trofei e ci si augura che Motta vinca quanto ha vinto Allegri nella prima gestione. In questo deve essere aiutato da una società forte che tuteli la Juve dai soliti attacchi e da Giuntoli che migliori la rosa nei pochi ruoli in cui serve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AngriJuve said:

Il problema secondo me é che alcuni, pochi secondo me, non sono capaci di mezze misure. Non solo per Allegri, ma anche per vari giocatori che sono "antipatici", come poteva essere Bonucci (credo sia l'esempio piú eclatante). E facendo cosí generano reazioni che mandano ogni discussione in vacca.

Se questi si limitassero, anziché dire che Allegri é un incompetente completo o che Bonucci non sa difendere, che é stato solo fortunato perché aveva di fianco Chiello e Barza, ma usassero giudizi non tagliati con l'acetta, secondo me gli altri o li lascerebbero perdere o potrebbero avere discussioni molto piú brevi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Il problema secondo me é che alcuni, pochi secondo me, non sono capaci di mezze misure. Non solo per Allegri, ma anche per vari giocatori che sono "antipatici", come poteva essere Bonucci (credo sia l'esempio piú eclatante). E facendo cosí generano reazioni che mandano ogni discussione in vacca.

Se questi si limitassero, anziché dire che Allegri é un incompetente completo o che Bonucci non sa difendere, che é stato solo fortunato perché aveva di fianco Chiello e Barza, ma usassero giudizi non tagliati con l'acetta, secondo me gli altri o li lascerebbero perdere o potrebbero avere discussioni molto piú brevi. 

Non sono esattamente d'accordo. Io mi ritengo uno di questi (se hai voglia, leggi pure la mia storia di post). Tendo a non avere giudizi estremi, e se li ho evito di esprimerli perché so razionalmente che vengono da un bias personale e non riflettono la realtà.

Quando si cerca di dialogare con alcuni elementi, qualsiasi argomentazione tu faccia viene ignorata, e scatena semplicemente una vasta lega di fallacie logiche: strawman arguments, ipse dixit, tu quoque, e chi più ne ha più ne metta, pur di non rispondere nel merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, rens73 ha scritto:

complimenti! questo tuo post, andrebbe fissato in alto nella home page! A riprova di quello che hai messo giustamente in evidenza, basta prendere visione del topic sulla visita di Bonucci alla Continassa! .doh 

Secondo me, la soluzione è unica e sola (ed è quella che adotto io): ignorare determinati post (o quote) saltandoli a pie pari, perchè se replichi loro, non fai altro che ossigenare i neuroni di coloro che li partoriscono,  facendoli poi sentire importanti. Ergo, glissare e passare SEMPRE oltre, così quando focalizzeranno che - tolti gli amici di merende -  nessun altro se li fila , forse, dico forse, la smetteranno .ok 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ribaltamento completo della realtà...

Adesso il problema del forum non sono i seguaci di Allegri che infestano il forum ed i live delle partite,  reclamando dimissioni di Motta ed insultando Giuntoli ogni 5 minuti,  nonostante i buoni risultati,  ma gli antiallegriani... 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sarà mia premura, alla prima occasione utile, evidenziarti e sottolinearti qualche perla degli antiallegriani assolutamente fuorui contesto e senz'altro prima di aver ricevuto "provocazioni".

Vedrai che non dovrai attendere molto.

Ma sei mai entrato nel live delle partite?

Sabato sera dopo 15 minuti hanno postato "Se non vinciamo stasera esigo le dimissioni di Motta "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Sabato sera dopo 15 minuti hanno postato "Se non vinciamo stasera esigo le dimissioni di Motta "

No, grazie a Dio me la risparmio, ma in compenso leggo assiduamente il forum, dove a pag. 5 della presente discussione intitolata Juventus Torino 2-0 commenti post partita  si può leggere un pertinentissimo <<i gufi del gabbione ci speravano...e invece no>> (in un risultato negativo), senza per forza dover arrivare alle ultime 10 pagine ricche di perle quali:

“non è stato acciughina a riportarci ai vertici in Europa, avevamo semplicemente una delle squadre più forti d'Europa. Finita quella acciughina è tornato a mangiare * come facevano prima di lui i vari Pioli Spalletti Inzaghi che quando hanno poi avuto una squadra che poteva competere ad acciughina lo hanno stuprato”

“Ecco l'altro cavalier servente del Vate accorrere in suo soccorso...spero che vi paghi, altrimenti siete veramente tristi”

“questa è la sciagura che abbiamo avuto a Torino con la chicca dei 3 anni orrendi finali, Motta potrà fare errori ma già in poco tempo è la luce rispetto al buio.”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Adesso il problema del forum non sono i seguaci di Allegri che infestano il forum ed i live delle partite,  reclamando dimissioni di Motta ed insultando Giuntoli ogni 5 minuti,  nonostante i buoni risultati,  ma gli antiallegriani... 

Lo sono entrambi. Ma non parlerei di problema perchè alla fine sono discussioni. Se si scade in insulti o altre violazioni poi è un altro discorso. Ma le frasi da te evidenziate sono le medesime che si leggevano l'ultimo anno del pimo ciclo di allegri e poi subito al primo anno del secondo ciclo. La storia che ad allegri "sono stati dati tre anni" è una barzelletta. Una parte consistente di tifosi non gli ha dato neanche un giorno, figuriamoci tre anni. I tre anni gli son stati concessi dalla società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Lo sono entrambi. Ma non parlerei di problema perchè alla fine sono discussioni. Se si scade in insulti o altre violazioni poi è un altro discorso. Ma le frasi da te evidenziate sono le medesime che si leggevano l'ultimo anno del pimo ciclo di allegri e poi subito al primo anno del secondo ciclo. La storia che ad allegri "sono stati dati tre anni" è una barzelletta. Una parte consistente di tifosi non gli ha dato neanche un giorno, figuriamoci tre anni. I tre anni gli son stati concessi dalla società. 

La parte consistente dei tifosi aveva ragione,  abbiamo buttato nel wc 3 stagioni,  milioni di euro,  visto partite orrende, per vincere una coppa italia con una figura nel post match da torneo dei bar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

No, grazie a Dio me la risparmio, ma in compenso leggo assiduamente il forum, dove a pag. 5 della presente discussione intitolata Juventus Torino 2-0 commenti post partita  si può leggere un pertinentissimo <<i gufi del gabbione ci speravano...e invece no>> (in un risultato negativo), senza per forza dover arrivare alle ultime 10 pagine ricche di perle quali:

“non è stato acciughina a riportarci ai vertici in Europa, avevamo semplicemente una delle squadre più forti d'Europa. Finita quella acciughina è tornato a mangiare * come facevano prima di lui i vari Pioli Spalletti Inzaghi che quando hanno poi avuto una squadra che poteva competere ad acciughina lo hanno stuprato”

“Ecco l'altro cavalier servente del Vate accorrere in suo soccorso...spero che vi paghi, altrimenti siete veramente tristi”

“questa è la sciagura che abbiamo avuto a Torino con la chicca dei 3 anni orrendi finali, Motta potrà fare errori ma già in poco tempo è la luce rispetto al buio.”

A parte la parte sull'Europa,  che è falsa,  il resto è vero.  Cmq io del primo allegri non mi lamento di certo , tranne x un pò di rilassamento fisiologico nelle ultime 2 stagioni e un paio di scelte in champions . Per me la tragedia è stato richiamarlo a quelle cifre e per 4 stagioni...ma mica è colpa sua,  lui l'ha fatto per amicizia e per soldi ma ormai aveva staccato dal calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

A parte la parte sull'Europa,  che è falsa,  il resto è vero.  Cmq io del primo allegri non mi lamento di certo , tranne x un pò di rilassamento fisiologico nelle ultime 2 stagioni e un paio di scelte in champions . Per me la tragedia è stato richiamarlo a quelle cifre e per 4 stagioni...ma mica è colpa sua,  lui l'ha fatto per amicizia e per soldi ma ormai aveva staccato dal calcio. 

Perché la prima è sbagliata mentre il resto è vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Non è manco questione di dire "allegriani" o "antiallegriani", a me dà pure fastidio mettere ste etichette perché ho troppo rispetto per l'opinione degli altri per restringere tutto a ragionamenti da fanboy.

Più che altro, la cosa assurda è che si sta passando al livello in cui il bue dà del cornuto all'asino, come si suol dire: utenti che attuano determinati e sgradevoli modi di approcciarsi alle opinioni altrui accusano gli altri di usare questi metodi e rendere l'ambiente del forum tossico.

Alla faccia che faccia di bronzo.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio spassionato a chi non apprezzava particolarmente il precedente allenatore: lasciate perdere. Astenetevi. Come avete avuto ampiamente modo di constatare, stiamo assistendo al ribaltamento totale della realtà. Per cui siete destinati a passare dalla parte del torto ad libitum. Non ne vale la pena. 

Dopo di che, come ho già avuto modo di considerare più volte, richiamare la precedente gestione per evidenziare le differenze tattiche con l’attuale non mi sembra affatto lesa maestà e fa parte di una normale dialettica che coinvolga due situazioni cronologicamente successive. Ma pare che nominare Allegri sia diventata una bestemmia. Per alcuni, il tecnico livornese è un totem. Poco da fare.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, onetime ha scritto:

Non è manco questione di dire "allegriani" o "antiallegriani", a me dà pure fastidio mettere ste etichette perché ho troppo rispetto per l'opinione degli altri per restringere tutto a ragionamenti da fanboy.

Più che altro, la cosa assurda è che si sta passando al livello in cui il bue dà del cornuto all'asino, come si suol dire: utenti che attuano determinati e sgradevoli modi di approcciarsi alle opinioni altrui accusano gli altri di usare questi metodi e rendere l'ambiente del forum tossico.

Alla faccia che faccia di bronzo.....

Ci sono utenti che intervengono solo ed esclusivamente per rilevare i difetti di Motta e, direttamente o indirettamente, tentare di riabilitare la precedente, disastrosa, gestione tecnica. Ma, se qualcuno, prova a rispondere, viene immediatamente individuato come il cattivo antiallegriano che inquina le discussioni. 
È una cosa francamente insopportabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Molti di noi contestavamo che nel suo primo ciclo lui facesse rendere meno di quello che potesse la Juve infatti poi si è visto che lo scudetto lo vinse persino Sarri😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

È questo il punto.

Hanno dato dell' incapace a Motta da subito, ancora non si capacitano.

Questi sono tifosi di allegri non della Juve, altrimenti avrebbero fatto la stessa cosa con Conte giusto per dire, invece "Pancrazio" lo puoi smerd... quanto ti pare.

Tirano in ballo pure i mod per difenderlo pensa un po'.

Non sono i padroni del forum, se una cosa non piace ma rispetta il regolamento, andassero oltre e non evidenziassero ogni singolo post.

Ricordo la diatriba Dybala e Mandzukic, per il primo ti azzannavano alla gola se lo toccavi, il secondo definirlo un paracarro era il minimo, per il loro piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ci sono utenti che intervengono solo ed esclusivamente per rilevare i difetti di Motta e, direttamente o indirettamente, tentare di riabilitare la precedente, disastrosa, gestione tecnica. Ma, se qualcuno, prova a rispondere, viene immediatamente individuato come il cattivo antiallegriano che inquina le discussioni. 
È una cosa francamente insopportabile.

Esattamente

E la cosa bella è che secondo loro dovrei farmela andare bene perché i loro interventi rientrano nel diritto d'opinione, mentre se io scrivo anche solo che non sono d'accordo con lui/lei sono un flammatore di professione.

Che poi, parlo personalmente, a me determinati atteggiamenti davano fastidio anche negli scorsi anni, quindi ripeto che per quanto mi riguarda non è una questione di fazioni, che mi fa pure sorridere pensare che della gente che tifa la stessa squadra sia divisa in fazioni.

Ci sarebbe anche altro da dire ma evito, che l'unica cosa giusta che è stata scritta è che questo topic dovrebbe parlare d'altro invece che di questo argomento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Totik ha scritto:

Perché la prima è sbagliata mentre il resto è vero?

Parlo per me e per il mio messaggio quotato dall'utente.

"I cavalieri serventi del Vate" ci sono e non è nemmeno tanto difficile individuarli. Sono quelli che da maggio buttano fango continuo contro Giuntoli e Motta, marcando ogni vittoria come casuale (se non proprio, perché si è scritto anche questo, merito di Allegri, a cui Motta si sarebbe ispirato) e ogni sconfitta o pareggio come inadeguatezza dell'allenatore o del mercato. 

Non faccio nomi solo perché l'ultima volta che lo feci venni bannato, ma si tratta di almeno 3-4 soggetti (probabilmente di più, mi limito a quelli che leggo più spesso, anche solo per farmi quattro risate a spese della loro evidente psicosi) che, semplicemente, non hanno accettato la defenestrazione del loro idolo e non fanno che rimarcarlo scrivendo assurdità talmente marchiane che è impossibile non qualificarle come vere e proprie provocazioni. 

Perché se tu scrivi sistematicamente che il mercato è stato totalmente cannato "nonostante i 200 milioni investiti" (omettendo volutamente ogni considerazione sull'abbassamento sensibile dei costi strutturali della rosa, vero goal della sessione), che quando vinciamo è perché l'avversario si è segnato da solo o è particolarmente scarso o perché Motta ha snaturato le sue idee (copiando Allegri, ca va sans dire), mentre quando pareggiamo o perdiamo è perché Motta "fa un tiki taka inutile", o non guardi le partite o sei particolarmente ottuso o vuoi solo rompere i maroni alla nuova gestione.

Siccome siamo tutti juventini, per quale ragione vuoi rompere i maroni alla nuova gestione? Perché preferivi la vecchia e in qualche misura ti senti in dovere di riabilitarla, nonostante negli ultimi 3 anni ci sia stato ben poco (NULLA) da salvare. Ecco, questo fa parecchio inc4zzare.

Piaccia o non piaccia, Allegri è stato l'allenatore più divisivo della nostra storia. A molti stava in c.. anche quando vinceva (a ben donde, da Cardiff in poi, momento in cui ha smesso di fare l'allenatore per trasformarsi in ridicola macchietta, in stereotipo caricaturale), figurarsi quando, dopo essere tornato con il fare del "adesso vi spiego io il calcio", ha cominciato a perdere e fare schifo. Per tantissimi altri, invece, è il manuale del calcio stampato, il dispensatore di verità di calcistiche incontestabili, mentre quelli che vorrebbero un calcio diverso dei poveri allocchi adanisti. 

Questa spaccatura - se non creata, cavalcata dallo stesso Allegri pro domo sua, forse perché l'uomo ha sempre sofferto di non essere stato unanimemente considerato dal pubblico e dagli addetti ai lavori tanto grande quanto il suo palmares suggerirebbe - si è radicata nel tifo juventino e sarà molto molto difficile estirparla in pochi mesi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gianco ha scritto:

se una cosa non piace ma rispetta il regolamento, andassero oltre e non evidenziassero ogni singolo post.

Mi spiace, ma continuerò sempre a evidenziare che un post che tira in ballo la precedente gestione tecnica è a sproposito, in discussioni che riguardano tutt'altro.

Non avrei, viceversa, nulla da obiettare se i raffronti venissero fatti in un topic "Allegri vs Motta: modi di allenare a confronto".

C'è il sacrosanto diritto degli utenti che non tifano il singolo allenatore, ma la Juventus, di non veder inquinata ogni discussione dagli esponenti delle rispettive fazioni.

Io, ovviamente, sono un utente semplice, non ho alcun potere di moderazione, quindi mi limito a evidenziare che certi commenti, paragoni, raffronti, sono fuori luogo e rischiano di rovinare la singola discussione.

Poi sono i mod che hanno il potere di intervenire per ricondurre la discussione "in topic"; se ritengono di non intervenire, è nelle loro facoltà.

Io sono con la coscienza a posto per aver segnalato che di questo passo il forum diventa irrespirabile.

E adesso vediamo chi si aggiudicherà l'ambito trofeo che spetta al primo che riuscirà a tirar fuori Allegri nel topic che verrà aperto, dal titolo "Milan-Juventus "x-"x" - commenti post partita"

19 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Ricordi i live del periodo allegriano?

Non è stato introdotto con Motta il live del forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi spiace, ma continuerò sempre a evidenziare che un post...

E adesso vediamo chi si aggiudicherà l'ambito trofeo che spetta al primo che riuscirà a tirar fuori Allegri nel topic che verrà aperto, dal titolo "Milan-Juventus "x-"x" - commenti post partita.
Non è stato introdotto con Motta il live del forum...

Scusa lo stralcio..

Ma vatti a leggere il post, in una discussione ancora bella su nel forum, di un utente che ha definito Motta "il guardiola de noiantri", in quanti lo hanno difeso IL NOSTRO ALLENATORE..

Giustamente dirai che non si possono leggere tutte, ma quelle contro Allegri vengono trovate sempre.

Questo infastidisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Scusa lo stralcio..

Ma vatti a leggere il post, in una discussione ancora bella su nel forum, di un utente che ha definito Motta "il guardiola de noiantri", in quanti lo hanno difeso IL NOSTRO ALLENATORE..

Giustamente dirai che non si possono leggere tutte, ma quelle contro Allegri vengono trovate sempre.

Questo infastidisce.

Penso che il giochino di trovare tutti i commenti anti-Allegri e quelli anti-Motta renderebbe ancora più illeggibili certe discussioni.
Io potrei citartene a decine e sicuramente ce ne sarebbero decine che vanno contro Motta.

Sai qual è però il problema che più salta all'occhio?

Che Allegri riguarda un passato ormai superato. E' il nostro ex allenatore. E' stato fatto bersaglio di un linciaggio a mio avviso indegno, da gente che si professa tifoso juventino, ma ormai è il passato, un passato che non ritorna.

Invece Motta è il presente. Sicuramente è oggetto di critiche esagerate, sarcastiche, premature, tutto quello che vuoi. Ma è il PRESENTE, e mi auguro anche il futuro della Juve.

Quindi forse è un tantinello più pertinente criticare il presente piuttosto che continuare a criticare il passato.

Poi se si vuol continuare a rendere un immondezzaio ogni discussione, come ripeto, non ho poteri per impedirlo.

Ma rilevare ogni brutta deriva che prendere una discussione, questo posso farlo, e continuerò a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti