Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi spiace, ma continuerò sempre a evidenziare che un post che tira in ballo la precedente gestione tecnica è a sproposito, in discussioni che riguardano tutt'altro.

Non avrei, viceversa, nulla da obiettare se i raffronti venissero fatti in un topic "Allegri vs Motta: modi di allenare a confronto".

C'è il sacrosanto diritto degli utenti che non tifano il singolo allenatore, ma la Juventus, di non veder inquinata ogni discussione dagli esponenti delle rispettive fazioni.

Io, ovviamente, sono un utente semplice, non ho alcun potere di moderazione, quindi mi limito a evidenziare che certi commenti, paragoni, raffronti, sono fuori luogo e rischiano di rovinare la singola discussione.

Poi sono i mod che hanno il potere di intervenire per ricondurre la discussione "in topic"; se ritengono di non intervenire, è nelle loro facoltà.

Io sono con la coscienza a posto per aver segnalato che di questo passo il forum diventa irrespirabile.

E adesso vediamo chi si aggiudicherà l'ambito trofeo che spetta al primo che riuscirà a tirar fuori Allegri nel topic che verrà aperto, dal titolo "Milan-Juventus "x-"x" - commenti post partita"

Ricordi i live del periodo allegriano?

Non è stato introdotto con Motta il live del forum...

Li ricordo,  per me la situazione è peggiorata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Ma sei mai entrato nel live delle partite?

Sabato sera dopo 15 minuti hanno postato "Se non vinciamo stasera esigo le dimissioni di Motta "

E cosa centrerebbe questo con Allegri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Li ricordo,  per me la situazione è peggiorata 

Io andai in un live della scorsa stagione, rigorosamente senza scrivere, e ne uscii nauseato.

Non faccio fatica a crederti, probabilmente la situazione è la stessa se non peggiore.

Continuerò a starne alla larga, anche perché come ho scritto decine di volte, non sono così multitasking: o scrivo, o vedo la partita con attenzione e passione. Non riesco a fare entrambe le cose simultaneamente, così come non riesco a capire come si possano fare critiche dopo 10' di gioco, quando ce ne sono davanti 80 + recupero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Un consiglio spassionato a chi non apprezzava particolarmente il precedente allenatore: lasciate perdere. Astenetevi. Come avete avuto ampiamente modo di constatare, stiamo assistendo al ribaltamento totale della realtà. Per cui siete destinati a passare dalla parte del torto ad libitum. Non ne vale la pena. 

Dopo di che, come ho già avuto modo di considerare più volte, richiamare la precedente gestione per evidenziare le differenze tattiche con l’attuale non mi sembra affatto lesa maestà e fa parte di una normale dialettica che coinvolga due situazioni cronologicamente successive. Ma pare che nominare Allegri sia diventata una bestemmia. Per alcuni, il tecnico livornese è un totem. Poco da fare.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io andai in un live della scorsa stagione, rigorosamente senza scrivere, e ne uscii nauseato.

Non faccio fatica a crederti, probabilmente la situazione è la stessa se non peggiore.

quelli che si ergono oggi a paladini della "verità" (sono sempre i soliti 4 come sicuramente avrai notato), l'anno scorso erano SEMPRE in prima linea nello spalare 💩contro Allegri e continuano sistematicamente anche oggi che non c'è più, tirandolo in mezzo in ogni loro post. Come vedi, si sono fatti ricostruire l'imene e fanno le verginelle 😄

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Continuerò a starne alla larga, anche perché come ho scritto decine di volte, non sono così multitasking: o scrivo, o vedo la partita con attenzione e passione. Non riesco a fare entrambe le cose simultaneamente, così come non riesco a capire come si possano fare critiche dopo 10' di gioco, quando ce ne sono davanti 80 + recupero...

Hai ragione,  farò anche io così perché dopo 20 minuti di derby leggere che in caso di mancata vittoria si esigono le dimissioni di Motta è imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quelli che si ergono oggi a paladini della "verità" (sono sempre i soliti 4 come sicuramente avrai notato), l'anno scorso erano SEMPRE in prima linea nello spalare 💩contro Allegri e continuano sistematicamente anche oggi che non c'è più, tirandolo in mezzo in ogni loro post. Come vedi, si sono fatti ricostruire l'imene e fanno i verginelli 😄

Insomma, l'anno scorso era legittimo spalare melma, perché era l'allenatore della Juve, e anche oggi è legittimo sommergerlo di me**a, perché E' STATO l'allenatore della Juve. 😂
Sono impagabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Hai ragione,  farò anche io così perché dopo 20 minuti di derby leggere che in caso di mancata vittoria si esigono le dimissioni di Motta è imbarazzante 

Ma che secondo te provano imbarazzo le persone che rompono le balle dopo la prima amichevole di agosto? Perché sono sempre gli stessi 4 che scrivono sempre le stesse cose dalla partita col Norimberga

E che ora provano anche a ribaltare la frittata facendo passare gli altri per quelli che intossicano le discussioni qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Ma che secondo te provano imbarazzo le persone che rompono le balle dopo la prima amichevole di agosto? Perché sono sempre gli stessi 4 che scrivono sempre le stesse cose dalla partita col Norimberga

E che ora provano anche a ribaltare la frittata facendo passare gli altri per quelli che intossicano le discussioni qui dentro

Norimberga...io manco ricordavo che ci avessimo giocato...

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Insomma, l'anno scorso era legittimo spalare melma, perché era l'allenatore della Juve, e anche oggi è legittimo sommergerlo di me**a, perché E' STATO l'allenatore della Juve. 😂
Sono impagabili.

Dopo 3 anni di nulla cosmico era legittimo eccome visto l'ingaggio e le dichiarazioni fatte al suo ritorno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Sono da condannare, forumisticamente parlando, allo stesso modo dei 4 che dopo la vittoria per 3-0 contro il Como (prima giornata di campionato) pensarono bene di festeggiare chiamando in causa il predecessore, con invettive di ogni genere rivolte ad Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Scusa lo stralcio..

Ma vatti a leggere il post, in una discussione ancora bella su nel forum, di un utente che ha definito Motta "il guardiola de noiantri", in quanti lo hanno difeso IL NOSTRO ALLENATORE..

Giustamente dirai che non si possono leggere tutte, ma quelle contro Allegri vengono trovate sempre.

Questo infastidisce.

L'allenatore della Juve sarà sempre e comunque destinatario di critiche, perchè siamo una tifoseria numerosa e per lo più molto esigente.

A prescindere da chi c'era prima e chi ci sarà dopo.

Chi viene ad allenarci sa benissimo a cosa va incontro e se non gli sta bene ... ci sono tante piazze tranquille in Italia .

(Il resto sono pippe mentali dei soliti 3-4 utenti che come giustamente nota Zebra stanno inquinando ogni topic, quale che ne sia l'argomento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Sono impagabili.

la cosa triste è che mandano sistematicamente ogni discussione a donne di facili costumi (OT), facendo perdere la voglia agli utenti di postare dal momento che scambiano VS per una chat privata con lunghi e monotoni ping pong che portano al nulla cosmico. Se non, come unico target, quello di avere l'ultima parola .doh 

Dal momento che è già qualche anno che sono su VS, mi duole dirlo ma, non ha mai raggiunto vette così basse come negli ultimi 2/3 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Dopo 3 anni di nulla cosmico era legittimo eccome visto l'ingaggio e le dichiarazioni fatte al suo ritorno

Se adottiamo il principio della libertà di opinione e di critica, o è tutto legittimo o non lo è, non è che una cosa è legittima (critica ad Allegri) e una non lo è (critica a Motta).

Penso la differenza la facciano i toni della critica e la pertinenza con l'argomento trattato.

Fermo restando un particolare non secondario: Motta, se ne faccia una ragione chi non lo sopporta, è IL PRESENTE e auspicabilmente IL FUTURO della Juve, quindi credo che parlare del presente, sia con toni elogiativi sia con toni critici, sia del tutto normale.
Allegri, se ne faccia una ragione chi lo rimpiange, è il PASSATO, quindi a mio avviso non è necessario tirarlo in ballo in ogni discussione, tipo quella di commento al 2-0 nel derby.
E trovo comunque più normale parlare del presente, cioè della Juve di Motta, più che del passato, cioè la Juve di Allegri.
Se si volesse mettere a raffronto i due ultimi tecnici della juve, basterebbe aprire apposita discussione dove si può parlare (e criticare) l'atteggiamento di Allegri, quello di Motta, la cura all'aspetto difensivo, la cura alla fase offensiva, le differenze caratteriali, i risultati conseguiti dopo 12 giornate, etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono da condannare, forumisticamente parlando, allo stesso modo dei 4 che dopo la vittoria per 3-0 contro il Como (prima giornata di campionato) pensarono bene di festeggiare chiamando in causa il predecessore, con invettive di ogni genere rivolte ad Allegri.

Le invettive, le storpiature dei nomi e le peggio cose scritte ad personam sono da condannare sempre a prescindere, perché non servono a niente e portano nulla di più alla discussione. Anzi la rendono becero discorso da bar fatto con una birra in una mano e il pacco nell'altra. Su questo siamo d'accordo al 100%.

Detto questo, essere soddisfatti dopo la prima di campionato penso fosse più che legittimo, anche e soprattutto prendendo come metro di paragone il modo in cui si giocava lo scorso anno. Altrimenti di che si parla, scusate? Non è che si mette in mezzo il modo in cui giocava la squadra di Allegri dopo due anni con altri allenatori, ma nella stagione immediatamente successiva. Che è una cosa completamente differente dall'insultare Allegri o anche i giocatori che c'erano prima, che come ho già scritto è una roba senza senso, oltre che sgradevolissima (eufemisticamente parlando).

Ma torno al punto, e parlo per me ovviamente, io non ho mai insultato nessuno (a parte qualche battutina su Rabiot, ma mai niente di offensivo), anzi mi fanno da sempre ribrezzo i "tifosi" della Juve che fanno così. Il punto, dicevo, in questo momento per me è che le stesse persone che attuano determinati atteggiamenti (e ovviamente non parlo di te che esprimi sempre i tuoi pensieri in maniera garbata) stanno facendo passare che siano gli altri ad essere offensivi .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Detto questo, essere soddisfatti dopo la prima di campionato penso fosse più che legittimo, anche e soprattutto prendendo come metro di paragone il modo in cui si giocava lo scorso anno.

Cioè, vincere per 3-0 ALLA PRIMA DI CAMPIONATO legittima a trarre conclusioni e a lanciare invettive verso il predecessore?
Guarda, spero non lo pensi realmente...Altrimenti applicando lo stesso metro, è giustificabile anche parlare di una netta sconfitta in un amichevole, "sennò di cosa parliamo"?...
Ragazzi, ci vuole un pò di coerenza!
Se una cosa è prematura, lo è SEMPRE, non a seconda della convenienza.
Prematuro giudicare Motta dopo una amichevole persa?
A mio avviso non solo è prematuro, ma è ASSURDO.
Però è anche prematuro osannarlo dopo una vittoria alla prima di campionato. Anche perché 12 mesi prima si era vinto a Udine con lo stesso punteggio. E non è comprensibile, a mio avviso, rivolgersi in toni offensivi verso il predecessore.
Ma adesso la smetto davvero di fare questo ping pong sennò non ne usciamo.
Io ho sollevato il problema, se i mod non ci dicono che siamo off topic da almeno 10 pagine, ci vuole un pò di buona volontà da parte nostra e inizio a dare il buon esempio, almeno per questo topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Cioè, vincere per 3-0 DOPO LA PRIMA DI CAMPIONATO è giustificabile e legittima a trarre conclusioni e a lanciare invettive verso il predecessore?
Guarda, spero non lo penso realmente...Altrimenti applicando lo stesso metro, è giustificabile anche parlare di una netta sconfitta in un amichevole...
Ragazzi, ci vuole un pò di coerenza!
Se una cosa è prematura, lo è SEMPRE, non a seconda della convenienza.
Prematuro giudicare Motta dopo una amichevole persa?
A mio avviso non solo è prematuro, ma è ASSURDO.
Però è anche prematuro osannarlo dopo una vittoria alla prima di campionato. Anche perché 12 mesi prima si era vinto a Udine con lo stesso punteggio. E non è comprensibile, a mio avviso, rivolgersi in toni offensivi verso il predecessore.
Ma adesso la smetto davvero di fare questo ping pong sennò non ne usciamo.
Io ho sollevato il problema, se i mod non ci dicono che siamo off topic da almeno 10 pagine, ci vuole un pò di buona volontà da parte nostra e inizio a dare il buon esempio, almeno per questo topic.

Secondo me non hai letto per bene quello che ho scritto, perché hai frainteso ogni singola riga...

E meno male che ho pure precisato che non erano giustificate le invettive contro Allegri..

Faccio giusto una precisazione, quando parlo di soddisfazione dopo la prima partita, mi riferisco a come ha giocato la squadra, mica sto dicendo di mettere su un piedistallo Motta. Mica sto a guardare i risultati, per quello aspetto almeno marzo, se non giugno. Altrimenti, se si sta a guardare solo i risultati, è ovvio che il confronto con la classifica della scorsa stagione a questo punto non si debba neanche fare..

Scusa, errore mio che ho dato per scontato questo concetto.

E tralascio il paragone con i piagnistei dopo la sconfitta nella prima amichevole..

Comunque hai ragione, chiudiamola qua che è meglio perché siamo ampiamente OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

una discussione del genere potrà venir aperta tra un po' di anni quando Motta avrà vinto qualcosa (si spera almeno). Aprirla ora, sarebbe come picchiare un bambino, qualsiasi raffronto sarebbe, esclusivamente,  spazio stupidamente sottratto al server di VS.

che raffronto potresti ma fare? Siamo seri su...

allegri_juventus_trofei.jpg?im=Resize,width=335

(e chiudo definitivamente l'OT)

Che senso ha un post come questo, se non quello di provocare?

Come se si confrontassero le due carriere. Purtroppo il palmares non va in campo né in panchina e se abbiamo cambiato allenatore non è certo perché il pedigree del precedente era ritenuto insufficiente, altrimenti avremmo preso Mourinho e non Motta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Che senso ha un post come questo, se non quello di provocare?

Come se si confrontassero le due carriere. Purtroppo il palmares non va in campo né in panchina e se abbiamo cambiato allenatore non è certo perché il pedigree del precedente era ritenuto insufficiente, altrimenti avremmo preso Mourinho e non Motta...

Eh, ma sò gli altri che intossicano i topic .sisi sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Oggettivamente ciò che si è visto con il Como e poi dopo con Motta ,cioè cose che sono normali  nel calcio,non si vedeva alla Juventus da tre anni , e altre cose addirittura da un decennio ,ci si sono provati Sarri e Pirlo a fare qualcosa di più diciamo normale stroncati da subito e certa mentalità Allegriana ormai pervasiva dell' ambiente pure in societá, ha avuto la sua  parte nella stroncatura di entrambi.Ma col Como, e oltre, constatare che finalmente  non eravamo più un anomalia del calcio, una particolaritá ,come lo è l'atletico di Simeone, e una particolaritá poco allettante, poco piacevole, ma che si cominciava a cercare di fare quel che tutto il resto del mondo considera calcio ben fatto (e che non implica affatto vincere meno come raccontavano),beh almeno per me è stato veramente un sollievo e una liberazione.Vedere il lavoro sul collettivo ,la voglia di avere la palla e di riconquistarla subito appena persa,il coraggio di cercare di stare alti e corti , e molte molte altre cose perse da molto tempo , beh si è stata ed è ancora una gran  liberazione,culturale in primis,liberazione anche da quelli che quando invocavi il lavoro su queste cose quando ribadivi che il calcio è un gioco di squadra ,che non è affatto semplice ,che il lavoro è fondamentale, ti trattavano come se avessi la scabbia e stessi bestemmiando e non è questione di invettive,ma solo di dire che era ora , che era ora che si torni nel calcio attuale  che si guardi avanti, non più fossilizzati in una deriva conservativa e sterile assurda  diventata un vicolo cieco ,che con grande fiducia sapendo appunto  da dove veniamo, soprattutto rispetto alla gestione tecnica passata, si accetti e sancisca che sia per mentalità ,che per ciò che era diventata, e per ciò che aveva fatto diventare l'ambiente Juve , quella gestione era una gestione ormai da molto tempo grandemente limitata e castrante.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr Blonde ha scritto:

Parlo per me e per il mio messaggio quotato dall'utente.

"I cavalieri serventi del Vate" ci sono e non è nemmeno tanto difficile individuarli. Sono quelli che da maggio buttano fango continuo contro Giuntoli e Motta, marcando ogni vittoria come casuale (se non proprio, perché si è scritto anche questo, merito di Allegri, a cui Motta si sarebbe ispirato) e ogni sconfitta o pareggio come inadeguatezza dell'allenatore o del mercato. 

Non faccio nomi solo perché l'ultima volta che lo feci venni bannato, ma si tratta di almeno 3-4 soggetti (probabilmente di più, mi limito a quelli che leggo più spesso, anche solo per farmi quattro risate a spese della loro evidente psicosi) che, semplicemente, non hanno accettato la defenestrazione del loro idolo e non fanno che rimarcarlo scrivendo assurdità talmente marchiane che è impossibile non qualificarle come vere e proprie provocazioni. 

Perché se tu scrivi sistematicamente che il mercato è stato totalmente cannato "nonostante i 200 milioni investiti" (omettendo volutamente ogni considerazione sull'abbassamento sensibile dei costi strutturali della rosa, vero goal della sessione), che quando vinciamo è perché l'avversario si è segnato da solo o è particolarmente scarso o perché Motta ha snaturato le sue idee (copiando Allegri, ca va sans dire), mentre quando pareggiamo o perdiamo è perché Motta "fa un tiki taka inutile", o non guardi le partite o sei particolarmente ottuso o vuoi solo rompere i maroni alla nuova gestione.

Siccome siamo tutti juventini, per quale ragione vuoi rompere i maroni alla nuova gestione? Perché preferivi la vecchia e in qualche misura ti senti in dovere di riabilitarla, nonostante negli ultimi 3 anni ci sia stato ben poco (NULLA) da salvare. Ecco, questo fa parecchio inc4zzare.

Piaccia o non piaccia, Allegri è stato l'allenatore più divisivo della nostra storia. A molti stava in c.. anche quando vinceva (a ben donde, da Cardiff in poi, momento in cui ha smesso di fare l'allenatore per trasformarsi in ridicola macchietta, in stereotipo caricaturale), figurarsi quando, dopo essere tornato con il fare del "adesso vi spiego io il calcio", ha cominciato a perdere e fare schifo. Per tantissimi altri, invece, è il manuale del calcio stampato, il dispensatore di verità di calcistiche incontestabili, mentre quelli che vorrebbero un calcio diverso dei poveri allocchi adanisti. 

Questa spaccatura - se non creata, cavalcata dallo stesso Allegri pro domo sua, forse perché l'uomo ha sempre sofferto di non essere stato unanimemente considerato dal pubblico e dagli addetti ai lavori tanto grande quanto il suo palmares suggerirebbe - si è radicata nel tifo juventino e sarà molto molto difficile estirparla in pochi mesi.

Quello che hai scritto sono tue personalissime opinioni che non giustificano le definizioni che dai a chi non la pensa come te.

Io parzialmente capisco quelli che oggi, quando non si vince, attaccano la nuova gestione tecnica perché è semplicemente un rivalersi contro le cose, spesso e volentieri ingiuste, subite e lette negli anni passati. E dal tuo commento se ne leggono molte di queste cose.

Concludo tenendo a precisare che scrivo questo messaggio perché negli anni passati sono stato in prima linea a cercare di far uscire dal forum l'eterna e fastidiosa diatriba tra pro e contro Allegri, che purtroppo si sta riproponendo ancora oggi a mo' di vendetta.

Io sono dell'idea che se Allegri è l'allenatore della Juventus, allora forza Allegri, se lo è Motta, forza Motta. E così per tutti i giocatori.

Ovviamente ciò non vuol dire che non sono soggetti a critiche. Ho criticato Allegri, l'ho fatto anche con Capello, Ancelotti e Lippi, soprattutto i primi due, arrivando fino al Trap, e lo sto facendo con Motta quando mette una certa formazione o fa certe sostituzioni. Ma sono critiche senza pregiudizi, cosa che ne è zeppo il tuo commento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Oggettivamente ciò che si è visto con il Como e con Motta ,cioè cose che sono normali  nel calcio,non si vedeva alla Juventus da tre anni , e altre cose addirittura da un decennio ,ci si sono provati Sarri e Pirlo a fare qualcosa di più diciamo normale stroncati da subito e certa mentalità Allegriana ormai pervasiva dell' ambiente pure in societá, ha avuto la sua  parte nella stroncatura di entrambi.Ma col Como e oltre constatare che finalmente  non eravamo più un anomalia del calcio una particolaritá ,come lo è l'atletico di Simeone e una particolaritá poco allettante poco piacevole ma che si cominciava a cercare di fare quel che tutto il resto del mondo considera calcio ben fatto ,beh almeno per me è stato veramente un sollievo e una liberazione.Vedere il lavoro sul collettivo ,la voglia di avere la palla e di riconquistarla subito appena persa,il coraggio di cercare di stare alti e corti , e molte altre cose perse da molto tempo , beh si è stata ed è ancora una liberazione,liberazione anche da quelli che quando invocavi il lavoro su queste cose quando ribadivi che il calcio è un gioco di squadra ,che non è semplice ,che il lavoro è fondamentale,ti trattavano come se avessi la scabbia e stessi bestemmiando e non è questione di invettive,ma solo di dire che era ora e che si guardi avanti,e anche anche rispetto alla gestione tecnica passata si accetti che sia per mentalità ,che per ciò che era diventata e per ciò che aveva fatto diventare l ambiente Juve era una gestione ormai molto limitata e limitante.

Ho promesso nei post precedenti che avrei evitato di prolungare questa assurda diatriba.
Magari ne discuteremo alla prossima occasione in cui citerete nuovamente Allegri.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Totik ha scritto:

Io parzialmente capisco quelli che oggi, quando non si vince, attaccano la nuova gestione tecnica perché è semplicemente un rivalersi contro le cose, spesso e volentieri ingiuste, subite e lette negli anni passati. E dal tuo commento se ne leggono molte di queste cose.

Ah, allora confermiamo che sono commenti fatti solo per ripicca, senza costrutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ho promesso nei post precedenti che avrei evitato di prolungare questa assurda diatriba.
Magari ne discuteremo alla prossima occasione in cui citerete nuovamente Allegri.

Gli allegriani per avere un po' di credibilità devono difendere  Motta, l'attuale allenatore della Juve...

Invece di sono trasformati in difensori di allegri e haters di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ho solo spiegato il senso di sollievo e meraviglia che ha dato vedere la Juventus finalmente tornare a giocare a calcio.E siccome non era continuare a giocare a calcio ,ma tornare a farlo dopo tanto tanto tempo,beh era inevitabile fare raffronti col passato constatando l aria nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Ah, allora confermiamo che sono commenti fatti solo per ripicca, senza costrutto?

Si, può essere. Identici a quelli degli anni scorsi, però al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti