Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

26 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Concordo con gli accoppiamenti ma per me koop deve abbassare il suo raggio d'azione stando in primis più centrale ed in quella zona toccare più palloni. Lo vedo invece troppo spesso in linea con vlahovic troppo avanzato lì per me perché il 40% del suo potenziale appena si abbassa e può guardare la portafa verticalizzazioni di livello eccelso.

Ho fatto caso anch'io che Koop è andato parecchie volte in linea con Vlahovic, vero. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

A parte tutta la discussione che è soggettiva...secondo me è pure molto stanco visto che le gioca tutte,si vede che non dura 2 tempi.

Per me ieri sera non è stato male nell'economia della partita visto che pure Motta nel post partita lo ha elogiato insieme ha Koop...

Per me non ha fatto una grande partita 

Sul fatto che sia stanco è vero ma la colpa è di chi non ha messo un alternativa

C'è da dire che tutto è sulle sue spalle e questo pure pesa 

Al netto però un campione deve essere in grado di uscire dai momenti no e lui ci mette sempre tanto

Non serve fare tre gol in due partite e poi sparisci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Pensa che per alcuni Koopmeiners gioca troppo basso rispetto all’anno scorso. 

Lo ha detto qualche giorno fa lo stesso Koop che gioca più basso rispetto a quando giocava nell'atalanta

Quoto

RUOLO E PROSPETTIVE 

Nell’Atalanta giocavo più avanti, qui invece sono più centrocampista e aiuto dal basso. La squadra? stiamo migliorando gli automatismi ed è normale ci voglia tempo visti che siamo tanti nuovi ma puntiamo a esser sempre più veloci cosa che ci aiuterà soprattutto in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tiger man ha scritto:

Per me non ha fatto una grande partita 

Sul fatto che sia stanco è vero ma la colpa è di chi non ha messo un alternativa

C'è da dire che tutto è sulle sue spalle e questo pure pesa 

Al netto però un campione deve essere in grado di uscire dai momenti no e lui ci mette sempre tanto

Non serve fare tre gol in due partite e poi sparisci

criticare Vlahovic,  lo ritengo poco corretto (parlo in generale, non mi rivolgo espressamente a te). In questo momento, ha tutto il peso della Juventus sulle sue spalle, visto che i nostri centrocampisti non segnano un goal nemmeno se punti loro una pistola alla tempia!! Tra le altre cose, pagati vagonate e vagonate di milioni...

Ad oggi, poverino, le ha giocate tutte non essendoci ricambi, e se pensi che dietro a lui i nostri migliori marcatori sono Savona e Weah, hai il quadro completo... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

L'anno scorso, ad un certo punto, non è stato più utilizzato, neanche mezz'ora.

Partite dove tra l'altro facevamo fatica a metterla dentro e chiudemmo il campionato con un girone di ritorno da film horror.

Dopo soli 3 mesi si è passati dalla panchina fissa ad essere uno dei punti fermi.

Tre mesi non giustificano la differenza di utilizzo

Ma poi nessuno parla di Weah?? Ma quanti gol fa per essere un terzino....

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Non so se qualcuno ha notato la presentazione di Dazn del telecronista prima dell inizio

Borghesia contro operai , potere contro spirito tremendista.

Quanti luoghi comuni. Che poi ce ne fosse uno vero 🙈

Sì, ci ho fatto caso anch'io. "Il libro nero del luogo-comunismo". 

Che semmai la Juve era la squadra per cui tifavano gli operai della Fiat che venivano dal sud, e che trovavano in gente come Franco Causio, Pietro Anastasi e Giuseppe Furino degli idoli che li rappresentavano anche sul piano identitario. Almeno una volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh si, sarebbe fortemente il caso :tsa: visto che era lì dove giocava a Bergamo. Lui stesso ha affermato che da noi viene impiegato diversamente...

Però scusami fare paragoni con Bergamo è errato. l'Atalanta ha un sistema di gioco peculiare e completamente diverso da quello di motta. In quel sistema koop prendeva palla in movimento per effetto di veloci verticalizzazioni era quasi sempre fronte alla porta tra le linee. Noi giochiamo in maniera diversa lui prende spesso palla troppo avanzato dopo una fitta rete di passaggio e quindi da fermo e spesso spalle alla porta in quella situazione non essendo veloce nel breve ne avendo un dribbling significativo nello stetto viene depotenziato. Quando invece arretra e si mette fronte alla porta verticalizza da quel grande giocatore che è l'azione emblematica per me è il gol di vlahovic con l'Empoli.

39 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ho fatto caso anch'io che Koop è andato parecchie volte in linea con Vlahovic, vero. 

La purtroppo diventa un calciatore non efficace

57 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Pensa che per alcuni Koopmeiners gioca troppo basso rispetto all’anno scorso. 

Il problema è a monte ovvero paragonare il sistema di gasperini a quello di motta due mondi completamente diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo in cui si doveva concretizzare di più la netta superiorità. Secondo tempo squadra inoffensiva fino all'ingresso (tardivo) di Conceicao. Con la sua entrata gol sfiorato (suo tiro uscito di un niente) e assist al bacio per il raddoppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

criticare Vlahovic,  lo ritengo poco corretto (parlo in generale, non mi rivolgo espressamente a te). In questo momento, ha tutto il peso della Juventus sulle sue spalle, visto che i nostri centrocampisti non segnano un goal nemmeno se punti loro una pistola alla tempia!! Tra le altre cose, pagati vagonate e vagonate di milioni...

Ad oggi, poverino, le ha giocate tutte non essendoci ricambi, e se pensi che dietro a lui i nostri migliori marcatori sono Savona e Weah, hai il quadro completo... .doh 

La settimana scorsa ha segnato Thuram, anche se formalmente non glielo hanno attribuito. Ma se a segnare in questo momento sono più gli esterni e meno i centrocampisti non vedo il problema. Ben venga che segni Weah, ad esempio, che fino a qualche tempo fa non si era capito nemmeno che giocatore fosse. Arriveranno anche i gol dei centrocampisti, Koop sta salendo di condizione e nelle ultime due il gol non è arrivato per poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si è visto tutto il peso di un centrocampista come Koop che sta tornando in forma. Il Torino non è molta roba, è vero, ma avere Koopmeiners in condizione e inserito nella squadra, ti fa svoltare. Iniziamo a vedere che il progetto prende forma. Peccato per Bremer e per Vlahovic che non ha modo di rifiatare. Aspettiamo Nico Gonzalez e quello che ci potrà dare in termini di soluzioni offensive. Se poi si riprende anche Douglas Luiz….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Però scusami fare paragoni con Bergamo è errato. l'Atalanta ha un sistema di gioco peculiare e completamente diverso da quello di motta.

non è errato perchè siamo di fronte a 2 cose lapallissiane. 

1) abbiamo speso la bellezza di 60ml (SESSANTA!!)per acquistarlo a fronte dei 15 goal e dei 7 assist con l'atalanta.

2) lui stesso ha affermato chiaramente (e giustamente) che con l'atalanta giocava in una posizione differente

Ora, se TM è intelligente, modulo o non modulo, credo o non credo (incancrenito e monotematico), dovrebbe sforzarsi per trovargli una posizione migliore visto che da noi, dopo 11 partite giocate, è fermo a 0 goal e 1 assist.

Questa è la realtà delle cose e non fantascienza, poi se volete continuare a farvi dei film che sta spostando gli equilibri da noi, siete padronissimi

21 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La settimana scorsa ha segnato Thuram, anche se formalmente non glielo hanno attribuito.

ne ho lette in vita mia di arrampicatine sugli specchi, ma questa le batte tutte... 😄

I nostri centrocampisti NON segnano lo vuoi capire o no??! Sono a ZERO goal dopo 16 partite giocate!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La settimana scorsa ha segnato Thuram, anche se formalmente non glielo hanno attribuito. Ma se a segnare in questo momento sono più gli esterni e meno i centrocampisti non vedo il problema. Ben venga che segni Weah, ad esempio, che fino a qualche tempo fa non si era capito nemmeno che giocatore fosse. Arriveranno anche i gol dei centrocampisti, Koop sta salendo di condizione e nelle ultime due il gol non è arrivato per poco. 

Vado OT. Nel 1964 la Juventus aveva 12 scudetti. Oggi sarebbero 38 con i due borseggiati. In 60 anni 26 titoli. In questo lasso di tempo i capocannonieri bianconeri sono stati 3 volte Platini ed uno a testa Bettega, Trezeguet (a pari merito) , Del Piero e CR7. In cinque di queste sette occasioni il capocannoniere non coincide con il titolo di squadra. Questo significa  che non sempre per vincere è necessario avere chi fa 30 gol. Questo dice la nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è errato perchè siamo di fronte a 2 cose lapallisiane. 

1) abbiamo speso la bellezza di 60ml per acquistarlo a fronte dei 15 goal e dei 7 assist con l'atalanta.

2) lui stesso ha affermato chiaramente (e giustamente) che con l'atalanta giocava in una posizione differente

Ora, se TM è intelligente, modulo o non modulo, credo o non credo (incancrenito e monotematico), dovrebbe sforzarsi per trovargli una posizione migliore visto che da noi, dopo 11 partite giocate, è fermo a 0 goal e 1 assist.

Questa è la realtà delle cose, poi se volete continuare a farvi dei film che sta spostando gli equilibri da noi, siete padronissimi

ne ho lette in vita mia di arrampicatine sugli specchi, ma questa le batte tutte... 😄

I nostri centrocampisti NON segnano lo vuoi capire o no??! Sono a ZERO goal dopo 16 partite giocate!!!

Ancora ə lontanissimo dai numeri di Bergamo, ma bisogna anche dire che praticamente non quasi fatto la preparazione con noi, e poi si è anche infortunato. E non tira i rigori. Secondo me il suo campionato sta iniziando ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Ancora ə lontanissimo dai numeri di Bergamo,

Felice che qualcun altro se ne stia accorgendo ma, come avrai letto in queste 35 pagine, sembra stia spostando gli equilibri una partita si e l'altra pure come se avessimo acquistato il fratello gemello di Xavi o Busquets...

8 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

ma bisogna anche dire che praticamente non quasi fatto la preparazione con noi, e poi si è anche infortunato. E non tira i rigori. Secondo me il suo campionato sta iniziando ora.

si spera vivamente, sennò veramente avremmo buttato 60 ml nel 🚾 !!

3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Peggio del Torino veramente poche squadre quindi il giudizio è sospeso 

ma a leggere i commenti sembrerebbe che ieri sera abbiamo incontrato il Barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Lo ha detto qualche giorno fa lo stesso Koop che gioca più basso rispetto a quando giocava nell'atalanta

Era per far capire quanto siano diversi i modi di guardare le partite da osservatore a osservatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere poi che non mi aspettavo che weah potesse essere così incisivo in termini di gol.

Il giocatore secondo me ha ancora molti limiti, ma indubbiamente si sta facendo trovare nel posto giusto al momento giusto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Devo ammettere poi che non mi aspettavo che weah potesse essere così incisivo in termini di gol.

Il giocatore secondo me ha ancora molti limiti, ma indubbiamente si sta facendo trovare nel posto giusto al momento giusto. 

ottimissima osservazione! Son queste le osservazioni intelligenti che andrebbero fatte nei commenti post partita e non i soliti monotoni commenti per portare avanti unicamente i propri credo, su questo o quel giocatore quando sposta il nulla cosmico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti