Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

54 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Il problema è a monte ovvero paragonare il sistema di gasperini a quello di motta due mondi completamente diversi

E aggiungo che è davvero un problema logico paragonare il rendimento di Koop nei primi 3 mesi alla Juve (di cui metà fuori) con il rendimento dell'ultima stagione all'Atalanta.

Per dire: in tutto il primo anno con Gasp, l'olandese ha realizzato 4 gol e 4 assist. Ci vuole tempo prima di dare un giudizio anche solo parziale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Felice che qualcun altro se ne stia accorgendo ma, come avrai letto in queste 35 pagine, sembra stia spostando gli equilibri una partita si e l'altra pure come se avessimo acquistato il fratello gemello di Xavi o Busquets...

si spera vivamente, sennò veramente avremmo buttato 60 ml nel 🚾 !!

ma a leggere i commenti sembrerebbe che ieri sera abbiamo incontrato il Barcellona...

Purtroppo non tutte le squadre scelgono volontariamente di giocare contro di noi praticamente senza attacco come ha fatto il Toro ieri. 

Basta vedere la differenza tra la parita di ieri e quella contro il Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Il gol di Yildiz mi ha fatto godere parecchio

anche a me, terribilmente. Per un motivo molto semplice....non ricordo un goal con tuffo di testa dopo quello di Bobby Goal (Bettega, per i più giovani)

Da notare, inoltre, gli esterni alti che avevamo una volta, il Barone Franco Causio....@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

anche a me, terribilmente. Per un motivo molto semplice....non ricordo un goal con tuffo di testa dopo quello di Bobby Goal (Bettega, per i più giovani)

questo non lo ricordi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io, però, una cosa la voglio capire.

Siamo a lavoro da tre mesi dopo aver cambiato allenatore e mezza rosa. Siamo imbattuti in campionato con la miglior difesa e abbiamo segnato 3 reti più del Napoli capolista. Stasera, potremmo ritrovarci a 2 punti dal primo posto. 

Esattamente, cosa volevate? Cosa vi aspettavate?

...a parte rompere le balle

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Purtroppo non tutte le squadre scelgono volontariamente di giocare contro di noi praticamente senza attacco come ha fatto il Toro ieri. 

Basta vedere la differenza tra la parita di ieri e quella contro il Parma

In realtà noi soffriamo le squadre che si chiudono... Perché noi abbiamo una manovra lenta.... Infatti è strano che abbiamo pareggiato con il parma e vinto con l'udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a lavoro da tre mesi dopo aver cambiato allenatore e mezza rosa. Siamo imbattuti in campionato con la miglior difesa e abbiamo segnato 3 reti più del Napoli capolista. Stasera, potremmo ritrovarci a 2 punti dal primo posto. 

Dovevamo essere primi con distanza siderale (>10 punti) dalla seconda e primissimi anche in Champions League.

Prima però, nel topic pre-campionato, tutti ad auspicarsi di stare almeno tra le prime "perché è un anno di transizione"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, recuperiamo un pò di giocatori e di forma fisica e improvvisamente la squadra torna a girare. Stiamo anche trovando una quadra con l’11 titolare. Se non ci fosse stata la sfiga con Bremer chissà dove potevamo essere, tempo e pazienza!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

In realtà noi soffriamo le squadre che si chiudono... Perché noi abbiamo una manovra lenta.... Infatti è strano che abbiamo pareggiato con il parma e vinto con l'udinese

Con il parma il problema grosso è stato la presenza di Danilo come centrale 

Un disastro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è errato perchè siamo di fronte a 2 cose lapallissiane. 

1) abbiamo speso la bellezza di 60ml (SESSANTA!!)per acquistarlo a fronte dei 15 goal e dei 7 assist con l'atalanta.

2) lui stesso ha affermato chiaramente (e giustamente) che con l'atalanta giocava in una posizione differente

Ora, se TM è intelligente, modulo o non modulo, credo o non credo (incancrenito e monotematico), dovrebbe sforzarsi per trovargli una posizione migliore visto che da noi, dopo 11 partite giocate, è fermo a 0 goal e 1 assist.

Questa è la realtà delle cose e non fantascienza, poi se volete continuare a farvi dei film che sta spostando gli equilibri da noi, siete padronissimi

ne ho lette in vita mia di arrampicatine sugli specchi, ma questa le batte tutte... 😄

I nostri centrocampisti NON segnano lo vuoi capire o no??! Sono a ZERO goal dopo 16 partite giocate!!!

Io l'unica cosa che leggo sono continui pretesti per criticare questa squadra, chi l'ha costruita e chi la mette in campo. Ieri sera i tre centrocampisti hanno fatto tutti una gran bella partita e si è vinto, Koopmeiners e Thuram stanno sensibilmente crescendo di condizione, il francese la scorsa settimana ha propiziato (va meglio così?) il gol a Udine e Koop anche ieri sera ha calciato in porta con pericolosità e creato un paio di occasioni con giocate illuminanti. Non hanno segnato? Pazienza, i gol loro arriveranno, abbiamo vinto e loro hanno giocato bene, questo è quello che conta, il resto è una continua e stucchevole ricerca del pelo nell'uovo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Ancora ə lontanissimo dai numeri di Bergamo, ma bisogna anche dire che praticamente non quasi fatto la preparazione con noi, e poi si è anche infortunato. E non tira i rigori. Secondo me il suo campionato sta iniziando ora.

Esattamente, e poi comunque Koopmeiners resta un centrocampista, non sta scritto da nessuna parte che debba avere i numeri che aveva a Bergamo, ieri la sua prestazione è stata comunque ottima, a prescindere dal gol che non è arrivato. Già così è un giocatore quasi imprescindibile per questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è errato perchè siamo di fronte a 2 cose lapallissiane. 

1) abbiamo speso la bellezza di 60ml (SESSANTA!!)per acquistarlo a fronte dei 15 goal e dei 7 assist con l'atalanta.

2) lui stesso ha affermato chiaramente (e giustamente) che con l'atalanta giocava in una posizione differente

Ora, se TM è intelligente, modulo o non modulo, credo o non credo (incancrenito e monotematico), dovrebbe sforzarsi per trovargli una posizione migliore visto che da noi, dopo 11 partite giocate, è fermo a 0 goal e 1 assist.

Questa è la realtà delle cose e non fantascienza, poi se volete continuare a farvi dei film che sta spostando gli equilibri da noi, siete padronissimi

ne ho lette in vita mia di arrampicatine sugli specchi, ma questa le batte tutte... 😄

I nostri centrocampisti NON segnano lo vuoi capire o no??! Sono a ZERO goal dopo 16 partite giocate!!!

Il problema è lo stile di gioco di Motta che porta regolarmente i giocatori fuori dalla posizione in cui rendono meglio. Ieri yildiz l'ho visto partire palla al piede dalla posizione di mezzala arretrata, più di una volta. Koopmeiners spesso era sull'esterno. Sta cosa di fare cambiare posizione ai giocatori si sta ritorcendo contro di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono la champions, il mondiale per club, la coppa Italia e lo scudetto, vincendo tutte le partite. Motivazione? Siamo la Juve lo capisci o no!!!!!!111!! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati sono buoni anche perché gli altri non corrono. I dubbi sono sulla prestazione, che era il grido di battaglia di motta e il calcio propositivo, invece fino ad oggi abbiamo visto un grande giro palla basso e poco altro 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RUBY ha scritto:

Io non ho mai messo nessuno su ignora e credo mai lo farò proprio perchè penso sia giusto leggere le opinioni di tutti. Ma scrivere che il Torino ci palleggia in faccia dopo 20 minuti in cui non ha visto palla non è un'opinione, è oggettivamente un'inesattezza, scritta non si sa perchè. Già il live è invivibile, vedere che anche utenti con una certa anzianità (da cui mi aspetto un certo equilibrio) contribuiscono a renderlo tale senza che ce ne sia motivo, permettimi, mi dà fastidio.

Allora vedo che proprio non ci arrivi, evidentemente il tuo è un problema culturale più che comportamentale. A me non interessa il tuo pensiero, non sono io che sono venuto a commentare un tuo post, ma sei stato tu che hai commentato il mio pensiero dicendomi che mi dovevo "vergognare" e che sono "interista". Il punto non è quello che penso io della partita o quello che pensi tu, ma l'esigenza di rispettare le opinioni altrui a prescindere, perchè in un forum nessuno si dovrebbe "vergognare" di esporre un proprio pensiero sulla partita (giusto o sbagliato non importa, anche perchè essendo un pensiero è giocoforza soggetivo), come nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di etichettare un altro utente come "interista" solo perchè la pensa diversamente da lui. Si chiama libertà di pensiero, che è un concetto leggermente più elevato di quello che possono essere semplici opinioni da esprimere su un forum. Ma visto che continui a rispondere ad minkiam, credo che non ci arrivi proprio, quindi mi fermo qui perchè non faccio opera assistenziale sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si vero il 3-1

Per cambiare casacca quello di Riva alla Germania Est in Nazionale ed uno incredibile di Pascutti in un Bologna Inter 3-2. Forse anche uno di Prati alla Bulgaria . Sono bei gesti tecnici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Il problema è lo stile di gioco di Motta che porta regolarmente i giocatori fuori dalla posizione in cui rendono meglio. Ieri yildiz l'ho visto partire palla al piede dalla posizione di mezzala arretrata, più di una volta. Koopmeiners spesso era sull'esterno. Sta cosa di fare cambiare posizione ai giocatori si sta ritorcendo contro di noi 

Ma almeno hai esultato ieri per la vittoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti