Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Viatutti ha scritto:

Te sei uno di quelli che è contento solo quando si vince.

Io sono contento quando si vince e si cerca di attaccare per vincere. Cosa che è stata fatta a differenza di anni passati. Poi c'è tanto da migliorare ma lamentarsi dopo gli ultimi tre anni non ha senso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Purtroppo vedo pochi miglioramenti nella gestione delle partite e, soprattutto, nella gestione degli intervalli...

Gol del 2-0 da incorniciare...

Savona davvero non so cosa ci trovano di speciale...

Finalmente una sosta nazionali felice!

Ma i terzini devono essere tutti Cancelo o Alexander Arnold?!

Savona mi pare un terzino con buon fisico di base (deve ancora strutturarsi un attimo), gioca semplice, ha un bel calcio.

Non un fenomeno sicuramente, ma può diventare un buon terzino affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande derby, nel secondo tempo abbiamo calato un po’ troppo il ritmo ma la concentrazione è stata sempre massima. Conceicao è da blindare a tutti i costi. Sì va alla sosta con un sorriso bello grande 🙂🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito perché annullato il gol a Weah, mi sembra involontario lo sfioramento di mano (non sono neanche sicura la tocchi). Ho avuto paura si fosse fatto male Yldiz, ma sembra non si sia fatto niente, me lo confermate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sono un ripetente.. difatti mi chiamano antenna :d 

Dopo questa meriteresti che la quinta te la dessero in testa... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai stasera onestamente la partita non mi è piaciuta.

Primo tempo da 6.5, ma secondo tempo orribile.

Ho temuto che al primo tiro ci facessero gol.

Probabilmente eravamo un po' sulle gambe.

Cmq va bene così, chiudere questo mino ciclo con una vittoria è sempre un'ottima cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pino47 ha scritto:

stasera non voglio leggere critiche, davvero tutti molto  molto bene

Stasera si è giocato addirittura meno bene che col Cagliari, solo che stavolta non c è stato l episodio funesto alla fine, anzi abbiamo raddoppiato noi. Meglio comunque cercare prima e con più convinzione il secondo goal giusto per tutelarsi da episodi funesti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo maluccio, benzina decisamente finita. 'Sta Champions da opportunità si è solo rivelata dannosa visto che ci abbiamo rimesso un crociato e due infortuni muscolari e inutile per quanto concerne la fase sportiva - ci toglie troppe energie, ci ha accorciato di netto le rotazioni, non siamo ancora una squadra che può giocare ogni tre giorni e non siamo tantomeno una squadra da gestione: si veda Savona completamente piantato nel secondo tempo, un 20enne non saprà mai gestire 3 partite a settimana. Importantissimi i tre punti perché la prossima è da 1X2. Nel primo tempo con un attaccante che avesse saputo giocare a calcio probabilmente avremmo chiuso almeno 2-0, la nostra crescita passerà sempre dal togliersi di torno Vlahovic incapace di giocare a calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io difficilmente critico Vlahovic al netto delle bestemmie che spesso mi fa tirare 

Ma il difetto più grande che ha (ai miei occhi) è che nei contrasti fa sembrare Cannavaro tutti i difensori della serie A

Impotenza

Spero si rifaccia 

verissimo, 

ma io non sono per spero si rifaccia

questo qui deve fare il salto da oramai due stagioni...sinceramente lo vedo FUORI dal gioco o si vinca o si perda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Weah 4 gol in campionato comunque....

secondo me l'idea di metterlo centravanti quando non c'è vlahovic non è malvagia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Vlahovic: 17 palloni toccati 7 persi.

Dopo 4 anni ancora gioca con l'ansia, 5 miseri gol su azione in 16 partite. 12 milioni per battere i rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Fortunati ad incontrare una Squadra peggio di noi.

Accendi la tv...non ti si chiede di guardare la partita...ma almeno di accendere la tv 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella bella bella partita.. Il secondo tempo siamo calati ma in difesa c’era il muro, quel muro che anche con Bremer c’era.

Bene tutti quanti tranne Vlahovic, giocatore totalmente fuori contesto dal gioco di Motta, il suo ennesimo cambio ne e’ la dimostrazione.. A Motta non serve un bomber, ma uno che sappia giocare a calcio.

Conceicao: stupendamente cattivo

Yildiez: magnifico

Cambiaso: stratosferico

Weah: un giocatore che puo’ diventare molto forte

Koopmeiners: manca solo il gol e che ccazzo di verticalizzazioni fa! Il passaggio a Weah da 10.

A Locatelli un grande applauso e giu’ il cappello.. Ha fatto un partitone con quella verticalizzazione a Conceicao ho capito che e’ tornato

Avanti cosi ragazzi.. Anche se giochiamo in 10 tutte le partite continuiamo cosi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti