Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) La partita di Manuel Locatelli contro il Lille

Post in rilievo

23 minuti fa, storico ha scritto:

Veramente hai detto che fa pena dovunque lo metti...

Si può darsi, penso che una cosa del genere rientra nel concetto in italiano di "Lo critico spesso".

Poi se invece gioca come ieri sera é ovvio che non fa pena ed a fare pena sarà stato il mio giudizio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Si può darsi, penso che una cosa del genere rientra nel concetto in italiano di "Lo critico spesso".

Poi se invece gioca come ieri sera é ovvio che non fa pena ed a fare pena sarà stato il mio giudizio.

Diciamo che il giudizio sconfina più nel fa schifo sempre... Però 

Fare marcia indietro se c'è bisogno e motivo è lodevole... Ora però mi auguro  di non leggere i soliti commenti negativi alla prima partita cannata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storico ha scritto:

Diciamo che il giudizio sconfina più nel fa schifo sempre... Però 

Fare marcia indietro se c'è bisogno e motivo è lodevole... Ora però leggerò i soliti commenti negativi alla prima partita cannata

Bhè considerato che ero uno di quelli che voleva  asoslutamente Locatelli 3 anni fa quando é arrivato, ho aspettato A LUNGO a criticarlo, praticamente dalla metà della stagione scorsa, quando ha cominciato veramnete a giocare in maniera "penosa", sbagliando passaggi elementari.

Quest'anno io invece non l'ho visto sinora particolarmente migliorato ma ieri sera sì, senza essere diventato Pirlo, l'ho visto sicuro e pultio nelle giocate come ai tempi di Sassuolo, forse agevolato dalla rpesenza di un giocatore come Thuram, fisico ma meno incostante di Rabiot, quindi sarebbe ipocrita, per quel che conta, non dirlo.

Io sono ben disposto verso TUTTI i nostri giocatori e non ho alcuna voglia di criticare Locatelli, che anzi mi piace anche come persona ed é super gobbo, quindi spero che mi semntisca definitivamente facendomi fare l'ennesima figura da gioppino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ottima la palla per dusan sul miracolo del portiere..l anno scorso l aveva messa quasi uguale nel gol contro la lazio sempre per il serbo..a dimostrazione che se insistiamo nel voler giocare la palla pure lui certe cose sa farle..pero anche ieri a volte molto scolastico co sti caxxo di appoggini all indietro..dovrebbe rischiare di piu..un po tutti dovrebbero rischiare di piu..pero resto dell idea che serva piu movimento ad intercambiare delle punte per dare piu soluzioni e creare spazio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è tanto scarso quanto sembrava, secondo me alla Juve ha fatto abbastanza male finora, ma la verità e che prima della J e anche in nazionale prima era un gran giocatore. Con Motta si vede che qualcosa si è sbloccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo fasi intere della partita in cui c'è letteralmente un buco in mezzo al campo, nessuno della Juventus che occupa e propone una traccia di passaggio centrale. Tanto che la palla può essere mossa solo circolarmente e da una fascia all'altra. Trovo che sia Locatelli il primo responsabile, probabilmente è una richiesta degli allenatori che sanno del rischio di perdere la palla centralmente sulla pressione. Non gioisco per questo e non considero la prestazione di Locatelli così spaziale. Forse da 6,5 ieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Esistono anche le vie di mezzo eh. Ad esempio Marchisio era un grande giocatore nell'interpretazione del ruolo, sicuramente il migliore che abbiamo avuto dopo il ritiro di Pirlo(purtroppo durato solo un anno causa rottura crociato)

Marchisio era forte come mezzala , quando ancora aveva gamba per fare il numero 8 box to box. Poi Allegri lo impiego’ un anno da mediano con discreti risultati ma niente di impressionante, in quel ruolo Locatelli non gli e’ inferiore imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da Juventus nella fase di non possesso (a tratti ottimo), non da Juventus nella fase di possesso. La media fa panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta crescendo di partita in partita; non sarà un fuoriclasse ma non poteva essere neanche quello visto nell'ultimo anno. 

Com'era prevedibile una volta inserito in un contesto più organizzato sta tornando a fare quello che si era visto a Sassuolo e in nazionale fino all'Europeo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz non gioca anche perchè Locatelli sta giocando così , e non mi sento di criticare Motta , in certe partite però darei fiducia al brasiliano 

dopo l'infortunio di Bremer Loca è fondamentale per dare una mano  in non possesso ai due centrali .

Anche qui non si può criticare Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli ha davvero un bel piede destro.

Peccato sfrutti poco il tiro da fuori perché hai anche un gran tiro. Certo il ruolo arretrato non lo aiuta in questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Edward ha scritto:

Locatelli ha davvero un bel piede destro.

Peccato sfrutti poco il tiro da fuori perché hai anche un gran tiro. Certo il ruolo arretrato non lo aiuta in questo.

sui tiri da fuori quest'anno facciamo SCHIFO.

delle ciabattate 3 metri sopra la traversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è rimasto l'odio verso questo giocatore per le passate stagioni, ma da quando è iniziata la nuova gestione è tornato a standard nettamente migliori, vicini a quelli che portarono i dirigenti di allora a sborsare 40 milioni per portarlo a Torino. Speriamo sia sempre su questi livelli, e anzi possa migliorare sempre più. Intanto gli si deve dare un po di merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando benissimo da inizio stagione, ma vedo sempre commenti violentissimi contro di lui. Assurdi. 
E anche con la palla gioca bene. Passaggi spesso non banali, in avanti. Fa davvero bene quello che deve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Deve essere affiancato da gente di qualità perche lui è un bravo interdittore, thuram ha caratteristiche simili anche se è più dominante insieme ppssono fare bene anche se dovrebbero essere affiancati o da fagioli o luiz, quando sono in coppia fanno tanta legna diciamo e koop deve prendere le redini del gioco perché cmq sorpattutto loca non è uno che imposta anche se qualce lancio ogni tanto lo fa, diciamo che è poi bravo a far partire l'azione quando la gioca di prima piu lento quando stiamo impostando.... cmq era titolare anche in passato perché pur non avendo i piedi di pirlo rimane un giocatore che da equilibrio dietro e fa filtro tra difesa e centrocampo 

La fase difensiva sempre bene direi, ha migliorato anche la velocità delle giocate e l'indirizzo del pallone adesso quasi mai indietro, buon giocatore per il nostro momento storico, voto da 1 a 10 del calciatore 6,5 a noi in quella posizione servirebbe uno da 8 come valore di caratteristiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

è rimasto l'odio verso questo giocatore per le passate stagioni, ma da quando è iniziata la nuova gestione è tornato a standard nettamente migliori, vicini a quelli che portarono i dirigenti di allora a sborsare 40 milioni per portarlo a Torino. Speriamo sia sempre su questi livelli, e anzi possa migliorare sempre più. Intanto gli si deve dare un po di merito

Allora per me esiste un Però e questo è dato dal valore di acquisto da ben 40mln che a mio avviso non è mai stato un valore reale così mai sono valsi gli 80 di Vlahovic. I due onestamente valevano 25 e 50/55mln. I dirigenti di allora hanno strapagato cartellini e stipendi purtroppo. Giacche sono stai spesi tutti questi soldi si sono create aspettative maggiori che i calciatori non potevano ripagare. Comunque come detto, Locatelli è migliorato e mi sta piacendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti