Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Nico Gonzalez non andrà in nazionale

Post in rilievo

NicoGonzález sarà assente dalla nazionale argentina. Rimane a riprendersi in Italia. Annuncio a breve.

Gastón Edul

Quoto

Quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nico Gonzalez non sarà disponibile per gli impegni con la sua Nazionale a causa dei postumi di un pestaggio da parte dell'allenatore Motta e del DS Giuntoli"  uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari i commentatori che gli davano addosso l'altro giorno potrebbero non dico scusarsi, però almeno riflettere che è meglio non lanciarsi in sentenze prima di vedere i fatti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che non credo sia uno stupido, mi piace pensare che la decisione sia stata presa in accordo con il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna va ul buon senso ogni tanto.... ma quindi difficile il recupero per sabsto a questo punto.... va be fatemo di necessità virtù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Nessuno aveva mai detto che nico sarebbe stato disponibile per la nazionale

Infatti. Aveva una convocazione che non significa disponibilità ma solo la chiamata da parte del ct argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si mistifica la verità solo per livore qui dentro. Si dicono cose mai dette e si spacciono per verità. Che pesantezza! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti