Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

39 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Qualcuno mi sa dire perchè il genoa ha giocato l'anticipo di giovedi?

Rally di Genova nel weekend e impegno di forze dell'ordine

35 minuti fa, cavacecio ha scritto:

l'unica incognita domani è quel somaro di Iraniano, altrimenti sarebbe già apparecchiato l'ultimo psicodramma con Juric

con Juric

perchè se come sembra pigliano Mancini vanno dalla padella alla brace visto che in corsa Mancini è incapace

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Made ha scritto:

Siete pronti alla doppietta di Camarda contro Lupetto e Yerri Mina? 

Già mi immagino Mina bullizzare camarda e ringhiargli come fece con vlahovic, poi segna camarda e lui da buon teppistello gli entra da dietro e si fa espellere….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio per incoraggiare a spendere soldi sono fatti questi anticipi-posticipi, chi vole vedersi piu calcio possibile puo' farlo,

se tutti giocassero alle 15 della domenica pagheresti per vedere una partita sola (e non credo costerebbe molto di meno ).

e considera che ci sono ancora un po di  partite che si giocano in contemporanea, nonostante lo spezzatino, tipo lunedi scorso,

e cio' e' assurdo, nell ottica di offrire piu prodotto possibile, a sto punto le metti la domenica, non il lunedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Già mi immagino Mina bullizzare camarda e ringhiargli come fece con vlahovic, poi segna camarda e lui da buon teppistello gli entra da dietro e si fa espellere….

Mina è squalificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol del 2-1 del Parma è il riassunto della carriera di Di Francesco , salvataggio miracoloso degli avvarseri sulla linea , ripartenza ,errore sulla respinta del portiere  e gol subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mi sa che quel pagliaccio di mina sia squalificato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camarda titolare, secondo me non è una buona idea

47 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il gol del 2-1 del Parma è il riassunto della carriera di Di Francesco , salvataggio miracoloso degli avvarseri sulla linea , ripartenza ,errore sulla respinta del portiere  e gol subito 

Perché Di Francesco non capisce che una partita puoi anche non vincerla ma devi almeno pareggiarla, con il Frosinone fece la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Dazn ha già cominciato Marelli a dire che il gol era da rivedere per una posizione di Luvumbo "oscurante" nei cobfronti di Maignan.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Vediamo di non offenderesefz

non so come altro definire una società vassalla il cui presidente ex membro del cda ratto, tifoseria fatta da antijuventini e scambi loschi in favore della casa madre .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Camarda titolare, secondo me non è una buona idea

Perché Di Francesco non capisce che una partita puoi anche non vincerla ma devi almeno pareggiarla, con il Frosinone fece la stessa cosa

Vabbè ma se ha Stankovic che è un segone in porta che può farci , Suzuki ha parato di tutto , il suo gli ha regalato il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti