Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

Ed oggi ci si gode una bella domenica di gufaggio con  vette stasera anche se gufare stasera non saprei come tra due squadre che dovrebbero perdere 😆 direi che la x ci accontenta tutti oggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ed oggi ci si gode una bella domenica di gufaggio con  vette stasera anche se gufare stasera non saprei come tra due squadre che dovrebbero perdere 😆 direi che la x ci accontenta tutti oggi

Io invece mi godrò l'antipasto delle 15...e se poco poco succedesse quello che spero...altre due settimane de foco in quel di Burinia sarebbero impagabili...altro che Nations League di cui me fregadiecicazzi... :d

Poi stasera aspetteremo tutti insieme l'arrivo dell'asteroide come i bimbi attendono l'arrivo di Babbo Natale... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Quindi il Bbilan vince a Madrid e poi pareggia contro un Cagliari ? 😁

Oh, comunque onore a Fonseca che l'aveva detto 🙌

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Io invece mi godrò l'antipasto delle 15...e se poco poco succedesse quello che spero...altre due settimane de foco in quel di Burinia sarebbero impagabili...altro che Nations League di cui me fregadiecicazzi... :d

Poi stasera aspetteremo tutti insieme l'arrivo dell'asteroide come i bimbi attendono l'arrivo di Babbo Natale... :d

😂😂😂 ma loro sono quasi un caso perso.. cmq si  per stasera altro non si può fare 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

Vincerà la merdeka con il solito arbitraggio a favore e i napolecani diranno la Juve ruba

Qualunque risultato mi va bene. Finalmente posso sedermi in poltrona e vedermi la partita di questa gentaccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/11/2024 Alle 22:40, andreabeppeprato82 ha scritto:

Mamma mia Miretti...credevo si sarebbe risollevato..

è scarso lo dicevo l'anno scorso e lo ripeto quest'anno 

6 partite la sua media non ha superato il 5

speriamo non ritorni mai più, non eccelle in nulla

8 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Qualunque risultato mi va bene. Finalmente posso sedermi in poltrona e vedermi la partita di questa gentaccia 

devono vincere i prescritti, sia perchè accorciamo sia perchè i ciuccio sono odiosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

è scarso lo dicevo l'anno scorso e lo ripeto quest'anno 

6 partite la sua media non ha superato il 5

speriamo non ritorni mai più, non eccelle in nulla

devono vincere i prescritti, sia perchè accorciamo sia perchè i ciuccio sono odiosi 

invece i merdosi son amabili...

dai su, pari e mi turo il naso, ma piuttosto che quelli chiunque

giocassero i nazisti di fuga per la vittoria contro Barella, Marotta e company tiferei per i primi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma non era rigore per fallo di mano ?

Contro certi colori il var non funziona... Sarà insito nel software, un virus 

35 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

No, dopo il pareggio preferisco vinca il nabbule. Troppo potente la lobby milanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Contro certi colori il var non funziona... Sarà insito nel software, un virus 

No, dopo il pareggio preferisco vinca il nabbule. Troppo potente la lobby milanese

Quoto, meglio l'asinese che alla lunga crollerà.

Il sistema infernale protegge gli pseudondranghetisti, se non li ferma con le buone o le cattive un avversario ci penseranno dall'alto a spingerli a forza illecitamente e senza alcun pudore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gasperini ci crede e se riesce a convincere anche il proprio gruppo che si puo' raggiungere qualsiasi obiettivo, anche insperato, forse e' la volta buona che la dea se la gioca seriamente per il titolo, gran squadra, panchina profonda e di ottima qualità, ha tutto x vincere.

L'unica nota stonata e' quella maglia demmmerda ma tant'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Se Gasperini ci crede e se riesce a convincere anche il proprio gruppo che si puo' raggiungere qualsiasi obiettivo, anche insperato, forse e' la volta buona che la dea se la gioca seriamente per il titolo, gran squadra, panchina profonda e di ottima qualità, ha tutto x vincere.

L'unica nota stonata e' quella maglia demmmerda ma tant'è 

Io l'avevo scritto ad agosto, l'atalanta quest'anno ha un'occasione irripetibile. Non sarà facile, ma per loro é la grande occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ughito1970 ha scritto:

Stasera é da x gli mangiamo 2 punti a entrambe e siamo li col fiato sul collo..... 

È più forte di me..non li sopporto..e vado fuori dal razionale 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi Dybala non è stato convocato per non fare raggiungere le presenze che farebbero scattare il riscatto? L'ho detto quest'estate che la permanenza di Dybala sarebbe stata più un peso che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti