Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

Signori, un conto è ipotizzare la Dea in lotta scudetto, un conto è dire la Dea VINCE lo scudo, mi paiono 2 cose completamente diverse. Ad oggi lo scudo a parer mio, ptrebbero vincerlo in 4: onesti, napoli, noi e la Dea. Non vedo il Bilan in lotta, mi sembra una squadra troppo ballonzolante.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Certo che le hanno tolto un rigore e un gol regolare nel primo tempo.... Poi ovvio che si scioglie.... È la solita squadra senza anima

apperò, chissà se protesteranno nel post partita .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Atalanta quest’anno vince lo scudetto, segnatevelo

Noi dobbiamo lottare per il terzo/quarto posto con Mila, Fiorentina, Napoli e Lazio

Sappiamo che la Juve non lo vincerà…quindi se dovessero vincerlo loro godo

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Signori, un conto è ipotizzare la Dea in lotta scudetto, un conto è dire la Dea VINCE lo scudo, mi paiono 2 cose completamente diverse. Ad oggi lo scudo a parer mio, ptrebbero vincerlo in 4: onesti, napoli, noi e la Dea. Non vedo il Bilan in lotta, mi sembra una squadra troppo ballonzolante.

Se continuano con questi arbitraggi sono in piena corsa scudetto come l'Inter di Marotta. Stanno rubando clamorosamente da diverse partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio l Atalanta se lo vince rispetto a Napoli e sopratutto inter...ad ogni modo bella ammucchiata speriamo in un pareggio stasera...peccato davvero per bremer, il campionato sarà giocato su pochissimi punti, 2 o 3..e bremer spostava decisamente 7 o 8 punti per me...ma la strada é giusta. Siamo la squadra più giovane, senza rotture pesanti tempo 2 anni e si torna a vincere mentre l Inter torna nel buio ameno di var e colpi a zero che su rivelano crack come thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Molto meglio l Atalanta se lo vince rispetto a Napoli e sopratutto inter...ad ogni modo bella ammucchiata speriamo in un pareggio stasera...peccato davvero per bremer, il campionato sarà giocato su pochissimi punti, 2 o 3..e bremer spostava decisamente 7 o 8 punti per me...ma la strada é giusta. Siamo la squadra più giovane, senza rotture pesanti tempo 2 anni e si torna a vincere mentre l Inter torna nel buio ameno di var e colpi a zero che su rivelano crack come thuram

Secondo me thuram è sopravvalutato infatti in Europa conta come una forchetta nel brodo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Tranne che in rare occasioni, come noi con sarri in panchina, lo scudetto lo vince chi ha la miglior difesa. Raramente,  come detto, lo vince chi ha la seconda miglior difesa. Oggi l'Atalanta ha la decima difesa del campionato. Non ha i numeri per vincerlo, a meno che Gasperini non riduca questi numeri.

È anche vero che questo campionato è strano . Paragonabile quasi a quello di due anni fa.

Dico questo perché  con i nostri numeri, dovremmo essere primi in classifica. Ma se hai un bunker in difesa e non si concretizza una vittoria in casa contro Cagliari e parma allora si crea un Gap con i primi posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

se l'Atalanta vince lo scudetto è la volta buona che li indagano per doping e assegnano il titolo a quelli arrivati dopo, casualmente i sorci milanesi .ghgh 

Non dire certe cose che mi sento ancora più male:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L Atalanta avrebbe già vinto lo scudetto se non fosse inspiegabilmente complessata on l Inter....gioca da dio 58 partite l anno ma le 2 con l Inter non fa vomitare, di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MauroDave ha scritto:

L Atalanta avrebbe già vinto lo scudetto se non fosse inspiegabilmente complessata on l Inter....gioca da dio 58 partite l anno ma le 2 con l Inter non fa vomitare, di piu

Con con 108 punti dovrebbe vincerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Smartengine said:

E questa è una, vediamo se anche oggi lazio e fiorentina ci devono far ritornare a sesto posto.

E' molto facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Scudetto Atalanta, noi secondo posto, vittoria coppa italia e una champions dignitosa. Firmereste?

col sangue 

per me basta stare davanti ai ciucci e nei primi 4 

poi può vincere chiunque se non lo facciamo noi, certamente chiunque tranne i ciucci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Scudetto Atalanta, noi secondo posto, vittoria coppa italia e una champions dignitosa. Firmereste?

Io si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

io firmo solo per l’annientamento totale del mondo interista. 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti