Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

3 minutes ago, U2_AB said:

A ogni goal di Kean ricordero' il topic in cui si lodava l'operazione fenomenale di Giuntoli.

Eravamo in disaccordo in due o tre. Bravo Giuntoli, ma qui ha sbagliato. Ci vuole equilibrio. 

Kean è stato ceduto, perchè non è, (cosi come Vlahovic), un giocatore adatto per Motta. A fine anno secondo me se ne va anche il serbo, solo che visto che anche Milk non esiste, non potevi da subito cedere anche Vlahovic.

PS: pareggio Verona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

Kean non poteva più giocare a Torino ed è stato giusto cederlo;

ma le critiche che si leggevano sul forum erano assurde (come al solito)

Infatti me la prendo solo con le esagerazioni. Posso capire cederlo; ma l'affare del secolo no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Signori, un conto è ipotizzare la Dea in lotta scudetto, un conto è dire la Dea VINCE lo scudo, mi paiono 2 cose completamente diverse. Ad oggi lo scudo a parer mio, ptrebbero vincerlo in 4: onesti, napoli, noi e la Dea. Non vedo il Bilan in lotta, mi sembra una squadra troppo ballonzolante.

Paradossalmente il Milan è potenzialmente a meno tre da noi e meno 4 dal Napoli.

con un cambio di allenatore potrebbero rientrare in gioco.

l Atalanta ha finalmente una rosa abbastanza profonda, nessuna avversaria realmente forte e tutte le carte in regola per continuare a vincere con costanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, U2_AB ha scritto:

A ogni goal di Kean ricordero' il topic in cui si lodava l'operazione fenomenale di Giuntoli.

Eravamo in disaccordo in due o tre. Bravo Giuntoli, ma qui ha sbagliato. Ci vuole equilibrio. 

Io ero uno dei 3.oltretutto s-venduto a 13 mln,poco piu' del residuo a bilancio.L'avesse venduto sopra i 20 mln almeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Cosniderazioni che lasciano il tempo che trovano. Kean non è mai stato un brocco, sta facendo molto bene ma, evidentemente, ha trovato la sua dimensione che, altrettanto evidentemente, non era la Juventus. Poi che Giuntoli abbia sbagliato si, ma non a cederlo, ma a lasciare come punta di scorta soltanto un giocatore, per giunta finito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Demone said:

Kean è stato ceduto, perchè non è, (cosi come Vlahovic), un giocatore adatto per Motta. A fine anno secondo me se ne va anche il serbo, solo che visto che anche Milk non esiste, non potevi da subito cedere anche Vlahovic.

Questo e' un approccio che ci sta, anche se non lo condivido, ma ricordi cosa si scriveva nel topic?

le esagerazioni, le battutine, il dileggiare un ragazzo cresciuto nella Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Street Spirit said:

Cosniderazioni che lasciano il tempo che trovano. Kean non è mai stato un brocco, sta facendo molto bene ma, evidentemente, ha trovato la sua dimensione che, altrettanto evidentemente, non era la Juventus. Poi che Giuntoli abbia sbagliati si, ma non a cederlo, ma a lasciare come punta di scorta soltanto un giocatore, per giunta finito.

Vero, però tu vai al mercato se in tasca non hai un soldo? E la Juventus li aveva finiti. E poi, avevano detto che a Sattembre Milik sarebbe stato pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Paradossalmente il Milan è potenzialmente a meno tre da noi e meno 4 dal Napoli.

con un cambio di allenatore potrebbero rientrare in gioco.

l Atalanta ha finalmente una rosa abbastanza profonda, nessuna avversaria realmente forte e tutte le carte in regola per continuare a vincere con costanza.

potenzialmente non conta nulla, ne hanno presi 3 a Cagliari, quasi 5 possono non vincete pure a Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Street Spirit said:

Cosniderazioni che lasciano il tempo che trovano. 

Quello che lascia il tempo che trova e' l'attacco esagerato, irrazionale e gratuito ai nostri giocatori. 

Sono situazioni da cui si puo' imparare qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Oggi Juric salta, con la cicoria o senzasefz

Bene...e allora che salti con una bella scoppola panata con cicoria ripassata in padella... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Kean è stato ceduto per fare cassa e perchè nel ruolo di terzo e quarto attaccante non rendeva. Personalmente però l'ho sempre ritenuto un buon giocatore e trovavo esagerate le critiche nei suoi confronti, avevo pochi dubbi che giocando con continuità avrebbe fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

solo noi siamo riusciti a pareggiare con questa riometta 

se penso ai due punti buttati  con riometta, sardagnuoli e tortellini mi girano a elica 

Ancora c'era De Rossi e non si erano lasciati andare in questo modo. Al momento è una squadra totalmente alla deriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti