Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A velocità normale fa più impressione. 

Aveva ragione massimo Mauro a dire che il var lo hanno inventato come intento anti Juve!

Quoto

Minuto 1.39, mi ha ricordato questo intervento. E lì fu rigore.

Intanto doppietta Kean che ho contro al fanta

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto il video. Rigore netto per l'Udinese per fallo di mano. Non bastano i nerazzurri principali, ora cominciano pure con l'Atalanta .doh

PS: E meno male che Kean era scarso .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ElMachico said:

Quando questa estate dicevo che Giuntoli non aveva fatto nessun miracolo a vendere Kean per 15 milioni, sono stato deriso e quasi insultato...

Si ma con sta storia state diventando pesanti. E' già stato spiegato decine di volte il motivo e non è un errore di mercato, ma un mix tra non è un giocatore adatto per Motta e servivano i soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ElMachico said:

Quando questa estate dicevo che Giuntoli non aveva fatto nessun miracolo a vendere Kean per 15 milioni, sono stato deriso e quasi insultato...

e' esattamento quello che e' successo. 

Nell'era social gettar fango sui giocatori fa tendenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Tifosi della fiorentina erano i primi a dire non vogliamo il bidone gobbone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davids ha scritto:

Tranne che in rare occasioni, come noi con sarri in panchina, lo scudetto lo vince chi ha la miglior difesa. Raramente,  come detto, lo vince chi ha la seconda miglior difesa. Oggi l'Atalanta ha la decima difesa del campionato. Non ha i numeri per vincerlo, a meno che Gasperini non riduca questi numeri.

È anche vero che questo campionato è strano . Paragonabile quasi a quello di due anni fa.

Dico questo perché  con i nostri numeri, dovremmo essere primi in classifica. Ma se hai un bunker in difesa e non si concretizza una vittoria in casa contro Cagliari e parma allora si crea un Gap con i primi posti.

L' Atalanta ha preso 4 gol nelle ultime 7 partite, noi 6. 

Fra l altro alcuni gol sono arrivati quando era sul 5-0.

In champions non hanno ancora preso gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Kean aveva bisogno di continuità ed essere centrale nel progetto, per ora sta facendo ricredere un po’ tutti… tutto sommato anche se gioca con le melanzane, sono contento per lui… ancora ricordo i gol che gli hanno annullato l’anno scorso con noi che avrebbero demoralizzato chiunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti