Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Kean alla Juve c'è stato ben tre volte ed è stato sempre una sola(nell'ultima stagione zero goal segnati se non mi sbaglio), giocare nell Juventus è un conto, in una Fiorentina senza pressioni è un altro, ecco perché per me hanno fatto bene ad averlo venduto, certo meglio lui di un Milik sempre distrutto ma che adesso si deve rimpiangere pure Kean io lo trovo assurdo.

Questa cosa di Kean continueranno a sottolinearla tutto l'anno, fattene una ragione.

E meno male che Soulè sta andando male, e Paulo Dybala, purtroppo, è in forma col contagocce...

Altrimenti, veramente, non ci passava più 😅

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Lascia stare va, che molti di quelli che fanno commenti del tipo "io sono stato insultanto quando..." oppure "io ero uno dei pochi che...", in realtà non è manco vero che lo difendevano.

Ringraziamo il cielo che Soule non stia facendo bene a Roma, se no era un disastro 😂

Ho detto la stessa cosa anch'io... scusami 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mamma mia. Dai ma che è? Certe cose sono inspiegabili.

Sì sì inspiegabili......     :siciao:

Basta essere nel gruppo di supporto Gravina e leccare il * alla Merdeka e gli aiutini arrivano easy, basta ricordarsi come hanno cercato di fregarci la Coppa Italia con quelle schifezze in campo e al VAR.

Segnalano al VAR tocchi involontari di braccio qua il giocatore dell' Atalanta la palla la vede benissimo e d'istinto gli viene di spostare il braccio verso la palla, penso che un rigore così plateale non segnalato e oltre la malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, l’anno scorso tra gol annullati e pali, fu anche abbastanza sfigato. 
Buon attaccante, ma lo è sempre stato 

Inizialmente era Miranda, se non ricordo male.

Infatti, in Iss pro evolution 2 era Miranda sefz 

MINANDA (in precedenza MIRANDA) - Qui stiamo rasentando il culto. Questo trequartista portoghese era l’unico che sembrava capire a cosa servisse esattamente un pallone: bello da vedere, elegante, tutta tecnica e infortunio facile. Impossibile non innamorarsi del suo estro, delle sue pause, della sua fantasia. Ovviamente bravissimo da palla inattiva, un 10 esaltante palla al piede: per qualcuno era fatto su misura su Rui Costa.

che ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

la fiorentina quanto andra' avanti con sto trend positivo?

di solito a marzo si ritrovano a lottare per il settimo posto e andrà così anche quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Kean alla Juve c'è stato ben tre volte ed è stato sempre una sola(nell'ultima stagione zero goal segnati se non mi sbaglio), giocare nella Juventus è un conto, in una Fiorentina senza pressioni è un altro, ecco perché per me hanno fatto bene ad averlo venduto, certo meglio lui di un Milik sempre distrutto ma che adesso si deve rimpiangere pure Kean io lo trovo assurdo.

11 gol in 3 anni. Intelligenza di un comodino e fan di Balotelli.

Sta bene da quei viola di *

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti