Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

Calma che parte la rimonta

Colpa mia,prima ho pensato che elsha dopo i sei mesi al milan non aveva combinato nulla e in venti minuti fa doppietta,pazzesco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comunque la colpa non è solo di juric

Se credono che cambiando allenatore la storia migliora si sbagliano di grande

Diciamo che hanno sbagliato a confermare de rossi a giugno, hanno sbagliato a esonerarlo a settembre, hanno sbagliato a prendere juric e se tanto mi da tanto faranno la quarta minchiata col prossimo cambio di allenatore sefz 

Comunque juric è imbarazzante per le scelte che sta portando avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, speravo in un pareggino di Atalanta o Fiorentina. La Lazio senza dubbio vincerà. Un po' mi fa rodere, anche perchè alla prossima dopo la sosta c'abbiamo il Milan... secondo me partita da X fisso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LukeCreed said:

Kean a porta vuota sbaglia

So di un altro che prende 12 millioni che fa lo stesso, anzi peggio contro il Cagliari. Ma non aveva segnato 2 gol prima

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Riomma con 200 milioni di fatturato quindi può permettersi 120 milioni di mercato e il cambio di 3 allenatori in 4 mesi, ma al Corriere di Trigoria non scrive Giudice quello che sta sempre a fare le pulci a tutti col FFP? 

Sui conti della Riomma casualmente non ha mai nulla da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ho appena visto il video. Rigore netto per l'Udinese per fallo di mano. Non bastano i nerazzurri principali, ora cominciano pure con l'Atalanta .doh

PS: E meno male che Kean era scarso .uhm

He dicevano l'anno scorso...pippa che non segna mai

piccolo particolare che sfuggiva a coloro...non segnava perchè a causa di lunghi infortuni e scelte tecniche che imponevano in campo  sempre mister 12 milioni, non giocava mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti