Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Chiunque decida di accettare la panchina della Roma in questo momento dimostra di avere due palle enormi.

Ambiente surreale.

Se mi danno un milione di euro mi propongo io tranquillamente... 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Kean è un giocatore da fiorentina,PUNTO.

milik era da spedire lontano .

Kean con Allegri in 3 anni ha fatto pena , l unica cosa che si può dire è che avrebbero potuto almeno provarlo con motta , ma da 100 a 0 avere il rimpianto di lui al massimo un 20 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Chiunque decida di accettare la panchina della Roma in questo momento dimostra di avere due palle enormi.

Ambiente surreale.

Se mi danno 100 mila euro ci vado io

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

si vabbè ma stiamo tutti la...se questa sera finisce pari siamo ad un solo punto dal primo posto

Due, quelli di Cagliari che douglas non ci darà  più e che costeranno parecchio a maggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

si vabbè ma stiamo tutti la...se questa sera finisce pari siamo ad un solo punto dal primo posto

2, perché il Napoli andrebbe a 26.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Grande Moise

Sempre detto che aveva solo bisogno di giocare con continuità e di fiducia

Come per "alcuni" aveva i piedi montanti al contrario... Meno male che ci sono i messaggi scritti che restano.

Poi con l'operazione di vendita si può esserene d'accordo o no, ma sulle qualità non esiste. Già alla fine della stagione 2022/2023 aveva rubato il posto al serbo, poi l'anno scorso aveva preso lo slancio, ma quei 3 gol di seguito annullati ingiustamente gli hanno tagliato le gambe.

Leggo da taluni che le sue caratteristiche non rientrerebbero nel credo di Motta, ma secondo me centra 10 volte più lui nel calcio di Thiago che Vlahovic.

Comunque Moise resterà poco a Firenze...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Mi pare arriva ciuffo alla roma..

2 allenatori che vedrei alla Roma sono lui e Conceicao

Che sono entrambi bandiere della Lazio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se mi danno un milione di euro mi propongo io tranquillamente... 🤣

Io mi accontento di 100 mila euro e ho anche una pettinatura più decente di quella di juric,di mancini e di allegri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Papera di Giuntoli dare via kean quando abbiamo un solo attaccante

Molto grave, così come i prestiti in contemporanea di Djalò e Rugani. Sembra quasi che voglia fare il fenomeno facendo vedere che risparmia gli spicci, poi ne ha buttati ben di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, onekiddu said:

Qualcuno pensa che con una riserva di dusan avremmo più punti e non è un pensiero poi così sbagliato

Si vero, ma vorrei ricordare che le notizie mediche riportavano Milik pronto per Settembre e inoltre ragazzi, checchè se ne voglia dire, il gioco di Palladino non ha nulla a che vedere con quello di Motta. Kean con Motta tutti quei gol non li farebbe perch sarebbe costretto spesso a fare l'attaccante boa, infatti è stato ceduto lui e non Milik proprio per questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Quell'episodio non può essere catalogato nella categoria buonafede. Tutto il mondo ha visto che è braccio netto. È possibile che su miliardi di persone 3 in tutto il mondo a mezzogiorno non lo vedano! Non vogliono mandare la Juve in Champions a me pare chiaro. 

D'accordo su quanto sia eclatante l'episodio però il discorso finale complottista potrebbero farlo altre 3 o 4 squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Come per "alcuni" aveva i piedi montanti al contrario... Meno male che ci sono i messaggi scritti che restano.

Poi con l'operazione di vendita si può esserene d'accordo o no, ma sulle qualità non esiste. Già alla fine della stagione 2022/2023 aveva rubato il posto al serbo, poi l'anno scorso aveva preso lo slancio, ma quei 3 gol di seguito annullati ingiustamente gli hanno tagliato le gambe.

Leggo da taluni che le sue caratteristiche non rientrerebbero nel credodi Motta, ma secondo me centro 10 volte più lui nel calcio di Thiago che Vlahovic.

esatto, Max ha sempre detto che era più forte di Vlahovic, ora ha trovato continuità e fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ambiente surreale.

Mi aspetto un ritorno di De Rossi, andrebbe bene a tutte le parti in causa (Daniele di certo la riesce a salvare, questa squadra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, battlehymn said:

Kean è un giocatore da fiorentina,PUNTO.

milik era da spedire lontano .

Oppure vi siete sbagliati su Kean per questa abitudine di semplificare ed esagerare sempre. Se si fosse venduto a 30, come Soule, allora okay. 

Anche Giuntoli puo' sbagliare. Sono anni che la Juve fa errori nel mercato e anche questa estate sono stati fatti errori. Non tanti, ma qualcuno si'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean aveva bisogno di giocare ma anche dell'ambiente giusto

È un giocatore emotivo e per me non adatto alle pressioni di un grande club

In una realtà come la Fiorentina gioca sereno e rende meglio

Personalmente nessun rimpianto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Leggo da taluni che le sue caratteristiche non rientrerebbero nel credodi Motta, ma secondo me centro 10 volte più lui nel calcio di Thiago che Vlahovic.

Non so se crescerà o resterà un giocatore da Fiorentina, ma la parte evidenziata la sottoscrivo col sangue. Vale comunque anche per Dusan, come valeva per Morata. Per ragioni "inspiegabili" i nostri attaccanti si ritrovano sempre con l'alluce in fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Mi aspetto un ritorno di De Rossi, andrebbe bene a tutte le parti in causa (Daniele di certo la riesce a salvare, questa squadra).

Ma infatti mi aspetto lui...mancini non riuscirà a fare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

30 mln soule. 30 mln 

Non è il fenomeno che si prospettava ma la situazione roma è paradossale e in questi ambienti ancbe chi non è male si perde nella situazione caotica che si è creata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Mangiante lo escludeva settimana scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, U2_AB ha scritto:

Oppure vi siete sbagliati su Kean per questa abitudine di semplificare ed esagerare sempre. Se si fosse venduto a 30, come Soule, allora okay. 

Anche Giuntoli puo' sbagliare. Sono anni che la Juve fa errori nel mercato e anche questa estate sono stati fatti errori. Non tanti, ma qualcuno si'

È stato un mercato molto ampio, sia in entrata che in uscita, qualche errore era inevitabile

Ma per me in estate Kean venduto a 18mln ci stava

Poi vabe nulla è certo, anche noi abbiam preso Barzagli per 300 mila euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti