Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Kean sta facendo bene perché finalmente può giocare con continuità e c'è un gioco offensivo, e soprattutto sente la fiducia. Da noi giocava qualche partita, spezzone, poi spariva, veniva sostituito sempre, in un gioco quello dell'utilmo Allegri veramente vomitevole e catenacciaro. Non lo rimpiango Kean ma l'onestà intellettuale mi obbliga a dire che non è mai stato impiegato come andava fatto. Anche perché era sempre uno dei più pericolosi e vivaci quando giocava.

Tra l'altro rispetto a quando giocava da noi avrà perso almeno 5/6 kg. infatti si vede che è molto più rapido e meno macchinoso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare oggi di kean è facile,col senno di poi,per me quest'estate la sua cessione è stata giusta per quanto visto in campo,se avessimo la sfera di cristallo sarebbe piu semplice,purtroppo son cose che possono capitare...scarso comunque non lo è mai stato,ammetto che però non mi aspettavo questo rendimento...poi non sono mai stato un fan dei ragionamenti tipo "giocatore da juve o fiorentina" però evidentemente qualcosa di vero c'è, d'altronde kean da noi non ha giocato un mese ma tot anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Purtroppo era uno di quelli col marchio, tipo Locatelli. Scarsi a prescindere. Non è da grande squadra? Non sono d'accordo. Al Psg, a 20 anni, i suoi gol li ha fatti ed anche con noi entrava e segnava gol pesanti. 

Abbiamo già avuto un giocatore con uno sviluppo di carriera simile... immobile è uno che ha fatto 300 gol in carriera, ha il record di gol in A, ha vinto la scarpa d'oro eccetera eccetera ma c'è un motivo se ha trovato la sua dimensione solo in un club come la Lazio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Kean sta facendo bene perché finalmente può giocare con continuità e c'è un gioco offensivo, e soprattutto sente la fiducia. Da noi giocava qualche partita, spezzone, poi spariva, veniva sostituito sempre, in un gioco quello dell'utilmo Allegri veramente vomitevole e catenacciaro. Non lo rimpiango Kean ma l'onestà intellettuale mi obbliga a dire che non è mai stato impiegato come andava fatto. Anche perché era sempre uno dei più pericolosi e vivaci quando giocava.

Cose evidentissime già lo scorso anno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Esatto. Da noi come alternativa a Vlahovic avrebbe continuato a non fare bene.

Kean aveva bisogno d'essere il titolare di una squadra, cosa che alla Juve non poteva essere.

Sono contento che abbia trovato la sua strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Lungi da me difendere allegri ma kean ha fallito da noi anche per colpe sue, i tanti errori,tecnici e sotto porta non potevano certo essere colpa dell'allenatore... evidentemente c'entra molto l'aspetto psicologico,ora sente fiducia e ha meno pressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andrea200 ha scritto:

esatto, Max ha sempre detto che era più forte di Vlahovic, ora ha trovato continuità e fiducia

Max aveva ragione...Kean è superiore al serbo in tutti i fondamentali(dribling,colpi di testa,velocità e spunto,senso della posizione in area) tranne che sui calci piazzati dove vlahovic eccelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Parlare oggi di kean è facile,col senno di poi,per me quest'estate la sua cessione è stata giusta per quanto visto in campo,se avessimo la sfera di cristallo sarebbe piu semplice,purtroppo son cose che possono capitare...scarso comunque non lo è mai stato,ammetto che però non mi aspettavo questo rendimento...poi non sono mai stato un fan dei ragionamenti tipo "giocatore da juve o fiorentina" però evidentemente qualcosa di vero c'è, d'altronde kean da noi non ha giocato un mese ma tot anni...

Vedrete che pure chiesa quando tornerà in Italia inizierà  a giocare bene .

1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Max aveva ragione...Kean è superiore al serbo in tutti i fondamentali(dribling,colpi di testa,velocità e spunto,senso della posizione in area) tranne che sui calci piazzati dove vlahovic eccelle

E perché non lo faceva giocare ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kean ...

Premesso che mi fa piacere per lui ...ma, data la situazione dei nostri tre attaccanti della scorsa stagione (dai gol fatti allo stipendio), e posta la necessità di venderne uno, chi era il più facile da vendere o, comunque, aveva più mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio kean era in scadenza e non voleva rinnovare in quanto, giustamente, voleva piu' spazio. Ma erano cedibili

il serbo e milik? Dovevamo perderlo a zero? Cerchiamo di ricordare tutte le situazioni. Comunque sono contento del

suo momento positivo in quanto non e' stato mai considerato per il suo effettivo valore di goleador.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, piesel ha scritto:

Juric fuori, ufficiale.

Hanno detto che il nome del successore sarà comunicato nei prossimi giorni...e a "nei prossimi giorni" Federico Nisi è completamente impazzito...

"Come nei prossimi giorni? Come nei prossimi giorni? Nei prossimi secondi...no nei prossimi giorni!!!" ...ma stando allo stadio...al suo urlo i vigili del fuoco l'hanno guardato male... :risata3:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delsol ha scritto:

se non sbaglio kean era in scadenza e non voleva rinnovare in quanto, giustamente, voleva piu' spazio. Ma erano cedibili

il serbo e milik? Dovevamo perderlo a zero? Cerchiamo di ricordare tutte le situazioni. Comunque sono contento del

suo momento positivo in quanto non e' stato mai considerato per il suo effettivo valore di goleador.

Non voleva rinnovare? Non è proprio così. Comunque mi fa piacere per lui. Spesso seguo i nostri ragazzi da quando sono giovanissimi e chiaramente quelli più bravi li aspetto tutti in età da prima squadra sperando che si possano affermare lì. Spero per lui che possa continuare così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ma il sostituto è mancini? o devono ancora decidere?

Boh...hanno detto che lo comunicheranno nei prossimi giorni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delsol ha scritto:

.quotone Dei 3 l'unico ad avere mercato era Kean.

Kean in scadenza che voleva spazio e due invendibili, vuoi per ingaggio, vuoi per infortuni.

La realtà è che non c'erano alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Vedrete che pure chiesa quando tornerà in Italia inizierà  a giocare bene .

E perché non lo faceva giocare ?😅

perchè ha avuto un lunghissimo infortunio

e davanti a lui aveva uno che fra cartellino e stipendio ci costa 41 milioni all'anno

e quindi non panchinabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Boh...hanno detto che lo comunicheranno nei prossimi giorni...

finito il divertimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ora c'è la pausa per le nazionali. Chi vuole cambiare tecnico è giusto che lo faccia ora.

Anche perchè è l'ultima sosta da qui a marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti