Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Quanta fretta avevano sefz 

Quel comunicato era proto da fiorentina roma...stava a facendo la muffa .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Mi sembra che non abbia il carattere per essere continuo ai massimi livelli, ma stiamo a vedere

nessun attaccante è continuo durante una stagione

folse soltanto un paio in europa lo sono..ma sono fenomeni come haaland

guarda lautaro,considerato il miglior attaccante del campionato

anche lui ha i suoi 2-3 mesi in cui non la becca mai...ma è normale

ci son periodi che ogni palla la butti dentro anche di chiappa e altri che invece non ti entra manco con le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema delle Roma non è l'allenatore, prima il problema della Roma era la piazza, dopo la piazza(che rimarrà per sempre un problema) si è aggiunta la dirigenza, credo sia americana o quel che è, e il problema più precisamente di questa dirigenza è la gestione che hanno delle situazioni (tesserati) e la mancanza di competenza nel calcio. Esempio, a loro che De Rossi fosse amato importava nulla, se decidono prendono e mandano via, così è successo. Un po' come Maldini al Milan. Adesso stanno lavorando per liberarsi di Dybala.  Se aggiungi a questo una rosa dove due o tre mele marce fanno il bello e il cattivo tempo, Pellegrini, Mancini, e sicuramente altri, arrivi agli esoneri di un allenatore dopo l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non voleva rinnovare? Non è proprio così. Comunque mi fa piacere per lui. Spesso seguo i nostri ragazzi da quando sono giovanissimi e chiaramente quelli più bravi li aspetto tutti in età da prima squadra sperando che si possano affermare lì. Spero per lui che possa continuare così 

Scusami io sapevo che avrebbe desiderato piu' spazio e aveva capito che da noi era chiuso irrimediabilmente. Pertanto era restio a rinnovare.

Se  vi sono altre motivazioni  non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Max aveva ragione...Kean è superiore al serbo in tutti i fondamentali(dribling,colpi di testa,velocità e spunto,senso della posizione in area) tranne che sui calci piazzati dove vlahovic eccelle

Max aveva ragione? 

Kean è stato preso 2 giorni dopo l'uscita di Ronaldo e in organico Allegri aveva anche Morata e Dybala, a gennaio eravamo fuori dalla zona Champions se il tecnico pensava che Vlahovic era così scarso perchè ha fatto spendere 90 milioni al club per prenderlo? 

Kean anche i primi 6 mesi da ritorno alla Juve è sempre stato un panchinaro per Allegri non modifichiamo la storia a posteriori, Allegri ha paragonato Vlahovic dopo le prime partite a gente come Haaland io non dimentico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma il sostituto è mancini? o devono ancora decidere?

Speriamo Mancini. Direi che avere De Rossi sotto contratto e prendere una banderuola della Lazio come allenatore potrebbe essere ulteriore motivo di ludibrio per chi assiste da spettatore terzo alle vicende giallorosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Leggo da taluni che le sue caratteristiche non rientrerebbero nel credo di Motta, ma secondo me centra 10 volte più lui nel calcio di Thiago che Vlahovic.

Comunque Moise resterà poco a Firenze...

Credo che anche lui faticherebbe oggi con Motta.

Anche Kean (come Vlahovic) è uno che preferisce attaccare la porta, giocare sulla linea, e poco propenso al gioco di sponda o a ripulire i palloni.

Per assurdo Milik sarebbe stato più "utile" a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E il prossimo esonero tocchera’ a Fonseca :261:

Ha espugnato il Santiago Bernabeu.

Almeno fino a gennaio ci arriva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ha espugnato il Santiago Bernabeu.

Almeno fino a gennaio ci arriva sefz

dipende tutto da noi, se domenica li traumatizziamo verrà esonerato, a dire il vero dipende tutto da Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Il problema delle Roma non è l'allenatore, prima il problema della Roma era la piazza, dopo la piazza(che rimarrà per sempre un problema) si è aggiunta la dirigenza, credo sia americana o quel che è, e il problema più precisamente di questa dirigenza è la gestione che hanno delle situazioni (tesserati) e la mancanza di competenza nel calcio. Esempio, a loro che De Rossi fosse amato importava nulla, se decidono prendono e mandano via, così è successo. Un po' come Maldini al Milan. Adesso stanno lavorando per liberarsi di Dybala.  Se aggiungi a questo una rosa dove due o tre mele marce fanno il bello e il cattivo tempo, Pellegrini, Mancini, e sicuramente altri, arrivi agli esoneri di un allenatore dopo l'altro. 

Su De Rossi e Dybala comunque non hanno tutti i torti....ghgh

De Rossi è una leggenda ma andava bene come traghettatore lo scorso anno, l'errore è stato quello di rinnovargli subito il contratto dopo una manciata di buone partite.

Con Dybala facevano bene a scaricarlo in Arabia, non possono permettersi di tenerlo 4-5 anni se poi fa mezza stagione, 2 anni sono stati abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la vaga impressione che la dirigenza giallorossa non abbia davvero idea di chi prendere...

E' il momento di riflettere...ponderare per bene...pensare con calma...ma questi dovevano avere il sostituto già l'altroieri...altro che pensare con calma...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Speriamo Mancini. Direi che avere De Rossi sotto contratto e prendere una banderuola della Lazio come allenatore potrebbe essere ulteriore motivo di ludibrio per chi assiste da spettatore terzo alle vicende giallorosse.

Se gli prendono mancini devono baciare per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Intanto tripletta…

La Viola vola, e noi siamo quinti…

Appunto, come dicevo ..

Buve Jeffata !

Grande Violaaaa !

E noi quinti 😭😭😭 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Max aveva ragione? 

Kean è stato preso a settembre 2 giorni dopo l'uscita di Ronaldo e in organico Allegri aveva anche Morata e Dybala, a gennaio eravamo fuori dalla zona Champions se il tecnico pensava che Vlahovic era così scarso perchè ha fatto spendere 90 milioni al club per prenderlo? 

Kean anche i primi 6 mesi da ritorno alla Juve è sempre stato un panchinaro per Allegri non modifichiamo la storia a posteriori, Allegri ha paragonato Vlahovic dopo le prime partite a gente come Haaland io non dimentico.

Un utente ha scritto che Max riteneva Kean superiore al serbo

io sono d'accordo con Allegri se lo ha detto ,e cioè ritengo kean superiori in tutti i fondamentali tranne i calci piazzati dove il serbo calcia bene

sul fatto di aver preso o fatto prendere  vlahovic a quelle cifre esagerate  e sull'operato di Max nei 3 anni son d'accordo con te, molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

No ma avresti due punte in rosa anziché una 

e i punti i meno li avrebbero i violacei 

Quindi, fammi capire... fra decine di scambi, acquisti, etc. che si fanno in un anno, ogni volta che un nostro "esubero" fa bene bisogna scartavetrarsi i maroni per mesi ?

Allora ripartiamo con Demiral, Dragusin, Romero, Cancelo, etc  all'infinito, cosí tanto per non dare troppa importanza alle ultime tre ottime partite 👍 

Fosse mai che si possa passare un fine settimana senza muro del pianto... ☝️😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ciumbia ha scritto:

perchè ha avuto un lunghissimo infortunio

e davanti a lui aveva uno che fra cartellino e stipendio ci costa 41 milioni all'anno

e quindi non panchinabile

Eh concordo però a questo punto abbiamo preso un pacco bello e buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti