Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

1 ora fa, U2_AB ha scritto:

Oppure vi siete sbagliati su Kean per questa abitudine di semplificare ed esagerare sempre. Se si fosse venduto a 30, come Soule, allora okay. 

Anche Giuntoli puo' sbagliare. Sono anni che la Juve fa errori nel mercato e anche questa estate sono stati fatti errori. Non tanti, ma qualcuno si'

Ma ne veniva da due anni senza gol, non lo vendevi MAI a 30 nella vita, o lo tenevi sperando di rilanciarlo o lo vendevi al minimo sindacale per non fare minus.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Resta il fatto che Kean da noi, soprattutto nell'ultimo periodo, ha fatto meno di ZERO, e la maggioranza è stata felicissima della sua cessione.

...naturalmente, tranne quei pochi "illuminati" che ora intervengono con dei "lo dicevo io ☝️☝️☝️" .

Io so solo che il ragazzo ha delle qualitá, e sono felice che abbia trovato un ambiente dove puó esprimerle al meglio 

Anche se è un ambiente malato, e spero di vedere Moise esprimere le sue qualitá in fondo alla classifica 👍😁

io faccio parte di quei pochi illuminati

ma no...non mi dare dell' illuminato 😁

ho solamente intravisto in lui delle ottime qualità di attaccante e sembrerebbe che ci abbia preso

su locatelli ad esempio credo di aver cannato di brutto, perchè sta faendo delle prestazioni superbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sarebbe la seconda , facciamo terza ad esser buoni , stagione azzeccata da Kean in carriera , anche dopo il PSG sembrava fosse pronto ad esplodere e poi non fu nemmeno riscattato dai parigini , per me sarà  il prossimo pacco che caleranno da Firenze a qualche “ big “

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

io faccio parte di quei pochi illuminati

ma no...non mi dare dell' illuminato 😁

ho solamente intravisto in lui delle ottime qualità di attaccante e sembrerebbe che ci abbia preso

su locatelli ad esempio credo di aver cannato di brutto, perchè sta faendo delle prestazioni superbe

Come giá detto, io Kean lo ho difeso tante volte qui sopra... ma evidentemente il matrimonio non funzionava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Questa sarebbe la seconda , facciamo terza ad esser buoni , stagione azzeccata da Kean in carriera , anche dopo il PSG sembrava fosse pronto ad esplodere e poi non fu nemmeno riscattato dai parigini , per me sarà  il prossimo pacco che caleranno da Firenze a qualche “ big “

Noi lo abbiamo ricomprato già una volta... .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

appunto, spero che abbiamo gia dato 😂

Come disse quel genovese quando gli bussarono alla porta gli esattori delle tasse .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma il pacco sarebbe Nico ?

Perché puó anche darsi che nel prosieguo del campionato /CL faccia bene, no ? 

no..Nico è ancora da valutare

vediamolo in campo quando recupera l'infortunio...sono abbastanza fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se continuano così ci vogliono 80 punti per il quarto posto 😅

ho letto un post su twitter dove la quota champions in questo momento è di 90 punti ahgahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con Kean non ha sbagliato nessuno.

È un attaccante bravo ma che ha bisogno di giocare con continuità, da noi non poteva averla, buon per lui ed anche pe la nazionale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giorgino said:

Hanno detto che il nome del successore sarà comunicato nei prossimi giorni...e a "nei prossimi giorni" Federico Nisi è completamente impazzito...

"Come nei prossimi giorni? Come nei prossimi giorni? Nei prossimi secondi...no nei prossimi giorni!!!" ...ma stando allo stadio...al suo urlo i vigili del fuoco l'hanno guardato male... :risata3:

Io ho ascoltato Max Leggeri in collegamento telefonico fuori dall'Olimpico, insulti irripetibili sefz, pretende che aprano le porte di Trigoria per instaurare presidi di tifosi per 24 ore al giorno con rettoscopie verbali ai calciatori :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per me con Kean non ha sbagliato nessuno.

È un attaccante bravo ma che ha bisogno di giocare con continuità, da noi non poteva averla, buon per lui ed anche pe la nazionale.

Esattamente. Tra l’altro, l’abbiamo avuto titolare per un periodo e qui si chiedeva la sua testa. 
E aggiungo che son convinto che ora sia in un ottimo stato di forma, dovuto, magari, ad una preparazione diversa .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

ho letto un post su twitter dove la quota champions in questo momento è di 90 punti ahgahahha

Lazio Fiorentina ed Atalanta stanno volando.

Ed hanno tutte le coppe.

Tutte squadre allenate molto bene (la Fiorentina sta anche giocando senza Gudmunnson che per me è il loro giocatore migliore).

Qualcuna prima o poi cederà, speriamo non noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Kean aveva bisogno di giocare ma anche dell'ambiente giusto

È un giocatore emotivo e per me non adatto alle pressioni di un grande club

In una realtà come la Fiorentina gioca sereno e rende meglio

Personalmente nessun rimpianto

Poi ho visto gli highlights ora e diciamo che 3 li ha fatti e 3 se li è magnati...

Da noi 6 occasioni in una partita gli attaccanti (per ora spero) se le sognano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

no..Nico è ancora da valutare

vediamolo in campo quando recupera l'infortunio...sono abbastanza fiducioso

Speriamo... piú che altro per la soliditá fisica ...

Tecnicamente / tatticamente ci sarebbe molto utile 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Qua chi si ferma è perduto, la prossima con il Milan potrebbe essere già decisiva per mantenere il ritmo del quart posto

Purtroppo, ci sono squadre che non si potevano prevedere così agguerrite ad oggi, come per esempio la Lazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti