Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Pareggio o vittoria Inter, che è attualmente dietro di noi. Così il Napoli non va in fuga.

Il problema non è che Kean segni triplette con la Fiorentina e che non le avrebbe fatte con noi, lo rimpiangiamo perchè non abbiamo letteralmente un sostituto. Abbiamo UNA punta, che è ridicolo.
Kean andava più che bene come riserva e lo abbiamo ceduto avventatamente.

Si il vero rimpianto deve essere questo il giocatore non è stato sostituito con un pari ruolo, però chi rimpiange mi pare stia esagerando. Ragazzi questo non stoppava un pallone neanche con le mani, se permettete io vorrei di meglio, e ripeto ancora una volta ricordate Vlahovic a Firenze? Sembrava una specie di fenomeno o sbaglio? Io ricordo ancora la presentazione tramite i social, sembrava avessimo preso Cristiano Ronaldo 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

son proprio brutti, è la fiera della bruttezza 

Non li vedo ma mi fido di te, sono oggettivamente brutti di default.e hanno anche gli sguardi stupidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ci sono almeno 4 o 5 tifoserie che sperano in un bel pareggio con 3 espulsi per parte, e noie muscolari per gli altri rimanenti in campo. Ovviamente vincerà la Sfintere in scioltezza  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Si sente la puzza di sterco fin qui. :upss:

Io ho chiuso le finestre.mio nipote vive ha Milano e gli ho consigliato di indossare la mascherina ffp2

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Lazio fiorentina atalanta stanno girando bene e con un rendimento forse al di sopra del loro reale valore certo stanno mettendo fieno in cascina perché poi i punti presi o persi rimangono per me caleranno per vari motivi sta a noi tenere e controbattere e uscire alla lunga... poi per carità non dimentichiamoci che nell'anno di sarri se non si ferma il campionato per covid la lazio stava facendo una stagione oltre le aspettative e ci era alle costole quindi può capitare anchenuno scenario dove una di queste resiste fino ala fine li davanti a giocarsela.... per adesso non facile fare previsioni se non quelle dulla carta che allaunga dovrebbero vedere inter napoli  favorite (poi ci metto anche noi) ma la carta è un conto il campo un altro 

Non fu per la sosta covid che la lazio si arenò quella stagione

ma per una serie di fattori arbitrali ed episodi a favore  che dopo la sosta vennero a mancare 

girone di andata con quasi 1 rigore a partita che fu record assoluto

squadra che già prima della sosta inanellò prestazioni scadenti, ricordo salvata dall'arbitro mi pare(ma non son sicuro)

contro il sassuolo che non fischia un rigore grande come una casa al 92esimo provocato da acerbi ed esce con uno 0-0 dal derby miracolosamente dopo essere stata presa a pallate dal 1 minuto al 90esimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

Sì, ma c'era anche una tendenza che vedeva le squadre che da un certo momento in poi non stavano viaggiando sullo stesso ritmo

Sì,ma con la partita di Empoli persa 4-1 mi riferivo all'ingiusta penalizzazione che subimmo qualche ora prima di scendere in campo ma ripeto,al di là di questo,la Lazio sarebbe andata ugualmente in Champions e anche meritatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

C'è allegri allo stadio 

2 minuti fa, blackewhite ha scritto:

Acciuga in tribuna 

Napoli - Roma il prossimo turno

È andato a visionare gli avversari .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Hanno già dato il  rigore per i ratti  ???

i ratti del nord o quelli del sud? 

Adesso, Alta Futuri ha scritto:

Esiste una casistica calcistica dove si può dare partita persa ad entrambe, che so una roba tipo oltraggio al pudore od atti osceni in luogo pubblico?

diciamo che in un Paese normodotato legalmente entrambi i club non avrebbero più motivo di esistere per tutte le loro malefatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti