Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

Buono il pareggio anche semplicemente per il fatto di non vedere nessuna delle due vincere. Potevano essere anche a metà classifica ma è sempre una buona notizia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli nulla di che, classifica veramente bugiarda la loro. Giocano solo quando c'è in partita Lukaku, quando il difensore di turno gli prende le misure esce dalla partita e finiscono di giocare e rimane solo lo strappo del georgiano che però si deve sempre smazzare un lavorone enorme in ripiegamento. L'Inter tra un mese staccherà tutte le altre di 4-5 punti, fisicamente e tecnicamente di un altro livello rispetto a tutte le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CALAMBAI ha scritto:

Ho visto il rigore dato ai cartonati...

Ma poi... chi ha subito il fallo è rientrato in campo oppure ha dovuto abbandonare il calcio?
Almeno è andato al pronto soccorso?

no, l'hanno soppresso sul campo, come si vedeva fare nei film western

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo

siamo tutti li

molto importante la sfida contro il Mafian

ma ora mi rilasso un pochino, tra ricovero ospedaliero e 3 gare, e' stata una dura ma soddisfacente settimana

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CALAMBAI ha scritto:

Ho visto il rigore dato ai cartonati...

Ma poi... chi ha subito il fallo è rientrato in campo oppure ha dovuto abbandonare il calcio?
Almeno è andato al pronto soccorso?

Secondo me comincia il tuffo ben prima del colpo ricevuto..., nessuno lo vede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

Non era una questione di filotto, i filotti fanno parte di momenti della stagione; sono straconvinto che lo avremmo vinto perché finivamo per vincere anche quelle partite che in una stagione normale avrebbero determinato la fine di un filotto. La squadra aveva il centrocampo migliore della Serie A, una difesa buona e il pluricapocannoniere del campionato. In più in quel momento la panchina - che è stato il grande problema delle gestioni sotto Tare - non era neanche malaccio.

Sei convinto di una cosa inverosimile secondo me ,eri dietro la juve comunque nonostante filotto di vittorie,la juve di sarri era ancora una squadra coi campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti