Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

Molto bene, 6 squadre in 2 punti, praticamente la prossima giornata inizia un nuovo campionato che dura 26 giornate. 

Noi siamo in crescita, possiamo dire la nostra nella lotta per il titolo. Se avessimo Bremer saremmo i favoriti.

Adesso dobbiamo tenere duro fino a gennaio, quando bisognerà assolutamente prendere un difensore affidabile, facendo giocare Danilo il meno possibile visto che ci è costato 4 punti in 3 partite che ha giocato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non ho visto la partita. Pareggio meritato? Ancora 1 rigore all inter?? Ahahah quanti rigori avranno alla fine dell anno???

50?

Rigore da Marotta League. Fanno schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Simeone si è divorato il gol vittoria 

quando è entrato speravo li purgasse come fece il padre quel 5 maggio

ci è andato ad un millimetro 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bruttina, col solito rigorino generoso per i prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui e pignorati. I ciucci meglio nel primo, nel secondo hanno solo difeso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Se battevamo il parma in casa eravamo in testa.

Questo dovrebbe farci rendere conto del nostro potenziale.

E per me siamo al 70% mentre le altre piu di così non possono fare.

Più che altro dovremmo rimpiangere i punti persi con il Cagliari...con il Parma è stata la nostra peggiore partita in stagione, insieme a quella con lo Stoccarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Se battevamo il parma in casa eravamo in testa.

Questo dovrebbe farci rendere conto del nostro potenziale.

E per me siamo al 70% mentre le altre piu di così non possono fare.

Anch'io penso che siamo la squadra con più margine di crescita

Vediamo, se la sfiga degli infortuni comincia a guardare da altre parti può diventare interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti vinceranno questo scudetto con almeno 10 punti di distacco.

Ormai tutti i lori giocatori hanno imparato a prendersi rigori dal nulla. Prima c erano solo Lautaro e Barella, ormai lo fanno tutti. Ma anche fuori dal aria. Questa è tutta gente con centinaie di partite in Serie A... sanno come fare per condizionare un arbitro. 

Il Napoli con Lukaku non puo vincere lo scudetto anche non facendo le coppe. E l anno prossimo per loro sarà un pianto greco.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

I prescritti vinceranno questo scudetto con almeno 10 punti di distacco.

Ormai tutti i lori giocatori hanno imparato a prendersi rigori dal nulla. Prima c erano solo Lautaro e Barella, ormai lo fanno tutti. Ma anche fuori dal aria. Questa è tutta gente con centinaie di partite in Serie A... sanno come fare per condizionare un arbitro. 

Il Napoli con Lukaku non puo vincere lo scudetto anche non facendo le coppe. E l anno prossimo per loro sarà un pianto greco.

Per me con 25...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando le fogne del nord vs. quelle del sud, grande avvio di Palladino, a -1 dalla vetta. Kean penso di essere stato tra i pochi a rimpiangerlo :(e non certo ora, che sarebbe facile, ma la scorsa estate. Avremmo una alternativa a quel lampione in attacco e a quell'altro lampione in infermeria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Tranquillo, manderanno gli arbitri giusti.

Perché?

"Perché non è un chiaro ed evidente errore" lo tocca e solo dal campo,secondo loro,si può valutare l'intensità del tocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Più che altro dovremmo rimpiangere i punti persi con il Cagliari...con il Parma è stata la nostra peggiore partita in stagione, insieme a quella con lo Stoccarda.

Anche io penso di piu il cagliari perche dusan a porta vuota ha il colpo del ko e finisce li la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

senza l'infortunio a Kop avremmo almeno 4 punti in più 

La sciagura è stato l'infortunio di Bremer..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

"Perché non è un chiaro ed evidente errore" lo tocca e solo dal campo, secondo loro, si può valutare l'intensità del tocco.

Quindi uno starnuto in area scambiato per rigore non è un chiaro ed evidente errore. Ovviamente questi episodi capitano sempre a loro favore, ma è sicuramente una coincidenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Comunque oggi vedendo giocare il Napoli sotto pressing dell'Inter ho provato una sensazione strana. 

La nostra sicurezza nel giro palla dal basso è qualcosa di superiore alle altre. 

Ho scritto prima che non sono riusciti a fare tre passaggi consecutivi... sembrava un'iperbole ma è proprio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti