Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

dopo i 2 punti regalati domenica scorsa hanno provato a regarargli altri 2 stasera

non oso immaginare se avessero dato a noi un rigore come stasera in un Big match

fanno schifo, se non lo vinciamo noi, forza Antonio!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alta Futuri ha scritto:

20'- Napoli messo bene in campo che limita senza problemi l'Inter. Per ora solo un tiro da fuori area di Barella.

D'altro campo non riesce minimamente ad imbastire azioni d'attacco, affidandosi solo alla corsa di Karavstelia.

😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace farvi tornare coi piedi per terra ma visto il rigore dato ai vermi stasera piu tutti gli altri regalati da inizio anno è chiaro che lo scudetto prenderà la direzione di Milano. Non si può competere con questa mafia, ai voglia a fare discorsi Bremer non Bremer...i punti buttati via...discorsi inutili. Vi rendete conto di quanto rubano? Allucinante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Lautaro dopo la stagione di grazia dello scorso anno è tornato il solito giocatore iper discontinuo

Lì salva Thuram

Cmq ad Appiano c’è qualcosa che non va, chissà come fa gentaglia come Nonnotarian Chapanoglu, Darmian e Acerbi a rendere così per 30 partita l’anno con 130 anni in 4…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ho scritto prima che non sono riusciti a fare tre passaggi consecutivi... sembrava un'iperbole ma è proprio così.

Sembravamo noi l'anno scorso. 

Per carità anche noi con l'Inter abbiamo concesso un angolo sotto pressione perché Cambiaso voleva giocare palla, ma il confronto col Napoli balbettante del secondo tempo è imbarazzante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si vuole assicurare vantaggi nelle prossime partite di campionato.

Chiaramente gli arbitraggi per i prescritti continueranno come ora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti