Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

Il VAR devono usarlo perché hanno sperperato una cifra esorbitante per metterlo in funzione, e quindi ci tocca assistere a queste decisioni ridicole, questi fuorigioco che fanno venire i conati di vomito solo a guardarli (la punta del piede, la spalla... ma finitela per cortesia e cambiate 'sto protocollo che fa schifo al *) e a questi errori continui perché devono giustificare la sua esistenza. Se non lo usano, non possono mantenere lo stipendio di quei varisti e di tutti gli sciacalli vari che vivono di 'sta roba.

È come se un'azienda avesse investito pesantemente in un macchinario costoso che non migliora nulla, ma lo tengono in funzione a pieno regime per evitare di ammettere di aver commesso una cazzata. Se non lo usano, perdono i fondi per la manutenzione, budget, e coloro che ne traggono profitto dovrebbero trovare un lavoro vero. Non possono neanche confessare che è difettoso perché hanno investito troppo denaro e l'hanno introdotto con le fanfare, quindi noi dobbiamo sopportare questo disastro dei protocolli ogni * di settimana. OGNI * di partita è macchiata da interruzioni inutili e decisioni discutibili, tutto perché devono fingere che il VAR sia indispensabile. È una FARSA TOTALE, e siamo noi a pagarne le conseguenze perché vediamo qualcosa di FINTO.

Mi fa veramente girare il * vedere come questo gioco sia stato rovinato da queste *. 

Un giorno o l'altro seguirò i consigli di andarmi a vedere un altro sport e andrò veramente a guardarmi il calcio locale e basta.

Sto qui perché amo troppo questo sport ma porca di quella * quanto me lo fanno pesare 'sta classe arbitrale di inetti.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera La Stasi ha cercato di farli vincere con un rigore che a noi non danno nemmeno se fossero minacciati di morte.

Il loro potere mette, letteralmente, I BRIVIDI.

Parlando, invece, solo di campo, primo tempo equilibrato con il Napoli che, dopo aver segnato in mischia fallisce il raddoppio su 2/3 contropiedi. Quelli li', come già ho scritto tante volte, prendono troppi goal. Non hanno la concentrazione dello scorso anno.

Bellissimo il goal del pareggio del turco, anche se Meret poteva staccare di più.

Ripresa, invece, a senso unico, con i roditori che mettono sotto grande pressione gli avversari sbucandogli un pò da tutte le parti.

Dumfries ha rotto i *: ha capito la musica e tutte le partite in area inscena dei voli come nemmeno i lottatori di wrestling quando si lanciano dall'angolo: PATETICO, lui, i compari di maglia, e tutto il Team Stasi che è pronto a fischiare ogni domenica, così, quasi con la naturalezza dei riflessi condizionati.

Per onestà, le fogne meritavano, stasera, la vittoria (nonostante la partita di Champions, hanno corso come forsennati per tutta la gara).

E' venuto un pareggio: meglio così. Due punti presi a entrambe.

Forza Juve.

Ps: Buongiorno è davvero molto, molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

ci può stare il regionamento di Conte (ovvero la tecnologia c'è ma non viene sfruttata al massimo delle capacità), ma dovrebbe essere revisionato il ruolo del VAR inteso oggi solo come comprimario dell'arbitro.

Il VAR interviene a comando, in modo discrezionale, inoltre gli arbitri ormai sono figure inutili ed esautorate al pari dei guardalinee.

Il futuro, se ci sarà futuro per sto sport, è la tecnologia…in pratica lo schifo totale a cui si assisterà in ogni settore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mva be meglio non pensarci...cioè ad ogni tocco fermo immagine è rigore,  assurdo

Le intensità si considerano a seconda del colore delle strisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Aulla Bianconera said:

Ma chi? Schettino?

era ora che qualcuno le cantasse a quella pantomima che fanno marelli & co quando commentano le decisioni arbitrali e si inventano la qualunque per giustificare qualsiasi decisione. Non se ne puo' piu di una tale presa in giro.

Open Var poi e' una cosa surreale: dovrebbe servire a fare chiarezza e contribuire a costruire un metro comune invece a ogni vaccata di qualche arbitro si inventa un eccezione nuova e cosi' non ci si capisce piu nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Lo sanno pure loro che quelli si venderebbero l'anima pur di farci danno, ma sanno anche che a tirare fango su di noi non si sbaglia mai.

Infatti ci sono certi sottospecie di giornalisti che ci costruiscono una carriera a parlare male di noi sempre e comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Il controllo del pensiero sul popolino parte dai media delle reti minori: su Telemobardia c'è un Gianluca Rossi allibito perché c'è chi dice che il rigore è assurdo e con determinazione sta dicendo che il rigore è netto e indiscutibile.

Sta già passando questa linea

Tele Lombardia...hanno la stessa credibilità di Cicciolina che prende i voti  tra le suore  adoratrici perpetue del Santissimo Sacramento...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il VAR devono usarlo perché hanno sperperato una cifra esorbitante per metterlo in funzione, e quindi ci tocca assistere a queste decisioni ridicole, questi fuorigioco che fanno venire i conati di vomito solo a guardarli (la punta del piede, la spalla... ma finitela per cortesia e cambiate 'sto protocollo che fa schifo al *) e a questi errori continui perché devono giustificare la sua esistenza. Se non lo usano, non possono mantenere lo stipendio di quei varisti e di tutti gli sciacalli vari che vivono di 'sta roba.

È come se un'azienda avesse investito pesantemente in un macchinario costoso che non migliora nulla, ma lo tengono in funzione a pieno regime per evitare di ammettere di aver commesso una *. Se non lo usano, perdono i fondi per la manutenzione, budget, e coloro che ne traggono profitto dovrebbero trovare un lavoro vero. Non possono neanche confessare che è difettoso perché hanno investito troppo denaro e l'hanno introdotto con le fanfare, quindi noi dobbiamo sopportare questo disastro dei protocolli ogni * di settimana. OGNI * di partita è macchiata da interruzioni inutili e decisioni discutibili, tutto perché devono fingere che il VAR sia indispensabile. È una FARSA TOTALE, e siamo noi a pagarne le conseguenze perché vediamo qualcosa di FINTO.

Mi fa veramente girare il * vedere come questo gioco sia stato rovinato da queste *. 

Un giorno o l'altro seguirò i consigli di andarmi a vedere un altro sport e andrò veramente a guardarmi il calcio locale e basta.

Sto qui perché amo troppo questo sport ma * di quella * quanto me lo fanno pesare 'sta classe arbitrale di inetti.

Basterebbe mettere gente in grado di saperlo utilizzare il var,magari prima cambiare anche un attimino questo protocollo ridicolo che serve solo a creare confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Tele Lombardia...hanno la stessa credibilità di Cicciolina che prende i voti  tra le suore  adoratrici perpetue del Santissimo Sacramento...

Io ho smesso da anni di vederli e sto 1000 volte meglio, non dovrebbe guardarlo nessuno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Conte nerissimo per il rigore da lui definito inesistente 

godo uhuh 

Tutto giusto, finalmente.

Ma e' la persona più sbagliata ad avere il diritto di urlare al consueto scandalo che favorisce gli ndranghetisti 

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Marelli smutandato .uah sto male .asd 

Marelli e' un cialtrone lecchino del padrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Il controllo del pensiero sul popolino parte dai media delle reti minori: su Telemobardia c'è un Gianluca Rossi allibito perché c'è chi dice che il rigore è assurdo e con determinazione sta dicendo che il rigore è netto e indiscutibile.

Le reti minori non sono il problema... sono quelle maggiori, con i loro servizietti al Tg che spalano merxa solo sulla Juve e fanno finta di non vedere che porcata è diventato questo campionato. Tipo Roma Channel 1, a cui dobbiamo pagare anche il canone.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Conte nerissimo per il rigore da lui definito inesistente 

godo uhuh 

Si, però ha ragione per il discorso che fa. Non si capisce perchè su certi episodi l'arbitro non possa essere richiamato, è un regolamento demenziale, l'arbitro può sbagliare anche nel valutare l'entità di un contatto e se sbaglia deve correggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Vabbè ma gianluca rossi,in arte il sosia di un altro Rossi,Antonio,dopo esser stato investito da un tir è uno dei personaggi più sporchi del "giornalismo" italiano,chi condivide i suoi pensieri è un inetto come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

era ora che qualcuno le cantasse a quella pantomima che fanno marelli & co quando commentano le decisioni arbitrali e si inventano la qualunque per giustificare qualsiasi decisione. Non se ne puo' piu di una tale presa in giro.

Open Var poi e' una cosa surreale: dovrebbe servire a fare chiarezza e contribuire a costruire un metro comune invece a ogni vaccata di qualche arbitro si inventa un eccezione nuova e cosi' non ci si capisce piu nulla.

Avrebbe tranquillamente potuto cantarle a Empoli. Oppure quando allenava le melme. Tra l’altro mi sa che nello specifico (intendo che il var potesse intervenire o no, non sul rigore in sé che ovviamente non c’era) probabilmente aveva pure torto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Io ho smesso da anni di vederli e sto 1000 volte meglio, non dovrebbe guardarlo nessuno

Alt.

Io li guardo solo quando le * non vincono, perché li voglio vedere scoppiare

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se non lo usano, non possono mantenere lo stipendio di quei varisti e di tutti gli sciacalli vari che vivono di 'sta roba.

A Lissone ormai c’è una vera e propria cricca, da lì gestiscono tutto non solo il Var perché mio cugino doveva andarci a lavorare ma a gestire le grafiche degli spot a bordo campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni di silenzio di allenatori con  profili bassi assordanti che facevano passare in cavalleria le porcate immani della Marotta League a sto giro quelli del var hanno fatto incazzare quello sbagliato. 

Li sputtanerà in mondo visione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti