Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

Cmq.il Var era il mezzo per togliere le polemiche in realtà ha fallito miseramente, funzionano solo le cose oggettive ovvero la gol line e in parte il fuorigioco sopratutto col la cavolo di regola xhe deve cambiare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso arriverà il momento della riabilitazione della decisione. Adesso vedete che diranno che "il tocco c'è" . Capite solo per un club il concetto del "basta il tocco" . Non è più uno sport di contatto ma basket solo per un club!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Conte ha più coraggio di tutta la dirigenza Juve degli ultimi 20 anni. Io lo rimpiango solo per questo

Infatti se c era Conte alla Juve era l’unico che poteva dire qualcosa e qui gli danno pure contro 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Secondo Bergonzi sulla DS, il rigore c'era e si infervora pure...

Quello non è mai rigore, punto. Bergonzi può dire pure che la palla con cui giocano è esagonale, io dico che i calciatori giocano con i pattini e a 'sto punto e ognuno dice la sua cagata del giorno e siamo tutti contenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque Conte non li può vedere proprio agli indaisti.Sono sicuro 😂

Dai ma chi è che li può vedere? Giusto gli addetti che puliscono le fogne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Quello non è mai rigore, punto. Bergonzi può dire pure che la palla con cui giocano è esagonale, io dico che i calciatori giocano con i pattini e a 'sto punto e ognuno dice la sua * del giorno e siamo tutti contenti.

Concordo .Rigore inesistente.Infatti si vede che il giocatore del Napoli non affonda mai il tackle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo col var a chiamata puoi diminuire i 20 punti che regalano all inter a campionato, portandoli a 10...sono tanti ma almeno gli stai attaccato fino a maggio...spero lo mettano presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq.il Var era il mezzo per togliere le polemiche in realtà ha fallito miseramente, funzionano solo le cose oggettive ovvero la gol line e in parte il fuorigioco sopratutto col la cavolo di regola xhe deve cambiare

Quando il tutto è basato su una valutazione totalmente soggettiva "chiaro ed evidente errore", capisci subito che è la ricetta per una minchiata.

Il VAR interviene quando vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Quello non è mai rigore, punto. Bergonzi può dire pure che la palla con cui giocano è esagonale, io dico che i calciatori giocano con i pattini e a 'sto punto e ognuno dice la sua * del giorno e siamo tutti contenti.

Quello di cui parla bergonzi è basket. No calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dai ma chi è che li può vedere? Giusto gli addetti che puliscono le fogne 

Infatti è una farsa quando all’inda.Si mise sotto i piedi tutti li e poi se ne andò e si fece pagare profumatamente ma li ha sempre schifati.Aprite gli occhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il Guerriero 83 ha scritto:

Scusate non ho visto altro se non il post di X postato qui. Non capisco le lamentele 🤔 a me sembra che il colpo alla gamba ci sia e non tocca proprio la palla 🤔

Si gioca a calcio. No a basket. 

Poi che quei rigori li diano solo a loro è il discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Basta basta basta!!!!

A questi viene fischiato 1 rigore a partita in questo modo

Hanno ribaltatato le regole del calcio. Questi sono allenati ha lanciarsi contro la gamba dell avversario e a buttarsi, tanto ormai col var basta vedere il tocco e ti danno rigore

Qui è palese che Anguissa sta mettendo la gamba a protezione della palla e Dumfries va a cercare con la sua gamba quella di Anguissa

Come Thuram con Danilo. Non vedeva l'ora di buttarsi su Danilo e farsi toccare, tuffandosi (e li pollo Danilo)

La dinamica è palesemente questa.

C’è poco da aggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dirò una cosa impopolare, ma per me il contatto c'è, cercato da dumfries, rigore molto al limite ma non inventato. conte può anche incazzarsi e fare le sue piazzate ma non è un errore clamoroso, e mi pare che non abbia detto le stesse cose sul rigore di Empoli Napoli.

abbiamo visto episodi molto più clamorosi, impariamo noi piuttosto a non farci mettere i piedi in testa per episodi molto più gravi di questo, e noi sempre zitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alzate il volume al massimo con 'sta sfuriata di Conte e mettete in loop come video quel rigore di Empoli-Napoli, il tutto prende sfumature grottesche, surreali, paradossali, quasi mistiche e magiche. La logica si arrende e il caos regna sovrano; welcome to Serie A. .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alzate il volume al massimo con 'sta sfuriata di Conte e mettete in loop come video quel rigore di Empoli-Napoli, tutto prende sfumature grottesche, surreali, paradossali, quasi mistiche e magiche. La logica si arrende e il caos regna sovrano; welcome to Serie A. .yeah

Ahah, messaggio epico 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sir Boneddu ha scritto:

Tralasciando le fogne del nord vs. quelle del sud, grande avvio di Palladino, a -1 dalla vetta. Kean penso di essere stato tra i pochi a rimpiangerlo :(e non certo ora, che sarebbe facile, ma la scorsa estate. Avremmo una alternativa a quel lampione in attacco e a quell'altro lampione in infermeria.

Eh ma era scarso povero Allegri che ci doveva fare con Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha parlato a sproposito, come gli capita ormai sempre.

Quei contatti li deve giudicare l' arbitro di campo no il Var, non mi pare sia andato a protestare dopo Empoli.

Ciò detto non sembrava rigore, Mariani di solito è bravo, su quell' episodio non tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti